lo vorrei fare anche io l isef...ma adesso sono al 3 anno di meccanico dovevo fare il 4 ma mi hanno segato..perhce non ho piu voglia quello che mi insegnano non mi interessa io vgoliofare il personal trainer
Diventare Personal Trainer
Collapse
X
-
Guarda a parte gli scherzi finisci sti ***** di anni di meccanico e diventa qualcosa, te lo dico perchè io con i mestieri non ci ho combinato un *****, ne ho cambiati 4 di mestieri io per ste ***** di indecisioni, e tutto per colpa di chi ???
Della palestra `!! E solo ora me ne accorgo perchè pensavo solo a bombarmi, lavoravo come lattoniere di carrozzeria per automobili tutto il giorno andando pure a scuola, la marinavo per riposarmi da palestra pure, e per il resto lavoravo andando a bermi negli spogliatoi le Pro la sera andavo ad allenamento e tornavo sempre a casa verso le 21 e 30 mangiavo e mi ingozzavo come un maiale, poi il mattino dopo ero il doppio stanco e dormivo sul lavoro barcollando di qua e di là di modo che il lavoro andava a puttane e pure la scuola e lo studio perchè ero troppo stanco per farli a causa dell'allenamento...
Cosi ho passato la mia adoloscenza tra i 15 ed i 18
Oggi cosa ne ho qua ?? Tanto grosso bombato e tutto, quasi pronto per una gara ma mi si danno del dopato e mi si danno della montagna di muscoli senza cervello !!
Renditi conto...
Porta a termine quello che hai iniziato te lo consiglio, te che puoi ancora fallo per il tuo avvenire fallo amicoLast edited by Steel; 24-06-2005, 02:01:17.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelGuarda a parte gli scherzi finisci sti ***** di anni di meccanico e diventa qualcosa, te lo dico perchè io con i mestieri non ci ho combinato un *****, ne ho cambiati 4 di mestieri io per ste ***** di indecisioni, e tutto per colpa di chi ???
Della palestra `!! E solo ora me ne accorgo perchè pensavo solo a bombarmi, lavoravo come lattoniere di carrozzeria per automobili tutto il giorno andando pure a scuola, la marinavo per riposarmi da palestra pure, e per il resto lavoraro andando a bermi negli spogliatoi le Pro la sera andavo ad allenamento e tornavo sempre a casa verso le 21 e 30 mangiavo e mi ingozzavo come un maiale, poi il mattino dopo ero il doppio stanco e dormivo sul lavoro barcollando di qua e di là di modo che il lavoro andava a puttane e pure la scuola e lo studio perchè ero troppo stanco per farli a causa dell'allenamento...
Cosi ho passato la mia adoloscenza tra i 15 ed i 18
Oggi cosa ne ho qua ?? Tanto grosso bombato e tutto, quasi pronto per una gara ma mi si danno del dopato e mi si danno della montagna di muscoli senza cervello !!
Renditi conto...
Porta a termine quello che hai iniziato te lo consiglio, te che puoi ancora fallo per il tuo avvenire fallo amico
nn resisto a tutto ciò,vado a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jma io sto andando in palestra da 8 mesi ma per allenarmi.cosa devo fare c devo chiedere di insegnARMI IL MESTIERE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Je questo in che tipo di scuola posso farlo?
Commenta
-
-
nn fare l'ISEF perchè poi è difficile trovare un posto di lavoro,creati il tuo futuro,continua a studiare,poi segui dei corsi del CONI o ifbb o issa,ma nn lasciare che questo hobby ti prenda troppo,creati un futuro vero,questo lascialo come hobby (perchè è difficile vivere facendo il PT,almeno da me..)poi se va puoi anche decidere di farlo a tempo pieno,ma cmq hai sempre cmq un'altra possibilità,voglio dire,parati sempre il sedere nella vita... fidati...
Commenta
-
-
MA VUOI FARE IL PT O L'ISTRUTTORE IN PALESTRA??????
in ambedue i casi devi farti prima le ossa, in 8 mesi di palestra nella piu rosea delle eventualità hai imparato l'abc a livello strettamente personale, altro che preparare altri.
inizia a prenderti i brevetti attraverso i corsi e inizia a lavorare come istuttore in palestra e poi vedi per gradi cosa ne esce.
vedere lavorare un istruttore in sala e diverso dal farlo tu stesso, sopratutto se come vuoi fare tu e una cosa a tempo pieno.
tieni presente che una cosa e farsi un paio di ore, agli orari "IN" colle fighette, o seguire body builder "furiosi" un altro e passare 6/7 ore al giorno in palestra a seguire tutti.
questo era per l'istruttore
per il personal e diverso.
prima di tutto la tua eta ti impedisce di farlo
inoltre tieni presente che un personal prende un bel po di soldini, di conseguenza la tua preparazione dovra essere adeguata all'onorario.
quindi corsi di tutti i generi, body,building, alimentazione,integrazione,dimagrimento,aerobica,postura ecc
devi avere una preparazione veramente a 360° perche quando ti mettono 25/50 euro a prestazione fidati che possono pretendere.
ovviamente anche il tuo fisico dovra essere all'altezza perche a meno che non hai un "nome" da far pesare e il tuo biglietto da visita, e secondo il principio, piu o meno sbagliato" se non sei in grado di ottenere risultati su di te...."
quindi come vedi hai tutto il tempo a disposizione, inizia a farti le ossa in palestra e l'ideale sarebbe se in palestra ti trovassi un mentore all'altezza, magari un istruttore preparato.
Commenta
-
Commenta