BASTAAAAAa !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    L'esasperazione prende ora il sopravvento e farà di tutta l'erba un fascio che verrà buttato giù per la canna del cesso. Si preparino perchè noi siamo pronti.
    .
    Last edited by Bebbo; 13-08-2006, 13:10:55.
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36431
      • 1,565
      • 2,278
      • Borgo D'io
      • Send PM

....l idea delle ronde armate mi piace......come sara' l italia tra 50 anni ??? Arrivera' un momento in cui ci si rompera' davvero i cojoni...e li vi giuro ek anke un pacifico come me anke uno ke nn sogna e profetizza la violenza....anke io saro' uno die pikkiatori....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Un'altra ragazza stava per essere violentata(c'è chi dice che lo è stato e lo ha ammesso solo in un secondo momento per vergogna) a Milano...

Commenta

• OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
          anke io saro' uno die pikkiatori....
          Magari però prima infrangi la barriera dei 60 kg eh
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
            Magari però prima infrangi la barriera dei 60 kg eh
            Che bastardo che sei!
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
              Che bastardo che sei!
              Ma io intendevo 60 kg a manubrio nel curl
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• carloo
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 224
                • 0
                • 0
                • Send PM

onestamente avrei rischiato la mia vita per salvare la mia ragazza, sono fatto così..

Commenta

• OceanWhispers
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 2127
                  • 54
                  • 142
                  • La Spezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da carloo
                  onestamente avrei rischiato la mia vita per salvare la mia ragazza, sono fatto così..
                  Sti cazzi , se ti legnano a dovere in 4 o 5 la vita la rischi si
                  Il problema è che ti gonfiano come un orso!
                  when you look in my eyes
                  ..

Commenta

• carloo
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 224
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                    Sti cazzi , se ti legnano a dovere in 4 o 5 la vita la rischi si
                    Il problema è che ti gonfiano come un orso!
                    non ti preoccupare, ci vuole che mi gonfiano colpendomi alle spalle dato che vado in giro sempre ben armato.. , però se facessero come hanno fatto a quei 2, cioè con un coltello puntato, io rischierei.., meglio prendere una coltellata che vedere la mia fidanzata stuprata..

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

bè...

io so solo che con un matto, non credo straniero (però il ragionamento s'accolla) un mio amico c'ha avuto a che fa per strada...e i caruba hanno detto una cosa: "co sta gente non si può far nulla, li arresti e appena usciti ritornano a fare quelle cose di rpima...l'unica soluzione è che li ammazzi e li sotterri dove non si possono trovare".
                      Ci stanno invadendo...già l'ho scritto...albanesi, merda islamica, merda romena, zingari del *****...
                      Se non fosse stato per gli ebrei, Hitler aveva intuito tutto..ve lo dico io, e non sono certo nazista...

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

non mi ero accorto del messaggio di jpp...eppure...guarda caso, ha avuto la stessa idea...io già ho la ricetta "zingaro in salsa di merda" e saponette di islamico al profumo di maiale

Commenta

• carloo
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 224
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                          io so solo che con un matto, non credo straniero (però il ragionamento s'accolla) un mio amico c'ha avuto a che fa per strada...e i caruba hanno detto una cosa: "co sta gente non si può far nulla, li arresti e appena usciti ritornano a fare quelle cose di rpima...l'unica soluzione è che li ammazzi e li sotterri dove non si possono trovare".
                          Ci stanno invadendo...già l'ho scritto...albanesi, merda islamica, merda romena, zingari del *****...
                          Se non fosse stato per gli ebrei, Hitler aveva intuito tutto..ve lo dico io, e non sono certo nazista...
                          no, non sei un nazista, sei un ignorante e un razzista, io conosco islamici bravissimi, hai sentito di quello che s'è buttato su un fiume e ha salvato una ragazza?, io giudico le persone, non le religioni..

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

racconto un altro aneddoto: M., un mio amico, 17 anni fa andò al Luneur per il solito giro della domenica con gli amici..pioveva e se so infilati al baretto quello in fondo andando in direzione dell'ultima casa di videogiochi. Il basrista ha detto di andarsene se non prendevano nulla, ma pioveva così forte che hanno fatto finta di nulla...ad un certo punto uno de sti stranieri, s'è alzato (e non c'entrva un *****, era solo un avventore) e gli ha detto che se ne dovevano andare...e se faceva avanti...uno degli amici de sto amico gli ha messo una mano al collo e l'ha spinto per terra...so andati fuori nella sala giochi...tempo 10 minuti e la sala si è riempita de sta gente...m'ha detto sarranno stati una 40ina...dice che a lui l'hanno steso co due pizze e lui c'è rimasto pe terra pe non peggiorà la situazione, l'altro amico l'hanno preso a calci nello stomaco che ha vomitato wsangue per due giorni...i caruba gli hanno detto solo de sta zitti, perchè cmq avevano magari una sorella, una madre etc...
                            se me capita una cosa con uno de sti negracci prima lo ammazzo, epoi lo ficco nel culo ad un carabiniere dopo aveerlo crocefisso...
                            Ste forze dell'ordine del *****...potrebbero fare loro gli squadroni con manganelli e sevizie, senza che nessuno possa denunciarli...e niente...***** d**

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR

eggia, e risaputo che l'italia, ma che dico il mondo e infestata da orde di ebrei dedite allo stupro e al saccheggio.

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

non ebrei..quelli li ammiro...quelli c'hanno avuto le palle de fasse una vita e di esse gente di un popolo fra i più ricchi del mondo...generalizzo per razza, ache se in realtà si parla di religione...ma sti rumeni che fannno? Gli zingari so più quei gitani di una volta? no? Sti islamici del ***** ci hanno invaso...ci odiano...fanno i buonisti e poi beccano...come si chimano, i mullà? a far da tramite per i terroristi....non semo un porto franco per falliti...questa terra l'avemo levata noi dalla merda, l'avemo spalata via noi...qui si sta parlando che la maggior parte dei delitti è degli stranieri...almeno quelli gravi sulla persona...
                                Conosco anche io un paio di musulmani bravi e lavoratori....ma sui centinaia di migliaia che ci invadono non credo che poche centinaia di brave persone li salvino dal farli apparie come la merda....

errata Scorridge: *sulle centinaia

Commenta

Working...
                                X