BASTAAAAAa !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    E CHE ***** VUOL DIRE ????? E CON QUESTO ? MA VOGLIAMo RIPRENDERCI LA NSTRA TERRA ??????
    Sai che sono 10 anni che sento sti discorsi?
    E i risultati?
    Cosa proponi? Ronde armate? Così ni finiamo in galera e i marocchi/albanesi/romeni se la ridono?

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75
      Sai che sono 10 anni che sento sti discorsi?
      E i risultati?
      Cosa proponi? Ronde armate? Così ni finiamo in galera e i marocchi/albanesi/romeni se la ridono?
      no...che lo stato faccia finalmente qualcosa e sia + severo, al dispetto di passare x uno stato militarista. Credo che certi avvenimenti stanno realmente esagerando..ma vi rendete conto ? Certe cose NON DEVONO succedere....ok ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Lo stato se ne sbatte.
        Pensa al centro Corelli e a tutte e polemiche perchè si sono "permessi" di fare un centro per ricnhiudere immigrati clandestini evitando così di rimpatriarli -a nostre spese- e di rimetterli in libertà dopo 1 mese.

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75
          Lo stato se ne sbatte.
          Pensa al centro Corelli e a tutte e polemiche perchè si sono "permessi" di fare un centro per ricnhiudere immigrati clandestini evitando così di rimpatriarli -a nostre spese- e di rimetterli in libertà dopo 1 mese.
          lo stato se ne sbatte si..o almeno in parte. Io sono di sinistra, ma purtroppo mi rendo conto che spesso la forza è l'unico modo per farsi rispettare !
          Pensa a quete povere ragazze, ai loro fidanzati e alle loro famiglie o amici ? Pensa se ofsse succeso alla tua di ragazza/moglie o a tua figlia...e pensa che anche tu non sei al sicuro....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

Infatti, per quello dico che lo stato se ne sbatte.
            Quando la sinistra protestava per far chiudere Corelli, io partecipavo alla contro protesta.
            Anch'io sono di sinistra per molti versi, però a Milano (nel nostro "piccolo") si vede bene come la politica delle porte aperte per tutti stia riducendo la penisola un cesso.

Pensa che ho paura a cammianre nei giardini della stazione centrale in pieno giorno!

E la cosa grave è che a Milano in teoria, con sindaco di destra, feudo leghista.. dovremmo avere un po' + di controllo .. invece ..

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

l'unico modo è rimandarli al loro paese tutti e indistintamente anche se sono regolari e hanno un lavoro (credi che un muratore albanese che vive in italia da qualche anno abbia mai visto una **** ?)
              sono un pò come animali che quando sono in calore vanno a cercare una femmina, nel mondo animale non succede niente nel nostro mondo si assiste ad uno stupro....
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                l'unico modo è rimandarli al loro paese tutti e indistintamente anche se sono regolari e hanno un lavoro (credi che un muratore albanese che vive in italia da qualche anno abbia mai visto una **** ?)
                sono un pò come animali che quando sono in calore vanno a cercare una femmina, nel mondo animale non succede niente nel nostro mondo si assiste ad uno stupro....
                non creod che sia così Davide....io ho consocuto albanesi che lavorano,hanno fighe e sono civili e uguali a noialtri....questi di cui si parla invece si che sono animali da punire facendoli marcire in gabbia !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                  non creod che sia così Davide....io ho consocuto albanesi che lavorano,hanno fighe e sono civili e uguali a noialtri....questi di cui si parla invece si che sono animali da punire facendoli marcire in gabbia !

il problema è il come si possano prevenire certi fatti e l'unico modo è di rispedirli al loro paese....
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Snow
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 2102
                    • 3
                    • 1
                    • Nord-Italia
                    • Send PM

è matura l'ora di farsi giustizia da soli, cisto che alla nostra sicurezza non ci pensa nessuno...le forze del DISordine pensano solo a far cassa con multe invece che pattugliare pesantemente zone a rischio e non, formando ogni sospetto, immigrato (soprattutto) e non.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• ataru75
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 1917
                      • 73
                      • 15
                      • milano
                      • Send PM

Hanno appena detto che la coppietta si er appartata a 100m dal campo nomadi in zona Fiera..

A questo punto, contro il rischio stupro, Motel a prezzo politico di 5euro/h

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

UNIAMOCI APOLITICAMENTE E RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA NAZIONE
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

io credo che la politica qui c'entra poco..cioè, le idee politcihe c'entrano poco..mentre i politici invece c'entrano m,olto perchè sono loro che dovrebbero farci tutelare....facciamoci sentire !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

Infatti ho scritto apposta A-politicamente x sottolineare il fatto che sta gente fa girare i co**oni tanto a quelli di sinistra quanto a quelli di destra...quindi oltre a farci sentire verbalmente dovremmo farlo prorio fisicamente...

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

i politici pensano solo a riempirsi le tasche con nostri soldi...tanto a loro cosa gliene frega se sta gente ruba spaccia e si approfitta delle nostre donne? loro se ne stanno col culo al sicuro nelle loro ville stramega blindate, scortati dalle forze dell'ordine che intanto paghiamo noi cittadini con le tasse...dalla sinistra alla destra...salvo qualche rara eccezzione... poi l'opinione pubblica degli smidollati buonisti si lamenta xkè la gente vuole farsi giustizia da sola...ma vaff***

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

LA MIA VERITà

Originariamente Scritto da MxRacer
                                i politici pensano solo a riempirsi le tasche con nostri soldi...tanto a loro cosa gliene frega se sta gente ruba spaccia e si approfitta delle nostre donne? loro se ne stanno col culo al sicuro nelle loro ville stramega blindate, scortati dalle forze dell'ordine che intanto paghiamo noi cittadini con le tasse...dalla sinistra alla destra...salvo qualche rara eccezzione... poi l'opinione pubblica degli smidollati buonisti si lamenta xkè la gente vuole farsi giustizia da sola...ma vaff***
                                io vado + a fondo. Creod che in qualche modo questa bassa manovalanza faccia comodo (anzi,sicuramente fa comodo) alla malavita che la usa x i bassi e sporchi lavori (spaccio x strada, ricettazione,prostituzione e quindi ricilcolo del denaro sporco,ecc.). Ovviamente le maglie della mala vita sono itnrecciate con la politica e quindi ecco perchè le ns strade sono pienedi questi elementi.
                                Chi di voi è di Genova ? Io ci ho vissuto 6 mesi. Vi siete mai cheisti perchè il centro,seppur bellissimo, è così abbandonato e lasciato in balia di questi elementi ? Per un discorso di interesse. Così si creano quartieri dove lo spaccio,la prostituzione,cc. diventa legale e possono poperare indisturbati riciclando quindi denaro sporco con queste operazioni,denaro sporco che arriva da operazioni + grosse e fatti da italini di alto livello (appalti sporchi, racket,ecc.).
                                Ovviamente, per questo, ogni tanto ci sono questi spiacevoli inconvenienti...una ragazza che viene stuprata da 5 animali cfhe andrebbero bruciati...ma si,tanto se ne parla x 2 gg e poi tutti si dimenticano !

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X