Originariamente Scritto da Albe
Qui c'e' crisi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
per il momento si.
mi chiedo, da dipendente una cosa, come mai quando confronto ( questo possiamo farlo tutti) il mio stipendio con un collega inglese o francese è mediamente un 20/30% in più del mio mi sento dire perkè in quei paesi la vita è più cara?
i ns dirigenti, invece ( e questo in tutte le aziende), guadagnono, mediamente, un 20% in più rispetto i loro pari grado europei...come mai??? se la matematica,e le giustificazioni, nn sono opinioni dovrebbero guadagnare un 20% in meno...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO2) in Germania non stanno affatto meglio ( ho amici che ci vivono ) epenso anche in tutti gli altri paesi europei
merda e noi che dovremmo dire...loro si incazzano per arrotondamenti di pochi centesimi per l'euro mentre da noi tutto é radoppiato e per la cassamalati che da noi se fai un incidente e vai al prontosoccorso cercano di farti pagare 50€ xke secondo loro non saresti morto, avresti solo perso una gamba...
nessuno é mai contento, xke sarebbe sempre possibile vivere meglio, ma noi siamo proprio in crisiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2per il momento si.
mi chiedo, da dipendente una cosa, come mai quando confronto ( questo possiamo farlo tutti) il mio stipendio con un collega inglese o francese è mediamente un 20/30% in più del mio mi sento dire perkè in quei paesi la vita è più cara?
i ns dirigenti, invece ( e questo in tutte le aziende), guadagnono, mediamente, un 20% in più rispetto i loro pari grado europei...come mai??? se la matematica,e le giustificazioni, nn sono opinioni dovrebbero guadagnare un 20% in meno...
e che la vita costi cosí tanto in piú non mi sembra...pago piú a bologna per l'affitto ke a norimberga, il cibo lí costa piú o meno come qui e vestiti/roba elettronica/pc ecc. costano meno lì...
certo, magari per comprarsi lo yacht conviene l'italia...ecco spiegato perché qui si spende di meno...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
nelle aziende viene ripetuto il mal costume dei ns politici.
L' esempio viene sempre dall' altro e quindi...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Le ragioni della crisi sono tante..troppe ..tanto per cominciare ci sono troppi pensionati..troppi invalidi civili & del lavoro..troppa evasione fiscale..troppe ruberie ..nessun vero controllo dei prezzi & dell euro..ect.ect. in italia c e troppo di troppo...nessuna meraviglia che poi ci si ritrova a fine mese in rosso....e le cose andranno sempre peggio..sempre piu pensionati/disoccupati /evasione fiscale ect.ect.
Ciao
Anonimo
P.S.
pero guarda caso..gli albergatori fanno il tutto esaurito...Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingLe ragioni della crisi sono tante..troppe ..tanto per cominciare ci sono troppi pensionati..troppi invalidi civili & del lavoro..troppa evasione fiscale..troppe ruberie ..nessun vero controllo dei prezzi & dell euro..ect.ect. in italia c e troppo di troppo...nessuna meraviglia che poi ci si ritrova a fine mese in rosso....e le cose andranno sempre peggio..sempre piu pensionati/disoccupati /evasione fiscale ect.ect.
Ciao
Anonimo
P.S.
pero guarda caso..gli albergatori fanno il tutto esaurito...
Ue' !!!sigpic
Commenta
-
-
si parla tanto di crisi ma come mai tutti i i ragazzetti hanno 2/3 paia di nike shox da 120 euro, 1/2 cellulari ultima serie, nemmeno mezza maglietta che non sia firmata, jean da 100 euro e via dicendo?!?!? io non dico che non ci sia crisi ma credo che uno dei motivi (oltre all'aumento dei prezzi conseguente all'entrata in vigore dell'euro) sia lo stile di vita...tutti questi "lussi" 10 anni fa non se li sognava nessuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitsi parla tanto di crisi ma come mai tutti i i ragazzetti hanno 2/3 paia di nike shox da 120 euro, 1/2 cellulari ultima serie, nemmeno mezza maglietta che non sia firmata, jean da 100 euro e via dicendo?!?!? io non dico che non ci sia crisi ma credo che uno dei motivi (oltre all'aumento dei prezzi conseguente all'entrata in vigore dell'euro) sia lo stile di vita...tutti questi "lussi" 10 anni fa non se li sognava nessuno!
Allora le shox vengono 170/180 € al paio, il cellulare e' diventato una necessita' e i jeans di amrca a 100 euro, trovarli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitsi parla tanto di crisi ma come mai tutti i i ragazzetti hanno 2/3 paia di nike shox da 120 euro, 1/2 cellulari ultima serie, nemmeno mezza maglietta che non sia firmata, jean da 100 euro e via dicendo?!?!? io non dico che non ci sia crisi ma credo che uno dei motivi (oltre all'aumento dei prezzi conseguente all'entrata in vigore dell'euro) sia lo stile di vita...tutti questi "lussi" 10 anni fa non se li sognava nessuno!
quanto e' arrivato l euro ste cose gia esistevano......
non dobbiamo per forza fare i revisionisti.....in Italia tutto e' raddoppiato ...negli altri paesi no......
forza italiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEquanto e' arrivato l euro ste cose gia esistevano......
non dobbiamo per forza fare i revisionisti.....in Italia tutto e' raddoppiato ...negli altri paesi no......
forza italia
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGià, siamo in ballo, meglio ballare in questo momento.
Che l'Italia sia un paese del piffero in preda al caos però è anche vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta