Originariamente Scritto da JPP
BASTAAAAAa !!!!!
Collapse
X
-
....l idea delle ronde armate mi piace......come sara' l italia tra 50 anni ??? Arrivera' un momento in cui ci si rompera' davvero i cojoni...e li vi giuro ek anke un pacifico come me anke uno ke nn sogna e profetizza la violenza....anke io saro' uno die pikkiatori....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEanke io saro' uno die pikkiatori....Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMagari però prima infrangi la barriera dei 60 kg eh
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboChe bastardo che sei!
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlooonestamente avrei rischiato la mia vita per salvare la mia ragazza, sono fatto così..
Il problema è che ti gonfiano come un orso!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersSti cazzi , se ti legnano a dovere in 4 o 5 la vita la rischi si
Il problema è che ti gonfiano come un orso!
Commenta
-
-
bè...
io so solo che con un matto, non credo straniero (però il ragionamento s'accolla) un mio amico c'ha avuto a che fa per strada...e i caruba hanno detto una cosa: "co sta gente non si può far nulla, li arresti e appena usciti ritornano a fare quelle cose di rpima...l'unica soluzione è che li ammazzi e li sotterri dove non si possono trovare".
Ci stanno invadendo...già l'ho scritto...albanesi, merda islamica, merda romena, zingari del *****...
Se non fosse stato per gli ebrei, Hitler aveva intuito tutto..ve lo dico io, e non sono certo nazista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARio so solo che con un matto, non credo straniero (però il ragionamento s'accolla) un mio amico c'ha avuto a che fa per strada...e i caruba hanno detto una cosa: "co sta gente non si può far nulla, li arresti e appena usciti ritornano a fare quelle cose di rpima...l'unica soluzione è che li ammazzi e li sotterri dove non si possono trovare".
Ci stanno invadendo...già l'ho scritto...albanesi, merda islamica, merda romena, zingari del *****...
Se non fosse stato per gli ebrei, Hitler aveva intuito tutto..ve lo dico io, e non sono certo nazista...
Commenta
-
-
racconto un altro aneddoto: M., un mio amico, 17 anni fa andò al Luneur per il solito giro della domenica con gli amici..pioveva e se so infilati al baretto quello in fondo andando in direzione dell'ultima casa di videogiochi. Il basrista ha detto di andarsene se non prendevano nulla, ma pioveva così forte che hanno fatto finta di nulla...ad un certo punto uno de sti stranieri, s'è alzato (e non c'entrva un *****, era solo un avventore) e gli ha detto che se ne dovevano andare...e se faceva avanti...uno degli amici de sto amico gli ha messo una mano al collo e l'ha spinto per terra...so andati fuori nella sala giochi...tempo 10 minuti e la sala si è riempita de sta gente...m'ha detto sarranno stati una 40ina...dice che a lui l'hanno steso co due pizze e lui c'è rimasto pe terra pe non peggiorà la situazione, l'altro amico l'hanno preso a calci nello stomaco che ha vomitato wsangue per due giorni...i caruba gli hanno detto solo de sta zitti, perchè cmq avevano magari una sorella, una madre etc...
se me capita una cosa con uno de sti negracci prima lo ammazzo, epoi lo ficco nel culo ad un carabiniere dopo aveerlo crocefisso...
Ste forze dell'ordine del *****...potrebbero fare loro gli squadroni con manganelli e sevizie, senza che nessuno possa denunciarli...e niente...***** d**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARio so solo che con un matto, non credo straniero (però il ragionamento s'accolla) un mio amico c'ha avuto a che fa per strada...e i caruba hanno detto una cosa: "co sta gente non si può far nulla, li arresti e appena usciti ritornano a fare quelle cose di rpima...l'unica soluzione è che li ammazzi e li sotterri dove non si possono trovare".
eggia, e risaputo che l'italia, ma che dico il mondo e infestata da orde di ebrei dedite allo stupro e al saccheggio.
Commenta
-
-
non ebrei..quelli li ammiro...quelli c'hanno avuto le palle de fasse una vita e di esse gente di un popolo fra i più ricchi del mondo...generalizzo per razza, ache se in realtà si parla di religione...ma sti rumeni che fannno? Gli zingari so più quei gitani di una volta? no? Sti islamici del ***** ci hanno invaso...ci odiano...fanno i buonisti e poi beccano...come si chimano, i mullà? a far da tramite per i terroristi....non semo un porto franco per falliti...questa terra l'avemo levata noi dalla merda, l'avemo spalata via noi...qui si sta parlando che la maggior parte dei delitti è degli stranieri...almeno quelli gravi sulla persona...
Conosco anche io un paio di musulmani bravi e lavoratori....ma sui centinaia di migliaia che ci invadono non credo che poche centinaia di brave persone li salvino dal farli apparie come la merda....
errata Scorridge: *sulle centinaia
Commenta
-
Commenta