Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diventare Personal Trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Masterpiece
    hai mica parlato con uno abbronzato col codino...
    se vuoi ti ci metto una buona parola...
    p.s: tra te e loro come preparazione ci passa un ABISSO!!!
    pensa ch appena entrato gli insegnano come usare i vari attrezzi e loro non ne sanno una bega!!
    prendi il diploma pt e poi riprova...
    io tutto sommato con il mio fisico che piace (purtroppo perche' se fossi enorme NON piacerei)ti faccio fare clienti
    approvato drugo al 100%
    a dimenticavo...
    altra difficolta'
    trovate cani e porci
    mica tutti mangiano al grammo quello che dite e si allenano con costanza anzi...
    la maggior parte son richieste del tipo"voglio mangiare la nutella e la pizza,andare in palestra quando ho voglia e dimagrire 10 kg"

    penso che la qualita migliore di un buon PT sia proprio quella di essere un buon motivatore.
    per esperienza vissuta ho visto istruttori con preparazione appena sopra la decenza che avevano pero la capacita di "convincere" i ragazzi a freqentare regolarmente e sopratutto seguira la dieta ottenere risultati migliori di "professoroni" che in quanto a carisma stavano a zero.
    Last edited by BESTIOLINA; 24-06-2005, 20:58:31.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da La lama
      ok,thanks..capisco..cmq ha dovuto mettere un bel po' da parte (di soldi) per fare quello che fa,vero?
      be neanche tanti, nell'ottica di un investimento per il proprio lavoro.
      fai conto un 10.000/11.000 euro in corsi vari.
      oltre il mantenersi fuori nei 4 anni in cui frequentava scienze motorie

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        ah drugo cmq ot..

        a parte gli scherzi la tua uni come va'?
        io ti vedo benissimo a fare scienze motorie...
        magari se hai qualche esame in comune l'anno prossimo cambi tieni gli esami gia' fatti e ti provi scienze motorie secondo me e' la tua strada
        prendi il pt da qualche parte iffb(lo faranno?)
        vai 6 mesi free nella mia pale al terzo anno come istruttore sale pesi(danno 3-4 euro ora di rimborso non e' totally free)
        poi ti tengono al 1000 per mille come pt!!!
        i primi pt a volte fanno anche 8-10 ore al giorno(40 euro l'ora o 30 euro se fai il pacchetto di 10 lezioni fatti 2 calcoli!!)
        uni? ho ricannato mate la sett scorsa ... nn ho proprio voglia di studiare ... cioè studiare studio ... ma altro
        cmq credo di continuare così
        x il pt lo farò credo l'hanno rpossimo (se riesco) alla ifbb, quest'anno faccio ancora un livello e giudice
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎