Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New entry!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    New entry!!!

    salve a tutti ragazzi e soprattutto ragazze ho letto diverse vostre discussioni e le ho trovate interessanti e divertenti, alcune proprio da buttarsi per terra dal ridere , così ho deciso di iscrivermi . non frequento palestre ma ne ho una in casa ben attrezzata, mi alleno da tanto ma in maniera continua da circa un anno, diciamo che sono in forma, "natural" solo per la paura che mi frena a passare dall'altra parte... un saluto a tutti e grazie anticipate a chi risponde anche solo per mandarmi a

    #2
    ciao...ti mando a con affetto..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      beh è già qualcosa...

      Commenta


        #4
        un altro secco...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gemboy
          salve a tutti ragazzi e soprattutto ragazze
          Un altro potenziale leccaculo
          Benvenuto a bordo
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            #6
            100 flessioni a terra matricole!

            Commenta


              #7
              Non lo stanno inveeendo abbastanza
              Così non si sentirà considerato
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

              Commenta


                #8
                Visto che ci tieni


                Benvenuto
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  Io piu che altro cercherei di pararmi il culo, perchè qui il frocismo è di casa
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #10
                    Dove le hai viste le ragazze?

                    Dillo che sei un altro frocetto in cerca di pali caldi.....
                    Sciopero

                    Commenta


                      #11
                      [QUOTE=gemboyun saluto a tutti e grazie anticipate a chi risponde anche solo per mandarmi a [/QUOTE]



                      e se vuoi dopo te lo slinguaccio anke il
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mi80
                        Dove le hai viste le ragazze?

                        Dillo che sei un altro frocetto in cerca di pali caldi.....


                        ahahahahahha veramente , te non sai ma quanti ce ne saranno NON REGISTRATI che si sparan pippe a vedere la PHOTO GALLERY e gli avatar, questo poi alla fine ha deciso di registrarsi
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gemboy
                          salve a tutti ragazzi e soprattutto ragazze ho letto diverse vostre discussioni e le ho trovate interessanti e divertenti, alcune proprio da buttarsi per terra dal ridere , così ho deciso di iscrivermi . non frequento palestre ma ne ho una in casa ben attrezzata, mi alleno da tanto ma in maniera continua da circa un anno, diciamo che sono in forma, "natural" solo per la paura che mi frena a passare dall'altra parte... un saluto a tutti e grazie anticipate a chi risponde anche solo per mandarmi a
                          sei uno dei gemboy??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gemboy
                            salve a tutti ragazzi e soprattutto ragazze ho letto diverse vostre discussioni e le ho trovate interessanti e divertenti, alcune proprio da buttarsi per terra dal ridere , così ho deciso di iscrivermi . non frequento palestre ma ne ho una in casa ben attrezzata, mi alleno da tanto ma in maniera continua da circa un anno, diciamo che sono in forma, "natural" solo per la paura che mi frena a passare dall'altra parte... un saluto a tutti e grazie anticipate a chi risponde anche solo per mandarmi a
                            ciao,fottiti!










                            Commenta


                              #15
                              wow che accoglienza... siete proprio simpatici cmq tanto per la cronaca i frocetti possono rimettersi le mutande... e andare in camera di steel

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎