Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News da NEW YORK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io sono un ESTETA!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Manx79
      Io sono un ESTETA!
      Dall'avatar che hai non si direbbe!
      Comunque sia, vai a vedere in xxx un post dedicato a lei ALLEY BAGGET

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da GIULIO
        Dall'avatar che hai non si direbbe!
        Comunque sia, vai a vedere in xxx un post dedicato a lei ALLEY BAGGET
        Che atmosfera hai "annusato" a NewYork... intendo se si sente la paura per il terrorismo.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GIULIO
          Ebbene sono tornato,
          mi sono fatto una settimanina a New York ( con mia moglie ) e devo dire che merita veramente!
          Ragazzi laggiù ci sono di quei negozi di integratori che i nostri qua in Italia sembrano degli sgabuzzini! ( guardate la foto che ho fatto come esempio ) Non ho chiesto i prezzi, ma penso che fossero molto inferiori a quelli italiani.
          ...ho un amico che va spesso in america e ne fa scorte...un barattolo da 4 kg di proteine di marca a roma costa circa 150 euro, lo stesso in america costa al massimo 30-40 dollari...
          .

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da zuperman
            Che atmosfera hai "annusato" a NewYork... intendo se si sente la paura per il terrorismo.
            No Zup, ti dirò che sono (o quanto meno sembrano molto tranquilli), anzi in aeroporto mi aspettavo controlli molto più severi!!
            Girando per le strade e nei locali le persone mi sono sembrate molto rilassate e senza particolari paranoie, solo nei grandi monumenti ti controllano e ti fanno passare attraverso il metal detector, ma nulla di più.
            Non ho visto militari nei punto "strategici" tipo la statua della libertà o l'empire state building, e le persone sono affabili con gli stranieri ( ma non ho visto medio-orientali in giro ).
            Insomma, l'aria che si respirava era molto tranquilla, almeno da parte della gente comune, poi però non so se le autorità abbiano istituito misure di sicurezza occulte e in realtà fossimo tutti sotto controllo.

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da GIULIO
              No Zup, ti dirò che sono (o quanto meno sembrano molto tranquilli), anzi in aeroporto mi aspettavo controlli molto più severi!!
              Girando per le strade e nei locali le persone mi sono sembrate molto rilassate e senza particolari paranoie, solo nei grandi monumenti ti controllano e ti fanno passare attraverso il metal detector, ma nulla di più.
              Non ho visto militari nei punto "strategici" tipo la statua della libertà o l'empire state building, e le persone sono affabili con gli stranieri ( ma non ho visto medio-orientali in giro ).
              Insomma, l'aria che si respirava era molto tranquilla, almeno da parte della gente comune, poi però non so se le autorità abbiano istituito misure di sicurezza occulte e in realtà fossimo tutti sotto controllo.
              meglio così
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da 0positivo
                .
                Minchiaaa!!!
                E io che non ho comprato nulla per paura dei controlli alla dogana!!!
                va bhè, tanto ci tornerò!!!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Manx79
                  Io sono un ESTETA!
                  cioè un gay

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Banjo
                    Tu ormai hai perso la testa per BatmanRevenge

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da avido
                      Tu invece hai perso la testa e basta
                      Last edited by Bebbo; 13-08-2006, 12:10:47.
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Manx79
                        Non credo proprio...si vede lontano un km che è tutta tette e niente culo...!!!! Ma come proprio voi che state sempre a criticare, spalle piccole, gammbe magre e via dicendo, non vi accorgete che è sproporzionata?
                        Questo non toglie che me ne infischierei delle sue SPROPORZIONI e che me la inchiappetterei e fotterei a due a due fino a che non porta disparo...


                        ei nitchiano o agostiniano ?????
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Manx79
                          Non credo proprio...si vede lontano un km che è tutta tette e niente culo...!!!! Ma come proprio voi che state sempre a criticare, spalle piccole, gammbe magre e via dicendo, non vi accorgete che è sproporzionata?
                          Questo non toglie che me ne infischierei delle sue SPROPORZIONI e che me la inchiappetterei e fotterei a due a due fino a che non porta disparo...
                          Questa me la metteri in firma



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎