Originariamente Scritto da maurox
Guerrieriiiiiiii, giochiamo a far la guerra ?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAspetta... se parliamo di musica.. Vasco nn c'entra nulla... La cosa eccezionale di Vasco è la sua capacità di suscitare emozioni... Poi sulla persona, possiamo dire quello ke vogliamo...
No, io parlo proprio di musica , uno come Vasco sta a Bob Dylan come Don Lurio sta a Fred Astaire nella danza e lo stesso vale per Jim Morrisonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNo, io parlo proprio di musica , uno come Vasco sta a Bob Dylan come Don Lurio sta a Fred Astaire nella danza e lo stesso vale per Jim MorrisonAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioUn pò come lino banfi sta a Schwarzenegger nel bodybuilding
Se pensi che uno come Prince, che sembra la scimmietta di Remi' di cui allego foto, quando fa un disco incide suonando lui gli strumenti che vengono poi assemblati e mixati grazie alla tecnologia, ha i capito perfettamente cosa vuol dire essere un genio, oppure pensare ad opere estremamente complesse come faceva un Beethoven sordo, costretto a suonare il pianoforte messo per terra( con le gambe segate via ) per poter appoggiare l'orecchio sopra e sentire le vibrazioni...
la scimmietta :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe pensi che uno come Prince, che sembra la scimmietta di Remi' di cui allego foto, quando fa un disco incide suonando lui gli strumenti che vengono poi assemblati e mixati grazie alla tecnologia, ha i capito perfettamente cosa vuol dire essere un genio, oppure pensare ad opere estremamente complesse come faceva un Beethoven sordo, costretto a suonare il pianoforte messo per terra( con le gambe segate via ) per poter appoggiare l'orecchio sopra e sentire le vibrazioni...
la scimmietta :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77quello che dici è vero,ma c'è un però(almeno x come la vedo io).uno può essere il+bravo musicista,tecnicamente e creativamente,del mondo ma se nn riesce a trasmettere emozioni nn sarà mai un grande musicista.poi mi rendo conto che i gusti son gusti, e quindi se a uno Vasco nn piace,c'è poco da fare(per nn parlare cmq che in genere uno dovrebbe riuscire a distinguere le canzoni da quello che è la persona.se un cantante è antipatico nn per forza se ne devono disprezzare le canzoni )
Vero, e' il problema sostanziale dell'arte intesa come tale... e' dal numero di " ammiratori " che un'opera o un artista vengono considerati eccezionali oppure la qualita' e' un elemento che e' possibile individuare con altri parametri ? Sono centinaia di anni che si cerca di dare risposta a questa domanda, comunque fortunatamente abbiamo eccezioni che mettono d'accordo tutti, come quelli sopracitatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeesatto.. quello col grande Sean Penn,
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
a me di jim confesso la musica non riesce a piacermi
pero' ho letto le poesie apocrife.....e sono davvero stupendeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEa me di jim confesso la musica non riesce a piacermi
pero' ho letto le poesie apocrife.....e sono davvero stupende
Kurt non devi leggere e studiare, se mi diventi acculturato ho paura che non me lo succhierai piu'sigpic
Commenta
-
Commenta