Originariamente Scritto da gemboy
New entry!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoper fortuna non da me per una voltasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoper fortuna non da me per una voltaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboysalve a tutti ragazzi e soprattutto ragazze ho letto diverse vostre discussioni e le ho trovate interessanti e divertenti, alcune proprio da buttarsi per terra dal ridere , così ho deciso di iscrivermi . non frequento palestre ma ne ho una in casa ben attrezzata, mi alleno da tanto ma in maniera continua da circa un anno, diciamo che sono in forma, "natural" solo per la paura che mi frena a passare dall'altra parte... un saluto a tutti e grazie anticipate a chi risponde anche solo per mandarmi a
E ricordati che c'è differenza tra Steel e Steel77, il primo spara cagate e il secondo le mangia
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopuo essere ,ma io devo arrotondare.........altrimenti il porsche non lo compro piu
PS: attento, che mi sembra che l'ultimo che ha comprato il poccie sul forum abbia fatto una brutta finesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuale, quale??????
PS: attento, che mi sembra che l'ultimo che ha comprato il poccie sul forum abbia fatto una brutta fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidook,comrpo un 500 sporting gialla con assetto e e spoiler che la rallenta di 80km/h......... va meglio??
Ed io mi metto sotto l'avatar "****** pezzente"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ha detto steel nn steel77 quindi...
No mi sto facendo inculare segretamente da MI80, mentre Oceans Whispers mi sufflona le palle, e Banjo mi lecca l'anoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta