Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bianchi d'uovo & peti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mikysurf09
    ei mai sei uno scorabullicciomane
    può essere però la cosa strana è che succede anche qualcosa di paranormale,
    perkè a volte quando sto con gli amici seduti sul divano cominciamo a fare scorregge uno dopo l'altro o tutti insieme per tutta la serata, sembra che un peto tira l'altro...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Superfustakkion
      no mai provato ma credo sarebbe inutile,
      cmq 8 bianchi separati 4 di mattina e 4 al pomeriggio,
      mi sto preoccupando mi si starà infracitando l'intestino?
      Testina da battipalo, sono le proteine in genere che danno certi effetti. Scommetto che puzzi anche ma quello è perchè sei un punk
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        #18
        E' normale!
        l'uovo è ricco di zolfo ( tant'è che quando si sente puzza di zolfo si dice "puzza di uovo marcio" ), quindi è normale che mangiandone tante quando peti lo zolfo venga sptigionato e il tuo culo si trasformi in un'arma chimico-batteriologia!!!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Banjo
          Testina da battipalo, sono le proteine in genere che danno certi effetti. Scommetto che puzzi anche ma quello è perchè sei un punk
          ma non sono un punk questi qui sotto è nu metal e crossover

          si però hai ragione puzzo lo stesso

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Superfustakkion
            Sentite io mangio 8 bianchi d'uovo al giorno e quando scorreggio si sente l'odore dei bianchi che mi sono mangiato in giornata,
            il fatto è che quando scorreggio mi narcotizzo da solo tanto che è la puzza un mischio di uova e fogna,
            capita anche a voi?
            Io ne mangio il doppio... da quanto tempo non stacchi un pò con gli albumi? Stacca oppure prendi dei buoni fermenti lattici per 1settimana.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da GIULIO
              E' normale!
              l'uovo è ricco di zolfo ( tant'è che quando si sente puzza di zolfo si dice "puzza di uovo marcio" ), quindi è normale che mangiandone tante quando peti lo zolfo venga sptigionato e il tuo culo si trasformi in un'arma chimico-batteriologia!!!
              grazie della spiegazione, infatti può essere che in determinate uove ci sia un carico di zolfo maggiore tanto da farmi fare scorregge con odori simili ai CAMPI SOLFUREI della solfatara di Pozzuoli

              Commenta


                #22
                PENSO TU STIA INIZIANDO A SFORZà UN Pò TRPPO LO STOMACO, MA è NORMALE CAPITA ANKE A ME E AI MIEI COMPAGNI DI ALLENAMENTO!!!!!!!!OGNI TNT EVITA DI MANGIARLE KMQ!!!!!!

                JUST DONT GIVE A FUCK.......

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  ma non sono un punk questi qui sotto è nu metal e crossover

                  si però hai ragione puzzo lo stesso
                  Allora valuta se la puzza delle tue scoregge è più o meno gradevole del tuo fetore. Se puzzano meno le scoregge utilizzale come deodorante
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zuperman
                    Io ne mangio il doppio... da quanto tempo non stacchi un pò con gli albumi? Stacca oppure prendi dei buoni fermenti lattici per 1settimana.
                    ok provero a staccare...

                    però sto pensando che non ho mai provato a farmi avvicinare l'accendino vicino al culo nel momento di una scorreggia carica di zolfo chissà....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Banjo
                      Allora valuta se la puzza delle tue scoregge è più o meno gradevole del tuo fetore. Se puzzano meno le scoregge utilizzale come deodorante
                      ma non lo sò fino a che punto mi conviene lavarmi per bene a volte ho incontrato ragazze che si eccitavano con miei odori forti

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        ok provero a staccare...

                        però sto pensando che non ho mai provato a farmi avvicinare l'accendino vicino al culo nel momento di una scorreggia carica di zolfo chissà....
                        Prima rasati il sedere... e poi tieniti maurillo il pompiere vicino... non si sa mai
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion
                          ma non lo sò fino a che punto mi conviene lavarmi per bene a volte ho incontrato ragazze che si eccitavano con miei odori forti
                          Orcatro
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta


                            #28
                            comuqnue si io quando facevo gli addominali accendevo il motore a reazione peto
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zuperman
                              Prima rasati il sedere... e poi tieniti maurillo il pompiere vicino... non si sa mai
                              quando avevo 18 anni mi facevo avvicinare l'accendino anche per strada con i jeans però la fiamma saliva sù per la kiena

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion
                                quando avevo 18 anni mi facevo avvicinare l'accendino anche per strada con i jeans però la fiamma saliva sù per la kiena
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎