Io sono un ESTETA!
News da NEW YORK
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODall'avatar che hai non si direbbe!
Comunque sia, vai a vedere in xxx un post dedicato a lei ALLEY BAGGETAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOEbbene sono tornato,
mi sono fatto una settimanina a New York ( con mia moglie ) e devo dire che merita veramente!
Ragazzi laggiù ci sono di quei negozi di integratori che i nostri qua in Italia sembrano degli sgabuzzini! ( guardate la foto che ho fatto come esempio ) Non ho chiesto i prezzi, ma penso che fossero molto inferiori a quelli italiani.
...ho un amico che va spesso in america e ne fa scorte...un barattolo da 4 kg di proteine di marca a roma costa circa 150 euro, lo stesso in america costa al massimo 30-40 dollari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanChe atmosfera hai "annusato" a NewYork... intendo se si sente la paura per il terrorismo.
Girando per le strade e nei locali le persone mi sono sembrate molto rilassate e senza particolari paranoie, solo nei grandi monumenti ti controllano e ti fanno passare attraverso il metal detector, ma nulla di più.
Non ho visto militari nei punto "strategici" tipo la statua della libertà o l'empire state building, e le persone sono affabili con gli stranieri ( ma non ho visto medio-orientali in giro ).
Insomma, l'aria che si respirava era molto tranquilla, almeno da parte della gente comune, poi però non so se le autorità abbiano istituito misure di sicurezza occulte e in realtà fossimo tutti sotto controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONo Zup, ti dirò che sono (o quanto meno sembrano molto tranquilli), anzi in aeroporto mi aspettavo controlli molto più severi!!
Girando per le strade e nei locali le persone mi sono sembrate molto rilassate e senza particolari paranoie, solo nei grandi monumenti ti controllano e ti fanno passare attraverso il metal detector, ma nulla di più.
Non ho visto militari nei punto "strategici" tipo la statua della libertà o l'empire state building, e le persone sono affabili con gli stranieri ( ma non ho visto medio-orientali in giro ).
Insomma, l'aria che si respirava era molto tranquilla, almeno da parte della gente comune, poi però non so se le autorità abbiano istituito misure di sicurezza occulte e in realtà fossimo tutti sotto controllo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Non credo proprio...si vede lontano un km che è tutta tette e niente culo...!!!! Ma come proprio voi che state sempre a criticare, spalle piccole, gammbe magre e via dicendo, non vi accorgete che è sproporzionata?
Questo non toglie che me ne infischierei delle sue SPROPORZIONI e che me la inchiappetterei e fotterei a due a due fino a che non porta disparo...
ei nitchiano o agostiniano ?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Non credo proprio...si vede lontano un km che è tutta tette e niente culo...!!!! Ma come proprio voi che state sempre a criticare, spalle piccole, gammbe magre e via dicendo, non vi accorgete che è sproporzionata?
Questo non toglie che me ne infischierei delle sue SPROPORZIONI e che me la inchiappetterei e fotterei a due a due fino a che non porta disparo...
Commenta
-
Commenta