bestia, perchè t'acolli sempre a me? non è ce mi vieni dietro perchè sei buliccio?
BASTAAAAAa !!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARnon ebrei..quelli li ammiro...quelli c'hanno avuto le palle de fasse una vita e di esse gente di un popolo fra i più ricchi del mondo...generalizzo per razza, ache se in realtà si parla di religione...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Sono pienamente d'accordo con Uappo!.
Pensate il ***** che volete, ma ve ne diro' un'altra.
Questi una volta buttati fuori dall'italia tornano con un altro nome !? Benissimo, se li si riscopre li si marchia a fuoco e vaffanculo.
Siamo gia' arrivati al capolinea, prima o poi ve ne accorgerete anche voialtri.
Ah, io non sono cosi'. Ci sono diventato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophysí, ADESSO dici questo...ma se avessi fatto questo discorso quasi un secolo fai vogliamo scommetterci le palle che avresti detto il contrario sugli ebrei? sarebbe stato giusto?
però volendo fare un'analisi storica...la roba che hanno fatto loro è inimmaginabile e tremenda...potevano semplicemente prendere quei soldi alle banche sti nazisti, percè loscopo era questo...il problema è che si sono rivalsi in un modo o nell'altro perchè ai tedeschi era apparso che gli ebrei fossero sanguisughe che succhiavano soldi alla patria, dato che ancora magnavano pane e merda grazie alla prima guerra mondiale...solamente che non era così...gli ebrei avevano solo approfittato di un paese in netta crescita futura e basta, non rubavano nulla...
Non avrei detto così, non direi neanche così su quello che succede in Italia perchè cmq a noi sembra che ci stiano incasinando la vita, ma magari sono solo atti "sporadici" a cui i media danno più risalto che ad altri uguali ma commessi da italiani...però, per dio, se un nomade me se incula una mia amica o altro, o mi ammazza, non lo ribecca nessuno, perchè cmq non è rilevabile burocraticamente...l'italiano invece sì, cristo...anche se le leggi sono permissive...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMagari però prima infrangi la barriera dei 60 kg eh
eheheh ma no quelli li ho superati di una ventina di kili
intendo superare la barriera dei 95 kili di stacco dopo soli 4 mesi ke li faccioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbestia, perchè t'acolli sempre a me? non è ce mi vieni dietro perchè sei buliccio?
no ti vengo dietro perche sei molliccio.
inoltre essendo una squillo di gran lusso se non disponi di almeno 1200euro difficilmente la nostra relazione decollera.
neanche se ti facessi la riduzione prezzo x chi e sotto i 70kg
x meno di 30 euro pero il mio apprendista mignotto AVIDO non sara ingeneroso nel darti soddisfazione orale.
cosi potra comprarsi la porsche e entrare anche lui nel giro grosso.
a prescnindere m'attacco a te perche non si possono sentire le stronzate che dici, in particolar modo adesso che per darti un tono hai assunto questa specie di mezza parlata romana.Last edited by BESTIOLINA; 22-06-2005, 11:32:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Sono pienamente d'accordo con Uappo!.
Pensate il ***** che volete, ma ve ne diro' un'altra.
Questi una volta buttati fuori dall'italia tornano con un altro nome !? Benissimo, se li si riscopre li si marchia a fuoco e vaffanculo.
Siamo gia' arrivati al capolinea, prima o poi ve ne accorgerete anche voialtri.
Ah, io non sono cosi'. Ci sono diventato.
ByeOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAno ti vengo dietro perche sei molliccio.
inoltre essendo una squillo di gran lusso se non disponi di almeno 1200euro difficilmente la nostra relazione decollera.
neanche se ti facessi la riduzione prezzo x chi e sotto i 70kg
x meno di 30 euro pero il mio apprendista mignotto AVIDO non sara ingeneroso nel darti soddisfazione orale.
cosi potra comprarsi la porsche e entrare anche lui nel giro grosso.
a prescnindere m'attacco a te perche non si possono sentire le stronzate che dici, in particolar modo adesso che per darti un tono hai assunto questa specie di mezza parlata romana.
in che senso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEeheheh ma no quelli li ho superati di una ventina di kili
intendo superare la barriera dei 95 kili di stacco dopo soli 4 mesi ke li faccioLast edited by LOTHAR; 22-06-2005, 12:54:50.
Commenta
-
-
io sono romano..nato a Roma, c'ho vissuto una vita e ho da parte di padre tutta la famiglia romana and ciociara. Da parte di mia madre i nonni pietrelcinesi, ma campati a Roma da 70 anni....mio nonno infatti ci sta dal 34...perciò stai zitto...il tono me lo dò quanto mi pare se mi va, e se oglio calcare su un argomento, perchè il gergo sottolinea la passione...vedesi poeti gergali dell' 800, vedesi in particolare Gioacchino Belli.
Cmq...scommetto che tu invece sei siciliano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80in che senso???
be sai com'è per arrotondare e da un po che ho trovato un lavoro notturno part-time, e dopo le referenze di Piero, Avido e diventato un ambitissimo dai frequentatori dei night gay.
e dopo mesi di corteggiamento spinto dall'idea di farsi la porsche ...
ovviamente parte a prezzi di lancio
Ieri, 15.58
avido vbmenu_register("postmenu_1033657", true);
Registered User
Luogo: varese
Citazione:
Originale inviato da Banjo
invece di ridere dammi sti 30€.........e uno alla volta c'è posto per tutti
devo comprare il porsche e devo arrotondare.........
__________________Last edited by BESTIOLINA; 22-06-2005, 15:04:00.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARnn ci credo....pesi 80 e fai 95 kg di stacco? farai de più e fai er modesto!
nah mi piacerebbe molto
anke se gli stakki gambe flesse le faccio da poco i 95 kili sono di stacco a gambe tese....... lo so ke e' poco comuqnue....anke mi alleno da 2 anni solo fa niente perke' stacco da pochissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta