la mia ragazza si vuole battezzare nei TdG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Banjo
    No. A parte che scostumato è un aggettivo che mi aspetterei di sentire da un ottantenne, che stai dicendo? Sono loro che vogliono convincere la gente a diventare come loro, non viceversa. Io pretendo solo che mi lascino in pace
    che significa tutto questo?mica ho detto che la devi pensare diversamente?è solo come ti esprimi che dovrebbe essere più corretto,più educato rispetto a chi nn conosci...poi fa come vuoi...

    Commenta

    • Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da La lama
      che significa tutto questo?mica ho detto che la devi pensare diversamente?è solo come ti esprimi che dovrebbe essere più corretto,più educato rispetto a chi nn conosci...poi fa come vuoi...
      Se uno viene a suonarmi il campanello i giorni festivi alle 8 di mattina non mi sembra porti molto rispetto. Perchè dovrei rispettarlo io allora?
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta

      • Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da Banjo
        Se uno viene a suonarmi il campanello i giorni festivi alle 8 di mattina non mi sembra porti molto rispetto. Perchè dovrei rispettarlo io allora?
        Quoto, per Dio!

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        • Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

          #94
          due cose importanti:


          la lama:
          secondo me non ti rendi conto che non abbiamo xenofobia religiosa ma e' un dato di fatto
          che questi religioni sono dannose per la vita sociale di una persona,ti mettono sensi di colpa per le cose naturali.Il buongusto,l'igiene e' una cosa,far venire i sensi di colpa alle famiglie perche' la figlia ha il fidanzato fuori dalla chiesa o va in discoteca o va dall'estetista E' PAZZIA ALLO STATO PURO,cosi' come i testimoni di geova sono contro luna park e feste...assurdo,poi dicono che abbiamo noi i pregiudizi

          motle religione e sette ' risaputo usano tecniche come il love bombing,cioe' APPOSTA TI DICONO DI AMARTI TANTISSIMO,e lo dicono APPOSTA A PERSONE CHE SANNO ESSERE SOLE PER CONVERTIRLE,fanno finta di essere interessati a te.

          poi al momento giusto,quando devono cambiarti in qualcosa STRUMENTALIZZANO QUESTO RAPPORTO DI AMORE PER FARTI SENTIRE SOLO E CONTROLLARTI O DANDOTI SFIDUCIA



          il love bombing non e' una leggenda,Io sono stato presente nella mia chiesa quando ci diedero istruzione di usare il love bombing,cioe' ci dissero ci dimostrare spassionato interesse per i contatti,perche' cosi' immersi dal nostro amore si sarebbero convertiti senza stare a pensare troppo a ragionare troppo sulla dottrina senza avccorgersene e noi saremmo cresciuti

          la prima cosa che fanno i dirigenti di queste chiese quando deovno cambiare qualcuno gli dicono,SOPRATUTTO SE' E' una persona che la gratificano di complimenti e'

          se fai di testa tua e non sei umile ti perdi la nostra stima e non sarai nessuno,cosa vieni qui in chiesa a fare piu'?




          Commenta

          • Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da Banjo
            Se uno viene a suonarmi il campanello i giorni festivi alle 8 di mattina non mi sembra porti molto rispetto. Perchè dovrei rispettarlo io allora?

            BANJO: io penso tu debba sapere che quelli cheti vengono a suonare lla porta alle 8 del mattino,spesso sono solo povere vittime,il responsabile del rompimento se ne sta con le belle carni spofondate in poltrona a godersi i soldi gudagnati dalle angustie di questa povera gente sulla quale fanon presa con le debolezze.

            LA VERITA' :LA MAGGIORPARTE DELLE RELIGONI ATTUALI SONO UN MALE PERCHE' NON SONO RELIGIONI,

            in quanto anziche' DARE LIBERTA' DI PENSIERO CONTROLLANO GLI ADDETTI,COSA CONTRO LA LIBERTA' DI PENSIERO.

            PERO' DOBBIAMO TRATTARE CON PIETA' il90% DI QUESTE PERSONE SONO VITTIME

            Commenta

            • Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da Dante
              BANJO: io penso tu debba sapere che quelli cheti vengono a suonare lla porta alle 8 del mattino,spesso sono solo povere vittime,il responsabile del rompimento se ne sta con le belle carni spofondate in poltrona a godersi i soldi gudagnati dalle angustie di questa povera gente sulla quale fanon presa con le debolezze.

              LA VERITA' :LA MAGGIORPARTE DELLE RELIGONI ATTUALI SONO UN MALE PERCHE' NON SONO RELIGIONI,

              in quanto anziche' DARE LIBERTA' DI PENSIERO CONTROLLANO GLI ADDETTI,COSA CONTRO LA LIBERTA' DI PENSIERO.

              PERO' DOBBIAMO TRATTARE CON PIETA' il90% DI QUESTE PERSONE SONO VITTIME
              Vorrei proprio vedere se questi son costretti con un mitra a venire a casa tua...
              Bisognerebbe fare come ha fatto Fabio Volo nel suo programma. Non so se avete visto che andava dai testimoni di Geova la domenica mattina presto per leggere pezzi di vangelo e cantare canzoni da chiesa cattolica. Alcuni di questi avevano il coraggio di incazzarsi anche.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta

              • Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

                #97
                se vogliamo combattere le religioni non trattiamo male i religiosi,perche' spesso sono persone piu' emotive che si chiuderanno piu' in se stesse

                Chi li sfrutta sanno che il mondo si rompe le scatole delle loro cose assurde,e giocano proprio sul fatto che ilmondo trattera' male chi gli rompe le scatole.
                Cos'i facendo questi leader sanno di poter tenere le persone,meglio poche che nessuno,e poi non sono cosi' poche le persone che cercano una specie di casa all'interno della quale pararsi dalla competitivita' del mondo.

                Se vogliamo combattere le religioni,dobbiamo prendere quei pochi PUNTI DELLA LORO DOTTRINA CHE COSTITUISCONO APOLOGIA DI REATO,

                O CHE SONO CONTRO I DIRITTI UMANI (tipo la lapidazione o la storia di abrhamo che sacrificail figlio)

                O I METODI CRIMINALI DI CONVERSIONE CHE USANO,nemmeno i membri sono al corrente dei metodi speculativi che hanno istruzione di usare
                quelli che devono convertire,ma solo alcuni.

                io stesso sono stato testimone di cose assurde,e nell'ambiente di COSE VERE ne girano che le chiese dicono essere eccezzioni,in realta' sono la regola,che quelli a capo reputano cose giuste ma che i membri normali non capirebbero
                quindi e' giusto nasconderle

                poi chi e' proprio in cima sa di essere un gran truffatore ma e' un altro discorso

                Commenta

                • Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da Banjo
                  Vorrei proprio vedere se questi son costretti con un mitra a venire a casa tua...
                  Bisognerebbe fare come ha fatto Fabio Volo nel suo programma. Non so se avete visto che andava dai testimoni di Geova la domenica mattina presto per leggere pezzi di vangelo e cantare canzoni da chiesa cattolica. Alcuni di questi avevano il coraggio di incazzarsi anche.
                  ci sono soggetti che non credono quello che dicono ma credono sia giusto che ci siano delle regole rigide da seguire per stare bene,anche se contro natura come non divertirsi o fare l'amore con la carta bollata.e alcuni saranon stati di questi

                  Poi ce ne sono altri COME ERO IO,che non mi sarei incazzato,io non mi incazzavo a stare in mezzo agli altri delle altre religioni,pero' soggetti simili come ero io
                  COME ME SICCOME SONO CONVINTI CHE LA LORO E' L' UNICA VERITA' E CHE TUTTO IL RESTO E' SATANA,PUO' ESSERE CHIARO CHE SI INCAZZANO
                  PERCHE' NE SONO CONVINTI DA QUANDO SONO INFANTI,alcuni si svegliano prima altri tardi altri + furbi non ci credono mai,altri poveretti sempre.

                  sono persone sofferenti

                  poi banjo io ti do ragione,vanno fermati,ma non dobbiamo prendercela coi poveretti,tutto li'.

                  Commenta

                  • Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

                    #99
                    vorrei inoltre chiarire che in queste comunita',all'aldila' di quello che dichiarano pubblicamente,io ci sono stato in mezzo so cosa dicono a chi vogliono influenzare,


                    che leggere letture contro la chiesa o setta,
                    che frequentare anche solo per curiosita' altre organizzazioni e' peccato,e ti mettono in gioco la possibilita' di accedere a quelli che ti hano convinto essere il tuo cammino per la salvezza sia un matrimonio celebrato da loro o una missione
                    che non mi vengano a dire non e' vero citandomi le scritture,perche' dal VIVO E' COSI',chi ci e' stato lo sa

                    cosi' come il dirigente locale puo' prendere decisioni per la tua vita privata tipo non andare in palestra non frequentare quella copagnia di amici non andare a fare la ballerina PERCHE' ME LO HA DETOT LO SPIRITO SE LO FAI SARAI PENALIZZATA DA NOI.....


                    se esista la liberta' di religione e pensiero questi plagiatori di gente bisognosa di verita' ne sono i primi nemici !!!!!!
                    Last edited by Dante; 27-06-2005, 14:46:54.

                    Commenta

                    • Steel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 4510
                      • 126
                      • 52
                      • CH
                      • Send PM

                      Dai basta alle ciancerie, infondo una cosa un obbiettivo un prefisso un punto è questo :



                      ... L'importante è che si scopa ...




                      parola del buon puttaniere di famiglia Steel la voce della ragione


                      E ditemi che " HO RAGIONE "
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36189
                        • 1,546
                        • 2,047
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Banjo
                        Se uno viene a suonarmi il campanello i giorni festivi alle 8 di mattina non mi sembra porti molto rispetto. Perchè dovrei rispettarlo io allora?





                        la prox volta mi taglio con la lametta per la barba e li inseguo col mio sangue sul ferro
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da KURTANGLE



                          la prox volta mi taglio con la lametta per la barba e li inseguo col mio sangue sul ferro
                          non rimenticare di dire che sei sieropositivo,in poiu hai altre malattie tipo sifilide gonorrea etc

                          Commenta

                          Working...
                          X