X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
    Stasera ho beccato due albanesi che provavano ad entrarmi in casa......

Sono senza parole, Mad
    Mad, non incazzarti, devi capirli. Magari questi volevano solo guardare Sky perchè loro non riescono a prenderlo a casa loro. E poi anche gli Italiani provano ad entrare nelle case della gente...

A parte gli scherzi spero tutto bene
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Ziocaro, Mad... com'è andata...? Stai bene...? Danni...?
      Nessun danno, solo tanto spavento per la ragazza che era con me....li ho visti entrare in giardino, io ero sul terrazzo, appena gli ho detto che ***** ci fate qua, hanno risposto "abbiamo sbagliato", poi questi sono iniziati a correre ed hanno scavalcato il cancello di corsa....peccato che nessuno dei due ci si sia impiccato. Devo affilare di più le punte come quello della famiglia addams. Cmq, stamani mattina oltre che denuncia contro ignoti, vado a chiedere la modulistica per tenere un arma nel comodino. Così ho la scusa di prendere la bella GLOCK che volevo . Pensi che se sulla motivazione per la richiesta di porto d'armi scrivo: voglio essere il 1° di San Giovanni ad ammazzare un albanese (Full Metal Jacket docet) avrò problemi ad averlo?

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Nessun danno, solo tanto spavento per la ragazza che era con me....li ho visti entrare in giardino, io ero sul terrazzo, appena gli ho detto che ***** ci fate qua, hanno risposto "abbiamo sbagliato", poi questi sono iniziati a correre ed hanno scavalcato il cancello di corsa....peccato che nessuno dei due ci si sia impiccato. Devo affilare di più le punte come quello della famiglia addams. Cmq, stamani mattina oltre che denuncia contro ignoti, vado a chiedere la modulistica per tenere un arma nel comodino. Così ho la scusa di prendere la bella GLOCK che volevo . Pensi che se sulla motivazione per la richiesta di porto d'armi scrivo: voglio essere il 1° di San Giovanni ad ammazzare un albanese (Full Metal Jacket docet) avrò problemi ad averlo?

Mad
        Il problema è che se poi ne fai fuori uno veramente, invece di darti una medaglia al valore per il servizio reso, con sta legge de merda ti ritrovi nei casini
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
          Il problema è che se poi ne fai fuori uno veramente, invece di darti una medaglia al valore per il servizio reso, con sta legge de merda ti ritrovi nei casini
          Legge di merda o no, in casa MIA, se nn invitato nn ci deve entrare nessuno. Soprattutto chi può offendere il mio pudore e la mia morale.

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Legge di merda o no, in casa MIA, se nn invitato nn ci deve entrare nessuno. Soprattutto chi può offendere il mio pudore e la mia morale.

Mad
            Mi sembra sia logico che normale pensarla così.

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              lo dici tu, ora io ho giùà interpellato il giangi per fare una spedizione punitiva con altri ragazzi di brescia. Saremo in 40/50 persone armati di mazze da baseball
              Ma JPP, uomo di mondo, ragiona come sai fare ....

Se fate una spedizione punitiva ... ammesso e non concesso che siate poi voi a punire loro e non il contrario ... scatenereste una faida in cui voi aveste tutto da perdere e loro molto poco ... loro hanno tutto il tempo per rompervi le palle a loro volta, mentre voi suppongo che nella vita abbiate molte altre cose di cui occuparvi ... inoltre loro non hanno certamente molto da perdere, come invece, suppongo, avrete voi ... ti possono danneggiare la famiglia, la proprieta', la ditta se ne hai una ...

Pensaci bene, forse la strada non e' quella, anche se capisco molto bene la reazione.

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo

Sarebbe l'ideale avere una arma di scorta...magari con numero limato, da mettere in mano al .....

ci siamo capiti no?
                Sciopero

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                  Punitiva per chi ? Per chi è stato o per chi non c' entra nulla ? Avevo fatto una domanda su un altro 3d e nessuno mi pare che abbia risposto per cui te la ripeto qua :
                  se io rapinassi una banca e beccassero te , che non c' entri un ***** , al posto mio ti piacerebbe ? A me piacerebbe... ! Ma a te ?
                  il sistema per beccare i colpevoli e' semplice e' un classico ed e' gia' stato usato per dare una lezione a un gruppo di mezzi emarginati rompi balle che stava in una disco e dava fastidio a chi si divertiva

si manda uno o piu',non grossi questi pero',perche' a seconda possono non prendersela con uno grosso,oppure anche uno grosso in canottiera che puo' attirarei guai nel caso gli altri SIANO TANTI E ARMATI,se no meglio uno non grosso,

e lo si fa mettere in mostra:CHE CANTI,CHE CAMMINI UN PO' STRANO,CHE FACCIA QUALSIASI COSA LEGITTIMA CHE UN CIVILE AL MASSIMO RIDEREBBE.

e ASPETTARE CHE GLI ROMPANO IL *****.

a quel punto..si interviene ed e' chiaro che non becchi innocenti ma stai facendo prevenzione

questo sistema lo usa la polizia in america

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                    Ma JPP, uomo di mondo, ragiona come sai fare ....

Se fate una spedizione punitiva ... ammesso e non concesso che siate poi voi a punire loro e non il contrario ... scatenereste una faida in cui voi aveste tutto da perdere e loro molto poco ... loro hanno tutto il tempo per rompervi le palle a loro volta, mentre voi suppongo che nella vita abbiate molte altre cose di cui occuparvi ... inoltre loro non hanno certamente molto da perdere, come invece, suppongo, avrete voi ... ti possono danneggiare la famiglia, la proprieta', la ditta se ne hai una ...

Pensaci bene, forse la strada non e' quella, anche se capisco molto bene la reazione.

Eagle
                    se loro reagiscono,si rifa' la stessa cosa,solo che stavolta anziche' una banda armata troveranno delle automobili a passarli sopra

e cosi' non fai una cosa razzista,perche' hai FILTRATO I ROMPIBALLE

persino gli altri zingari o marocchini ti ringrazieranno,perche' diranno finalmente stiamo bene senza i rimpiballe che ci s*******no.

Commenta

• body77
                      Banned
                      • Dec 2003
                      • 2269
                      • 174
                      • 262
                      • USA - ITALY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante

persino gli altri zingari o marocchini ti ringrazieranno,perche' diranno finalmente stiamo bene senza i rompiballe che ci s*******no.
                      Ma chi ***** vuoi che ti ringrazia?? svegliati e apri gli occhi!!!

ogni giorno sbarcano nuovi immigrati, a centinai...

i politici, il sistema ha svenduto l'italia a questa orda di rifiuti umani...

sono comparse nuove malattie sparite da anni...

i reati sono compiuti quasi al 80%da extracomunitari...

questi pezzenti si moltiplicano come le cavallette e prima o poi saremo la minoranza e soccomberemo...

le ragazze non sono più libere di vestirsi attillate o provocanti perchè in ogni angolo cìè uno o più di questi pezzenti con brutte intenzioni...

non siamo più padroni a casa nostra!!!

tutti sbagliano e nessuno paga!!!

ogni giorno al tg si sente parlare di stupri, omicidi, furti, investimenti da auto pirata, il tutto ad opera di extrecomunitari fin quando prima o poi questi episodi non faranno più notizia e tutto accadrà nell'anonimato...

ed ora voglio mandare un grosso grosso VAFFANCULO A TUTTI GLI ITALIANI IPOCRITI PERBENISTI DEL ***** che si OSTENTANO A NON CAPIRE IN CHE SITUAZIONE CI STIAMO CACCIANDO!!!!!

ANDATEVENE A FARE IN CULO IMBECILLI!!!!

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Originariamente Scritto da body77
                        Ma chi ***** vuoi che ti ringrazia?? svegliati e apri gli occhi!!!

ogni giorno sbarcano nuovi immigrati, a centinai...

i politici, il sistema ha svenduto l'italia a questa orda di rifiuti umani...

sono comparse nuove malattie sparite da anni...

i reati sono compiuti quasi al 80%da extracomunitari...

questi pezzenti si moltiplicano come le cavallette e prima o poi saremo la minoranza e soccomberemo...

le ragazze non sono più libere di vestirsi attillate o provocanti perchè in ogni angolo cìè uno o più di questi pezzenti con brutte intenzioni...

non siamo più padroni a casa nostra!!!

tutti sbagliano e nessuno paga!!!

ogni giorno al tg si sente parlare di stupri, omicidi, furti, investimenti da auto pirata, il tutto ad opera di extrecomunitari fin quando prima o poi questi episodi non faranno più notizia e tutto accadrà nell'anonimato...

ed ora voglio mandare un grosso grosso VAFFANCULO A TUTTI GLI ITALIANI IPOCRITI PERBENISTI DEL ***** che si OSTENTANO A NON CAPIRE IN CHE SITUAZIONE CI STIAMO CACCIANDO!!!!!

ANDATEVENE A FARE IN CULO IMBECILLI!!!!
                        quoto in pieno, ma mi dispiace molto che il mio amato paese è destinato alla rovina per colpa degli stessi italiani

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

tanto per cambiare sto ascoltando ora dall'altra stanza il tg dove ancora una volta sento di una donna mi sembra di Vigevano stuprata da un extracomunitario...

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

Originariamente Scritto da body77
                            tanto per cambiare sto ascoltando ora dall'altra stanza il tg dove ancora una volta sento di una donna mi sembra di Vigevano stuprata da un extracomunitario...
                            veramente sono 3, che si aggiungono agli altri tre per un totale di 6 stupri nel giro di poche settimane commessi da extracomunitari.

cmq i dati riguardo gli stupri sono sconcertanti: nel 2004 sono stato 2000!
                            circa 5 stupri al giorno denunciati!

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Se io provassi a stuprare una donna qui in Thailandia,nella migliore delle ipotesi passerei anni in una cella (non come gli alberghi italiani),dopodichè scontata la pena mi sbatterebbero fuori dal paese a calci in culo e potete stare sicuri che qui non potrei rientrarci più....In Italia che succede??vai in questura,poche ore e al massimo ti rimpatriano ma tanto torni quando e come vuoi...avete voluto uno stato democratico?Godetevelo.....
                              Quello di cui nessuno si rende conto è che queste cose avvengono solo al nord...al sud,in città come Napoli o Palermo gli immigrati rigano dritto perchè se non lo facessero ,sarebbero impalati dalla gente...Immaginate una ragazza di Scampia violentata da un albanese....Paradossale ma quella stessa mentalità mafiosa che è la rovina del sud,in questo caso è la sua salvezza.Purtroppo questa gente conosce solo il linguaggio della violenza e in uno stato garantista come il vostro hanno trovato il paradiso.....
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                                Se io provassi a stuprare una donna qui in Thailandia,nella migliore delle ipotesi passerei anni in una cella (non come gli alberghi italiani),dopodichè scontata la pena mi sbatterebbero fuori dal paese a calci in culo e potete stare sicuri che qui non potrei rientrarci più....In Italia che succede??vai in questura,poche ore e al massimo ti rimpatriano ma tanto torni quando e come vuoi...avete voluto uno stato democratico?Godetevelo.....
                                Quello di cui nessuno si rende conto è che queste cose avvengono solo al nord...al sud,in città come Napoli o Palermo gli immigrati rigano dritto perchè se non lo facessero ,sarebbero impalati dalla gente...Immaginate una ragazza di Scampia violentata da un albanese....Paradossale ma quella stessa mentalità mafiosa che è la rovina del sud,in questo caso è la sua salvezza.Purtroppo questa gente conosce solo il linguaggio della violenza e in uno stato garantista come il vostro hanno trovato il paradiso.....
                                L'ho detto e ripetuto cento volte

Cmq, al di là della mentalità mafiosa (che purtroppo esiste) c'è anche una maggiore integrazione razziale che fa sì che chi viene per lavorare e rigare dritto, si ambienta immediatamente
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X