Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diventare Personal Trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diventare Personal Trainer

    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ormai da un anno vado in palestra......e andando ho capito che quello che vorrei fare da grande sarebbe il personal trainer solo che non ho la piu pallida idea di come si fa a diventarlo.......ora io sono al 3 anno di meccanico pensavo di lasicare e andare a fare corsi serali di indirizzo sportivo e poi andare all'ISEF....e giusto??
    Spiegatemi come diventarlo vi prego!!!
    grazie a tutti CIAO
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ormai da un anno vado in palestra......e andando ho capito che quello che vorrei fare da grande sarebbe il personal trainer solo che non ho la piu pallida idea di come si fa a diventarlo.......ora io sono al 3 anno di meccanico pensavo di lasicare e andare a fare corsi serali di indirizzo sportivo e poi andare all'ISEF....e giusto??
    Spiegatemi come diventarlo vi prego!!!
    grazie a tutti CIAO



    Allora devi iniziare cosi, contatti MI80 e gli dai il culo (attento lui ti inculerà fino a farti cagare sangue ) poi passi da Steel77 lui ti farà un pompino, dopodichè ti dirigi verso l'insaziabile bocca di Banjo e lo riempi con tutto il tuo seme...


    Il giorno dopo avrai un colloquio on Maurox dovrai dargli il culo, preparati almeno 2 flaconi di vasella, perchè subito dopo Manx79 ti inculerà con una furia pari ad un toro arrappato da 7 mesi...

    Alla fine ti metti una parrucca e vai a trovare Sergio che ti battezerà a schizzi di sperma in testa...

    Avido ti marchierà l'ano sfondandoti con il suo ***** dopato


    Dopo che avrai passato tutto cio, sarai un istruttore fitness a tutti gli effetti !!
    Last edited by Steel; 23-06-2005, 21:53:52.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #3