Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato la soluzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho trovato la soluzione

    Finalmente, dopo tanto pensare ho trovato la soluzione per eliminare i clandestini e nello stesso tempo rilanciare la nostra economia nonche' quella dei paesi da cui provengono questi tipi qui : In pratica si prendono tre piccioni con una fava...


    allora, il primo passo e' muoversi di notte e prenderli a manganellate sul collo, tramortirli, poi li portiamo dove macellano i maiali e ci facciamo dentro delle mortadelle da 400 chili l'una, che saranno successivamente rivendute a prezzi piu' che vantaggiosi ai paesi di provenienza... esempio, per fare una forma di mortadella da 400 chili occorrono circa 20 marocchini, quindi il prodotto sara' rivenduto a un prezzo che studieremo appositamente per non svavorire loro ma nello stesso tempo per guadagnarci il giusto !

    In questo modo ripuliamo le strade, dibventiamo imprenditori e sfamiamo i loro parenti ( tanto quelli che vengono qua a fare i clandestini non mandano a casa un ***** ) ... che ne dite, amici ?
    sigpic

    #2
    Col marocco viene fuori la mortazza al gusto nocciola

    Commenta


      #3
      Uhm Qui io andrei a ripescare la salma di hitler e prenderei un suo capello per ricodificare il suo DNA e clonarlo, con la sua mente avremo cio che vogliamo, se inizierà a sterminare persone che non vogliamo beh allora lo fucileremo.
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Steel
        Uhm Qui io andrei a ripescare la salma di hitler e prenderei un suo capello per ricodificare il suo DNA e clonarlo, con la sua mente avremo cio che vogliamo, se inizierà a sterminare persone che non vogliamo beh allora lo fucileremo.

        Non vaneggiamo, insomma....


        Se non consideriamo la mortazza, almeno le saponette
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          Non vaneggiamo, insomma....


          Se non consideriamo la mortazza, almeno le saponette
          La mortazza la si può considerare magari alla gente piace io gusto e via milioni a palate

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox
            Finalmente, dopo tanto pensare ho trovato la soluzione per eliminare i clandestini e nello stesso tempo rilanciare la nostra economia nonche' quella dei paesi da cui provengono questi tipi qui : In pratica si prendono tre piccioni con una fava...


            allora, il primo passo e' muoversi di notte e prenderli a manganellate sul collo, tramortirli, poi li portiamo dove macellano i maiali e ci facciamo dentro delle mortadelle da 400 chili l'una, che saranno successivamente rivendute a prezzi piu' che vantaggiosi ai paesi di provenienza... esempio, per fare una forma di mortadella da 400 chili occorrono circa 20 marocchini, quindi il prodotto sara' rivenduto a un prezzo che studieremo appositamente per non svavorire loro ma nello stesso tempo per guadagnarci il giusto !

            In questo modo ripuliamo le strade, dibventiamo imprenditori e sfamiamo i loro parenti ( tanto quelli che vengono qua a fare i clandestini non mandano a casa un ***** ) ... che ne dite, amici ?
            Hai mai visto il film "Ali G" ?
            Lui diceva di fare entrare solo fighe al confine e di lasciare fuori le rospe, in questo modo si limita l'immigrazione e si aumentano le gnocche in Italia



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Hai mai visto il film "Ali G" ?
              Lui diceva di fare entrare solo fighe al confine e di lasciare fuori le rospe, in questo modo si limita l'immigrazione e si aumentano le gnocche in Italia

              Si, pensavo anche al film " 2020 i sopravvissuti 2, dove Charlton heston scorpiva che per sfmamare la popolazione venivano fatti dei biscotti con i morti, i Soyland verdi ! Bello ! Te lo ricordi ?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Bè, non è mica una novità

                Già tra la fine del 1600 e l'inizio del 1700 Jonatan Swift aveva scritto la "Modesta proposta", nella quale suggeriva di dar da mangiare i bambini poveri, risolvendo così il problema della sovrapopolazione e quello della fame
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bebbo
                  Bè, non è mica una novità

                  Già tra la fine del 1600 e l'inizio del 1700 Jonatan Swift aveva scritto la "Modesta proposta", nella quale suggeriva di dar da mangiare i bambini poveri, risolvendo così il problema della sovrapopolazione e quello della fame

                  In effetti con la teoria della mortadella credo ( immodestamente ) di aver superato anche lui... ho applicato un miglioramento sostanziale, ossia che utilizzo della merda per produrre ricchezza e sfamare
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Finalmente, dopo tanto pensare ho trovato la soluzione per eliminare i clandestini e nello stesso tempo rilanciare la nostra economia nonche' quella dei paesi da cui provengono questi tipi qui : In pratica si prendono tre piccioni con una fava...


                    allora, il primo passo e' muoversi di notte e prenderli a manganellate sul collo, tramortirli, poi li portiamo dove macellano i maiali e ci facciamo dentro delle mortadelle da 400 chili l'una, che saranno successivamente rivendute a prezzi piu' che vantaggiosi ai paesi di provenienza... esempio, per fare una forma di mortadella da 400 chili occorrono circa 20 marocchini, quindi il prodotto sara' rivenduto a un prezzo che studieremo appositamente per non svavorire loro ma nello stesso tempo per guadagnarci il giusto !

                    In questo modo ripuliamo le strade, dibventiamo imprenditori e sfamiamo i loro parenti ( tanto quelli che vengono qua a fare i clandestini non mandano a casa un ***** ) ... che ne dite, amici ?

                    sicuramente un ottimo piano, al quale pero apporterei una modifica.

                    ricordiamoci di essere in un forum di BB .......... semmai facciamoci la bresaola.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎