Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diventare Personal Trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diventare Personal Trainer

    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ormai da un anno vado in palestra......e andando ho capito che quello che vorrei fare da grande sarebbe il personal trainer solo che non ho la piu pallida idea di come si fa a diventarlo.......ora io sono al 3 anno di meccanico pensavo di lasicare e andare a fare corsi serali di indirizzo sportivo e poi andare all'ISEF....e giusto??
    Spiegatemi come diventarlo vi prego!!!
    grazie a tutti CIAO
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ormai da un anno vado in palestra......e andando ho capito che quello che vorrei fare da grande sarebbe il personal trainer solo che non ho la piu pallida idea di come si fa a diventarlo.......ora io sono al 3 anno di meccanico pensavo di lasicare e andare a fare corsi serali di indirizzo sportivo e poi andare all'ISEF....e giusto??
    Spiegatemi come diventarlo vi prego!!!
    grazie a tutti CIAO



    Allora devi iniziare cosi, contatti MI80 e gli dai il culo (attento lui ti inculerà fino a farti cagare sangue ) poi passi da Steel77 lui ti farà un pompino, dopodichè ti dirigi verso l'insaziabile bocca di Banjo e lo riempi con tutto il tuo seme...


    Il giorno dopo avrai un colloquio on Maurox dovrai dargli il culo, preparati almeno 2 flaconi di vasella, perchè subito dopo Manx79 ti inculerà con una furia pari ad un toro arrappato da 7 mesi...

    Alla fine ti metti una parrucca e vai a trovare Sergio che ti battezerà a schizzi di sperma in testa...

    Avido ti marchierà l'ano sfondandoti con il suo ***** dopato


    Dopo che avrai passato tutto cio, sarai un istruttore fitness a tutti gli effetti !!
    Last edited by Steel; 23-06-2005, 21:53:52.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #3
      Mi piace perche' io inculo sempre....


      banjo invece......
      Sciopero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mi80
        Mi piace perche' io inculo sempre....


        banjo invece......

        A banjo piace bere ed e spalmarsi il viso di sperma
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          dai raga sul serio porca pu...na
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
            Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ormai da un anno vado in palestra......e andando ho capito che quello che vorrei fare da grande sarebbe il personal trainer solo che non ho la piu pallida idea di come si fa a diventarlo.......ora io sono al 3 anno di meccanico pensavo di lasicare e andare a fare corsi serali di indirizzo sportivo e poi andare all'ISEF....e giusto??
            Spiegatemi come diventarlo vi prego!!!
            grazie a tutti CIAO
            Ok fai lo IUSM che è Università, almeno hai una buona preparazione anche xchè fare il PT non vuol dire avere solo persone in salute.
            Fai anche dei corsi riconosciuti almeno anche a livello legale sei a posto
            Time to play the game

            Commenta


              #7
              e ma io adesso snoo al 3 anno di itis meccanico
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                e ma io adesso snoo al 3 anno di itis meccanico
                Crescerai
                Time to play the game

                Commenta


                  #9
                  e lo so che cresco ma cosa facico lo lasico l itis e facico dei cori serali per prendere un diplomino per poi andare all isef o allo iusm
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Steel
                    Allora devi iniziare cosi, contatti MI80 e gli dai il culo (attento lui ti inculerà fino a farti cagare sangue ) poi passi da Steel77 lui ti farà un pompino, dopodichè ti dirigi verso l'insaziabile bocca di Banjo e lo riempi con tutto il tuo seme...


                    Il giorno dopo avrai un colloquio on Maurox dovrai dargli il culo, preparati almeno 2 flaconi di vasella, perchè subito dopo Manx79 ti inculerà con una furia pari ad un toro arrappato da 7 mesi...

                    Alla fine ti metti una parrucca e vai a trovare Sergio che ti battezerà a schizzi di sperma in testa...

                    Avido ti marchierà l'ano sfondandoti con il suo ***** dopato


                    Dopo che avrai passato tutto cio, sarai un istruttore fitness a tutti gli effetti !!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                      e lo so che cresco ma cosa facico lo lasico l itis e facico dei cori serali per prendere un diplomino per poi andare all isef o allo iusm
                      Xchè vai di corsa?
                      Vai in una palestra ed inizia a fare un po' di tirocinio cerca di imparare da chi sa qualcosa + di te.
                      Time to play the game

                      Commenta


                        #12
                        ma io sto andando in palestra da 8 mesi ma per allenarmi.cosa devo fare c devo chiedere di insegnARMI IL MESTIERE?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                          ma io sto andando in palestra da 8 mesi ma per allenarmi.cosa devo fare c devo chiedere di insegnARMI IL MESTIERE?
                          Xchè no nella palestra dove lavoro io ci sono molti ragazzi dello IUSM ai quali sto insegnando almeno le cose fondamentali, non credere che gli istruttori siano gelosi del proprio lavoro.
                          Lo vedi anche sul forum che tutti cercano di mettere le propre esperienze al servizio di tutti
                          Time to play the game

                          Commenta


                            #14
                            lo so ma non so come chiederglielo.......cioe magari li disturbo...vado la e gli dico: - mi insegni a fare il personal trainer?- e lui : -si certo vieni-
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                              lo so ma non so come chiederglielo.......cioe magari li disturbo...vado la e gli dico: - mi insegni a fare il personal trainer?- e lui : -si certo vieni-
                              Beh non proprio, inizia a sentire mentre danno spiegazioni tecniche, xchè bisogna prediligere un esercizio piuttosto che un'altro, cerca di capire biomeccanicamente cosa succede durante un esercizio e chiedi se è possibile iniziare a collaborare con loro.
                              Se sono indaffarati e ti hanno dato l'ok x aiutarli fai vedere alle persone dove sono i macchinari che stanno cercando.
                              Devi xò imparare molto uno non può decidere così senza nessuna preparazione in merito cosa fare.
                              Io personalmente ho fatto l'ISEF
                              Time to play the game

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎