Ma i TG italioti...
Collapse
X
-
Ma i TG italioti...
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////Tag: Nessuno
-
-
Bhè, da vero Italiota che si crede di essere al centro del mondo ha fatto la sua sparata come quella volta con i tedeschi ed ora se la becca
-
-
Originariamente Scritto da SergioBhè, da vero Italiota che si crede di essere al centro del mondo ha fatto la sua sparata come quella volta con i tedeschi ed ora se la becca
Cioe', io mi tiro fuori ed anche tu, ma vallo un po' a raccontare...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Sinceramente può anche esser simpatico. Però quello che sè è che è un pezzo di merda.
Mad
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLo so, figurati come possono sentirsi gli americani
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBhè, da vero Italiota che si crede di essere al centro del mondo ha fatto la sua sparata come quella volta con i tedeschi ed ora se la becca
cmq é vergognoso...ora diranno ke i finlandesi son comunisti e siamo a postoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Silvio non è deficiente... purtroppo è furbo ; i deficienti son quelli che lo votano ; per fortuna son sempre di meno
Silvio Docet :
"l' elettore è come un bimbo di 11 anni e nemmeno tanto sveglio"
"prendere voti è come vendere la coca-cola"
se tenete presente queste frasi capite tutto di Berlusconi"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa che ***** dicono i Finlandesi?? Io non mi vergogno del Berlusca per il fatto che ha fatto una battuta! Dove finiremo se andiamo avanti così???
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa che ***** dicono i Finlandesi?? Io non mi vergogno del Berlusca per il fatto che ha fatto una battuta! Dove finiremo se andiamo avanti così???
Eh gia, bella figura ci fa fare il cavaliere, con le sue corna nelle foto ufficiali con gli altri capi di stato, con le sedie rialzate, con il posizionarsi di un gradino piu' in alto per mascherare la bassezza, con le battute sui capo'.....
Commenta
-
Commenta