salve a tutti ragazzi e soprattutto ragazze ho letto diverse vostre discussioni e le ho trovate interessanti e divertenti, alcune proprio da buttarsi per terra dal ridere , così ho deciso di iscrivermi . non frequento palestre ma ne ho una in casa ben attrezzata, mi alleno da tanto ma in maniera continua da circa un anno, diciamo che sono in forma, "natural" solo per la paura che mi frena a passare dall'altra parte... un saluto a tutti e grazie anticipate a chi risponde anche solo per mandarmi a
New entry!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gemboysalve a tutti ragazzi e soprattutto ragazze
Benvenuto a bordoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
[QUOTE=gemboyun saluto a tutti e grazie anticipate a chi risponde anche solo per mandarmi a [/QUOTE]
e se vuoi dopo te lo slinguaccio anke ilOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Dove le hai viste le ragazze?
Dillo che sei un altro frocetto in cerca di pali caldi.....
ahahahahahha veramente , te non sai ma quanti ce ne saranno NON REGISTRATI che si sparan pippe a vedere la PHOTO GALLERY e gli avatar, questo poi alla fine ha deciso di registrarsiTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboysalve a tutti ragazzi e soprattutto ragazze ho letto diverse vostre discussioni e le ho trovate interessanti e divertenti, alcune proprio da buttarsi per terra dal ridere , così ho deciso di iscrivermi . non frequento palestre ma ne ho una in casa ben attrezzata, mi alleno da tanto ma in maniera continua da circa un anno, diciamo che sono in forma, "natural" solo per la paura che mi frena a passare dall'altra parte... un saluto a tutti e grazie anticipate a chi risponde anche solo per mandarmi a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboysalve a tutti ragazzi e soprattutto ragazze ho letto diverse vostre discussioni e le ho trovate interessanti e divertenti, alcune proprio da buttarsi per terra dal ridere , così ho deciso di iscrivermi . non frequento palestre ma ne ho una in casa ben attrezzata, mi alleno da tanto ma in maniera continua da circa un anno, diciamo che sono in forma, "natural" solo per la paura che mi frena a passare dall'altra parte... un saluto a tutti e grazie anticipate a chi risponde anche solo per mandarmi a
Commenta
-
Commenta