Originariamente Scritto da Steel
X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SteelEcco la prima scena dello stupro a batmanrevenge
"siiiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiiiii, sono un buliccio............ siiiiiiiiiiiiiiii volgio sentirlo..............."
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBatmanRevenge me lo vedo che grida:
"siiiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiiiii, sono un buliccio............ siiiiiiiiiiiiiiii volgio sentirlo..............."
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH sono a terra dalle ghignate
Scrivo da sotto la scrivania ***** AHAHAHAHTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelEccerto ho percepito la natura GAY di questo forum
P.s.non c'entra niente ma volevo dire che jenna jameson non si limita a succhiare cazzi da dio,ma è anche un'attrice straordinaria...sono commosso...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Un fratello di gommone????
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mi hai piegato.
Bye
ehm, guarda che questa frase si presta ad interpretazioni equivoche, ancora di più dato l'argomento in ballo (Batman)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJMa qualcuno in questo forum ha già provato a mettertelo nel tuo culo?se c'è qualcuno così avvisami ,che non devo dargli le spalle
P.s.non c'entra niente ma volevo dire che jenna jameson non si limita a succhiare cazzi da dio,ma è anche un'attrice straordinaria...sono commosso...
Si Bebbo e Banjo, pero non parlare di quel ninfomane di Mi80 che mi sta sempre dietro
Guaardati i suoi dvd, si chiamano HARD D'ALTA QUALITàTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta