A volte hai incontrato ragazze......altre volte cinghiali e malibu' .....
Bianchi d'uovo & peti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77prova a metterti un tappo di sughero nel
...sempre che tu sia esperto di idraulica...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionSentite io mangio 8 bianchi d'uovo al giorno e quando scorreggio si sente l'odore dei bianchi che mi sono mangiato in giornata,
il fatto è che quando scorreggio mi narcotizzo da solo tanto che è la puzza un mischio di uova e fogna,
capita anche a voi?Originariamente Scritto da Superfustakkionpuò essere però la cosa strana è che succede anche qualcosa di paranormale,
perkè a volte quando sto con gli amici seduti sul divano cominciamo a fare scorregge uno dopo l'altro o tutti insieme per tutta la serata, sembra che un peto tira l'altro...Last edited by Socio; 24-06-2005, 17:39:05.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionanche io e voglio fare l'amore con teOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionanche io e voglio fare l'amore con teAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
...perché non commerci i tuoi nefandi olezzi...? Potresti fare affari sotto il periodo di Carnevale...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionSentite io mangio 8 bianchi d'uovo al giorno e quando scorreggio si sente l'odore dei bianchi che mi sono mangiato in giornata,
il fatto è che quando scorreggio mi narcotizzo da solo tanto che è la puzza un mischio di uova e fogna,
capita anche a voi?
Commenta
-
Commenta