X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
    sto valentino lecce ha rotto i maroni!
    guarda a me fa anche un po' pena....e in certi casi mi verrebbe da ignorarlo tanto è ridicolo....ma a volte un sano vaffanculo aiuta a sentirsi meglio....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      guarda a me fa anche un po' pena....e in certi casi mi verrebbe da ignorarlo tanto è ridicolo....ma a volte un sano vaffanculo aiuta a sentirsi meglio....
      jolly ora ho la certezza genetica che sei una femmina
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        jolly ora ho la certezza genetica che sei una femmina
        ah si? e perchè?
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

guarda a me fa anche un po' pena....
          A me no, lo prenderei a badilate in testa
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• OceanWhispers
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 2127
            • 54
            • 142
            • La Spezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo

Posso aiutare ?
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              a me fa piu' incazzare jjp che potrebbe ma non si applica.... ....valentino è troppo stupido....
              avanti savoia

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

a me fa piu' incazzare jjp che potrebbe ma non si applica.... ....valentino è troppo stupido....

da oggi ti soprannominerò Jane. Bene Jane, io non mi applico, è vero. il motivo è la rassegnazione. Io mi sono sbrindellato i coglioni di sentire vedere e fare sempre le stesse cose. Come fare a risolvere i problemi...che poi sono degli altri perchè nessun essere sano di mente mi si mettarà mai contro? non lo so, davvero, nel frattempo annego i miei dispiaceri non nell'alcool perchè non bevo ma in puttane. Solo con quello che ci ho speso dietro, senza scopare (perchè io preciso che non scopo a pagamento), potevo risanare i conti dello stato (si fa per dire ma ci siamo capiti). Penso sinceramente che un 150 duecento milioni li ho fatti fuori in donne
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                  da oggi ti soprannominerò Jane. Bene Jane, io non mi applico, è vero. il motivo è la rassegnazione. Io mi sono sbrindellato i coglioni di sentire vedere e fare sempre le stesse cose. Come fare a risolvere i problemi...che poi sono degli altri perchè nessun essere sano di mente mi si mettarà mai contro? non lo so, davvero, nel frattempo annego i miei dispiaceri non nell'alcool perchè non bevo ma in puttane. Solo con quello che ci ho speso dietro, senza scopare (perchè io preciso che non scopo a pagamento), potevo risanare i conti dello stato (si fa per dire ma ci siamo capiti). Penso sinceramente che un 150 duecento milioni li ho fatti fuori in donne
                  e questo che ***** c'entra? ...mi sembri confuso....hai scritto che avevi la certezza genetica che fossi femmina e non ho capito il perchè ...poi dici che ti sei sbrindellato i coglioni di sentire e vedere le stesse cose....boh....
                  avanti savoia

Commenta

• xtian
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1317
                    • 6
                    • 0
                    • brixia
                    • Send PM

contando ke nn ho letto neanche il primo post di questa discussione ma quando sento il mio nome tirato fuori da jpp vuol dire che qualcosa nn va o si organizza un orgia con trans e bamba
                    ...ma nn siamo ancora stanchi di questa situazione?gli abbiamo permesso di fare tutto ciò ke volevano e ora ci lamentimo x quello ke sta succedendo?
                    la gente ci puntava il dito contro e ci gridava dietro fascisti,razzisti...e ora si lamentano?
                    va bè,fammi andare a trombare che è meglio
                    fatti sentire davide
                    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

A me continua a non sembrare male
                      Certo, ha le idee un pò ..... (molto un pò), ma oltre a parlare per slogan, non mi sembra cattivo.
                      C'è di peggio qui sul forum
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Demondave
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 210
                        • 12
                        • 1
                        • Imola
                        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                        2. giusto, tiriamo in ballo la politica bebbo, magari riusciamo a dare la colpa a quella SINISTRA, ma come si fa? io vivo a bologna e tutti dicevano che se fosse arrivato cofferati, la criminalitá sarebbe aumentata ecc. ecc. ecc. certo c'è stato sto episodio bruttissimo, ma a parte questo mi sembra proprio il contrario...io ultimamente ho visto meno fumo in via zamboni e meno troie a porta lame... ma sicuramente con il centro-sinistra sará peggio, se non si hanno altre scuse bisogna inventarsele
                        Anch'io vivo a Bologna e voto pure a sinistra,ma ti dico che la situazione è peggiorata in maniera esponenziale:l'unica cosa di cui si sono preoccupati è far chiudere i locali alle 3 per far dormire qualche rincoglionito,per il resto sembra di essere nel bronx.
                        Hai mai provato ad andare in via zamboni sotto i portici il sabato sera è pieno zeppo di quei magrebini di merda che ti saltano addosso per fregarti il cell o il portafoglio per non parlare della zona vicino al teatro lì basta un occhiata sbagliata per far partire una rissa.
                        L'anno scorso la sera di capodanno ero sotto i portici sono passato vicino ad un magrebino che era in mezzo al passaggio insieme ad alcuni compari,gli ho poggiato(molto gentilmente)la mano per spostarlo e questo per tutta risposta si è girato e mi ha mollato un calcio,ti giuro lo stavo per uccider solo che loro erano in 6 ed io solo ed in questo caso non sai neanche se sono armati o meno,ma avevo il fuoco dentro mi sono limitato a guardarlo male e ad andarmene,ma l'avrei massacrato in condizioni normali.
                        Il problema è che questi sono pure dei vigliacchi e se provi a picchiarne uno ti saltano addosso in 10 e oltretutto (come ha fatto di recente un caro albanese)se hanno un arma la usano tranquillamente su dite;io non sono razzsia,ma la vigliaccheria e la prepotenza di questi magrebini,albanesi e rumeni di merda mi sta facendo diventare tale,o le forze dell'ordine cominciano a fare il loro lavoro o si avrano le ronde di cittadini che si fanno giustizia da soli e nessuno potrà biasimarli..
                        Don't touch my Glutabolic

Commenta

• La lama
                          Inattivo
                          • Oct 2001
                          • 2197
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Ragazzi,ci sono tante cose che nn vanno,molti vengono qui solo per delinquere,ma a questo dovrebbe pensarci lo Stato,così si finisce solo per punire anche le persone per bene oltre che gli ingiusti,avete mai visto il film "Hurricane"? Lì,per odio razziale, un pugile nero è stato 30 anni in galera accusato ingiustamente di omicidio...terribile...nn diventiamo come loro,altrimenti cosa ci distinguerà da persone così?niente...no al razzismo...va bene demonizzare i colpevoli,ma no dire sono tutti così...in questo modo nn si va da nessuna parte e nn si combatte un bel niente...

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Maledette merde facciamoli fuori!!!

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Stasera ho beccato due albanesi che provavano ad entrarmi in casa......

Sono senza parole, Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                                Stasera ho beccato due albanesi che provavano ad entrarmi in casa......

Sono senza parole, Mad
                                Ziocaro, Mad... com'è andata...? Stai bene...? Danni...?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X