If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei Bondi , Fede , Schifani , Belpietro , Ferrara o la Bertolini ?
c'hai ragione... il male del mondo è berlusconi... quando tornerà prodi staremo bene, lui si che è un uomo onesto! Come del resto d'alema... ripeto, ma va a' cagher...
Vedo che l'educazione va per la maggiore dalle tue parti eh!
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
1. In Italia i politici che si salvano si contano sulle dita di una mano
2. In Italia vi è un antiberlusconismo così estremo che qualsiasi cosa faccia il presidente è vista negativamente. Ma questo è anche un pò la mentalità dell'italiano medio che si oppone sempre e a tutto quello che fanno gli avversari, anche se fanno cose corrette (e qui indico sia la dx che la sx.). Le opposizioni fanno sempre il loro lavoro in maniera maniacale: si oppongono sempre a tutto e tutti!
3. Ripeto, dovremmo iniziare a difendere i nostri concittadini. Dovremmo imparare da altri stati. Se un nostro leader sbaglia, dobbiamo comunque sostenerlo, perchè tutti sbagliamo, non criticarlo sempre e comunque. Mi chiedo cosa succederebbe se ad un leader italiano scoppiasse il caso Lewinsky....
Se un nostro leader sbaglia, dobbiamo comunque sostenerlo, perchè tutti sbagliamo, non criticarlo sempre e comunque
Se un leader sbaglia,sbaglia e sbaglia , va sostituito , perchè un leader non può essere uno qualsiasi..se vuole esser tale. Altrimenti va benissimo uno qualsiasi degli altri 60 milioni di concittadini.
Con sbaglia non mi riferisco a cazzate tipo questa.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
l'allegro barzellettiere d'italia colpisce ancora...povero demente
cmq bisogna essere bravi a fare così tante figure di merda, neanche sforzandosi una persona normale ci riuscirebbe..ci vorrebbe un elenco di tutte le cagate che ha detto quell'uomo.
e cmq ripeto che i coglioni sono quelli che l'hanno votato e che la sinistra non è che sia tutto questo "splendore"
insomma la classe politica in italia fa veramente pena e il nostro paese ne risente pesantemente
La Finlandia boicotta il vino e l'olio italiano
«L'Italia non è mai stata tanto rispettata all'estero come da quando io sono alla guida del governo». Uno degli spot preferiti del presidente del Consiglio si è andato a scontrare con la sensibilità dei finlandesi che non hanno proprio apprezzato le uscite berlusconiane sulle sue arti di playboy d'annata
Scusate ma se prendiamo come fonte l'Unità (che pur di veder Silvio nella cacca non esiterebbe a mandare tutta l'Italia nella cacca) allora io inizio a citare quello che dice la Padania!
Scusate ma se prendiamo come fonte l'Unità (che pur di veder Silvio nella cacca non esiterebbe a mandare tutta l'Italia nella cacca) allora io inizio a citare quello che dice la Padania!
Immaginavo una risposta di questo tipo, infatti mi sono espresso a riguardo fin dal messaggio iniziale.
Che la fonte sia l'unita' o topolino, un fatto resta un fatto. E cioe' che ci rappresenta un imbecille.
Visto che in televisione non ve lo diranno mai, almeno potrete rendervene conto tramite internet.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Immaginavo una risposta di questo tipo, infatti mi sono espresso a riguardo fin dal messaggio iniziale.
Che la fonte sia l'unita' o topolino, un fatto resta un fatto. E cioe' che ci rappresenta un imbecille.
Visto che in televisione non ve lo diranno mai, almeno potrete rendervene conto tramite internet.
Bye
E altri 100 imbecilli che gli fanno opposizione.
Vedi, io non sono un pro berlusca, ma quando vedo che tutti danno contro ad una persona, non so per quale ragione, forse perchè mi sono sempre stati a cuore quelli "deboli-contro-tutti", inizia a diventarmi simpatica e gli altri iniziano a divenatre ai miei occhi come stronzi.
PS: Mortadella quando era in parlamente europeo che ha fatto? Se non opposizione al governo italiano (e quindi all'Italia!)
Trovo sia piu' imbecille ignorare certi fatti che parlarne.
Vedi, io non sono un pro berlusca, ma quando vedo che tutti danno contro ad una persona,
Chiedersi il motivo (i motivi!) no eh !? Troppo complicato.
non so per quale ragione,
Perche' sei ignorante. Informati.
forse perchè mi sono sempre stati a cuore quelli "deboli-contro-tutti", inizia a diventarmi simpatica e gli altri iniziano a divenatre ai miei occhi come stronzi.
E da quello che leggo, credo che tu non abbia portato solo questo modo di pensare dalla tua infanzia.
Anch'io l'ho ignorato per un po', ora non e' piu' possibile. Ad esempio, mi chiedo quanti anni tu abbia e che lavoro fai.
PS: Mortadella quando era in parlamente europeo che ha fatto? Se non opposizione al governo italiano (e quindi all'Italia!)
Non mi frega niente di quelli che c'erano prima.
Le loro colpe sono innegabili, se e' questo quello che vuoi sentire.
Non stiamo parlando di squadre di calcio, chi ci governa ora sta facendo disastri indicibili e va allontanato.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Trovo sia piu' imbecille ignorare certi fatti che parlarne.
Chiedersi il motivo (i motivi!) no eh !? Troppo complicato.
Conoscendo la mentalità tipica italiana se al governo invece del berlusca c'era un altro qualsiasi membro di dx le sinistre avrebbero sempre e comunque boicottato. E se invece ci fosse stato un qualsiasi menbro della sx le destre avrebbero fatto lo stesso. In Italia non esiste un dialogo costruttivo.
Perche' sei ignorante. Informati.
Faccio finta di non leggere questo... anche perchè era riferito alla frase successiva (ovvero non so perchè ma quando gli vanno tutti addosso ad uno ecc....).
E da quello che leggo, credo che tu non abbia portato solo questo modo di pensare dalla tua infanzia.
Anch'io l'ho ignorato per un po', ora non e' piu' possibile. Ad esempio, mi chiedo quanti anni tu abbia e che lavoro fai.
Io sono fiero di aver questo mio modo di pensare. Sono fiero di essere altruista e cercare di aiutare chi è attaccato da entrambi i 4 lati. Sull'età e lavoro no ncredo siano dati rilevanti nel definizre se il berlusca è un cretino o no.
Non mi frega niente di quelli che c'erano prima.
Le loro colpe sono innegabili, se e' questo quello che vuoi sentire.
Non stiamo parlando di squadre di calcio, chi ci governa ora sta facendo disastri indicibili e va allontanato.
Sono d'accordo. Il problema è che quelli che c'erano prima (e dei quali dici non ti freghi niente), tra meno di un anno saranno al governo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta