Originariamente Scritto da Bebbo
BASTAAAAAa !!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77nn fare così.se sei di sinistra mica è colpa mia
.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa io che c'entro?
Guarda che:
1) sono di Palermo
2) ho studiato anche a Napoli (due anni ad andare e venire prima da Palermo e poi da Roma)
3) ho amici napoletani, un lontano parente, e sopratutto capisco la mentalità napoletana sia nei lati positivi che in quelli negativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPerdonami Lama, non ce la faccio a non leggerle certe cose... torno via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaDIO ti ringrazio di aver creato il nord...se no,a chì sfuttissim' (sfotteremmo)?
DIO creò la Padania,poi vide che era cosa cattiva e creò la nebbia
Mi80....
Abbandono per manifesta superiorita', lama torna a fare il chierichetto e gioca coi bambini all'oratorio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Abbandono per manifesta superiorita', lama torna a fare il chierichetto e gioca coi bambini all'oratorio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80A sto punto mi chiedo se dici sul serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaA questo punto mi chiedo:ma hai una distorsione oculo temporale? ma leggi che nn hai risposto per niente alle mie battute e hai incassato peggio degli avversari di Alì?
Mi arrendo, vi prego mi ci vuole un arbitro super partes perche' io nn so piu che dire...penso che parlare con un muro darebbe risultati migliori..........ma niente niente sei parente di sheva_tp e le sue patate ortaggio?
Commenta
-
Commenta