If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho corretto! Ti rendi conto che queste sette fanno leva sulle nostre debolezze? Secondo voi, è peggio un albanese che ruba negli appartamenti o questi maledetti manipolatori che privano la gente di quel poco senno ivi rimasto?
Mi domando come lo stato italiano possa permettere la proliferazione di queste bombe ad orolegeria.
se leggi i documenti sulle sette SCOPRI CHE LO STATO ITALIANO COMBATTE QUESTE SETTE,
ma ha dei limiti,in quanto deve essere coerente con le sue leggi di liberta' individuale e di pensiero.
DEVE DIMOSTRARE CON PROVE OGNI SINGOLO REATO CHE QUESTE COMMETTONO.
il REATO DI PLAGIO IN QUANTO VAGO E' STATO TOLTO,
ma forse per rimediare su questi casi metterrano piu' precisamente legig riguardanti queste sette,come le societa' anti sette propongono.
ma i tempi stanno cambiando,le persone si stanno scazzando oltre che dei miei post e del mio italiano di problemi che reputano peggiori,e cioe' le tristezza che avvengono nelle famiglie per queste sette....
e se vi chiedete perche' faccio questo,SAPPAITE CHE I MIEI GENITORI VERSAVANO SOLDI A STA GENTE E COSI' HO PURE FATTO IO NEL MIO PICCOLO
perche' da piccolo mi hanno detto della volonta' divina
ero scemo?
beh chi si aprofitta degli scemi e' un vigliacco nel VERO senso della parola,non solo un pietoso fifone ma peggio e i vigliacchi sono un pericolo per le nostre famiglie perche' si aprofittano dei nostri parenti ingenuui e ce li mettono contro
ora ditemi voi...
siamo tanto contro il fascismo perche' vieta le persone della liberta' di parola?bhe rendiamoci conto che queste sette tolgono la liberta' di pensiero!
quindi se e' vietato il partito fascista ( A RAGIONE ) vietino anche le sette
Ricordo, tempo fa, che mi avevano fermato dei testimoni di Geova (o presunti tali). Per levarmeli dai coglioni ho detto che credevo in Satana, che sono un suo adepto e che pratico le Messe nere bevendo il sangue mestruale delle donne.
Sono scappati inorriditi....chiaramente non seguo il maligno.
ragazzi sono disperato la ragazza con cui sto da piu di 3 anni si vuole battezzare testiomone di geova,non so piu cosa fare non vuole piu sentire ragioni,avete qualche consiglio?fate conto cher ci tengo veramente ma ormai non vedo soluzioni all orizzonte
FRIDO QUESTE SONO VERAMENTE TRAGEDIE...IL CERVELLO DELLA TUA RAGAZZA E' PARTITO...TI CONVIENE LASCIARLA.
FRIDO QUESTE SONO VERAMENTE TRAGEDIE...IL CERVELLO DELLA TUA RAGAZZA E' PARTITO...TI CONVIENE LASCIARLA.
Epico tu mi sei molto simpatico per molti motivi pero' su questo forse capisco anche il tuo sgomento pero' dico forse lasciandola la si fa soffrire ancora di piu'...
perchè sei scostumato come lui,puoi dire quello che vuoi ma senza offese,tanto più che si parla di assenti,la vostra nn è xenofobia religiosa?
No. A parte che scostumato è un aggettivo che mi aspetterei di sentire da un ottantenne, che stai dicendo? Sono loro che vogliono convincere la gente a diventare come loro, non viceversa. Io pretendo solo che mi lascino in pace
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta