FORZA RAGAZZI SPAKKATE IL CXLO AI CANGURI!
Australia Italia Di Rugby
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion***** ce ne frega del rugby?
non si capisce un ***** e l'italia non ha una buona tradizione in questo sport siamo troppo debosciati per fare uno sport simile
poi prima di parlare, dato che non ci hai mai giocato e non ne sai una mazza, evita di dare giudizi, ho perlomeno dalli in maniera più civile.
rispetto le opinioni altrui ma fatte col cervello e da persona normale.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
-
non mi piace litigare ma se vedete la storia sportiva, anche la pallavolo ha subito la stessa sorte, non la cagava nessuno fino al 1995 (anno del 1° titolo europeo).
L'Italia del rugby ha vinto un campionato europeo Fira nel 95 (quando non era ancora nel 6 nations).
poi è logico non sviluppi una squadra vincente in 1 annoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterbè a me non me ne frega un kaiser dei post sulla juve etc... ma ho sempre mantenuto una certa serietà su questo forum.
poi prima di parlare, dato che non ci hai mai giocato e non ne sai una mazza, evita di dare giudizi, ho perlomeno dalli in maniera più civile.
rispetto le opinioni altrui ma fatte col cervello e da persona normale.
Commenta
-
-
Australia-italia 69 a 21.
Sconfitta decorosa considerando che eravamo fuori casa,stanchi dal fuso orario e cmq abbiamo realizzato ben 3 mete contro(probabilmente) la squadra più forte del mondo insieme agli all blacks...
Questo vuol dire che il gioco alla mano è sensibilmente migliorato...
Se facciamo 3 mete all'australia,qualcosa di buono l'anno prox. con scozia e irlanda soprattutto, lo voglio vedere...
ottimo x ora berbizier...
x Manchester:
Mi ero sempre chiesto xchè nn esistono gli europei di rugby...tu che ne sai di +, come mai??
Commenta
-
-
Io mi sono eccitato guardando gli ALL BLack che maciullavano i LIONS......
***** fanno davvero spavento....i britannici non hanno piazzato un calcio tattico !!!!! M;ac Donald quanto e' forteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta