Originariamente Scritto da Steel77
X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollyguarda a me fa anche un po' pena....e in certi casi mi verrebbe da ignorarlo tanto è ridicolo....ma a volte un sano vaffanculo aiuta a sentirsi meglio...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPjolly ora ho la certezza genetica che sei una femminaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyguarda a me fa anche un po' pena....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoA me no, lo prenderei a badilate in testaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollya me fa piu' incazzare jjp che potrebbe ma non si applica.... ....valentino è troppo stupido....
da oggi ti soprannominerò Jane. Bene Jane, io non mi applico, è vero. il motivo è la rassegnazione. Io mi sono sbrindellato i coglioni di sentire vedere e fare sempre le stesse cose. Come fare a risolvere i problemi...che poi sono degli altri perchè nessun essere sano di mente mi si mettarà mai contro? non lo so, davvero, nel frattempo annego i miei dispiaceri non nell'alcool perchè non bevo ma in puttane. Solo con quello che ci ho speso dietro, senza scopare (perchè io preciso che non scopo a pagamento), potevo risanare i conti dello stato (si fa per dire ma ci siamo capiti). Penso sinceramente che un 150 duecento milioni li ho fatti fuori in donne"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPda oggi ti soprannominerò Jane. Bene Jane, io non mi applico, è vero. il motivo è la rassegnazione. Io mi sono sbrindellato i coglioni di sentire vedere e fare sempre le stesse cose. Come fare a risolvere i problemi...che poi sono degli altri perchè nessun essere sano di mente mi si mettarà mai contro? non lo so, davvero, nel frattempo annego i miei dispiaceri non nell'alcool perchè non bevo ma in puttane. Solo con quello che ci ho speso dietro, senza scopare (perchè io preciso che non scopo a pagamento), potevo risanare i conti dello stato (si fa per dire ma ci siamo capiti). Penso sinceramente che un 150 duecento milioni li ho fatti fuori in donneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
contando ke nn ho letto neanche il primo post di questa discussione ma quando sento il mio nome tirato fuori da jpp vuol dire che qualcosa nn va o si organizza un orgia con trans e bamba
...ma nn siamo ancora stanchi di questa situazione?gli abbiamo permesso di fare tutto ciò ke volevano e ora ci lamentimo x quello ke sta succedendo?
la gente ci puntava il dito contro e ci gridava dietro fascisti,razzisti...e ora si lamentano?
va bè,fammi andare a trombare che è meglio
fatti sentire davidepiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollya me fa piu' incazzare jjp che potrebbe ma non si applica.... ....valentino è troppo stupido....
Certo, ha le idee un pò ..... (molto un pò), ma oltre a parlare per slogan, non mi sembra cattivo.
C'è di peggio qui sul forumsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy2. giusto, tiriamo in ballo la politica bebbo, magari riusciamo a dare la colpa a quella SINISTRA, ma come si fa? io vivo a bologna e tutti dicevano che se fosse arrivato cofferati, la criminalitá sarebbe aumentata ecc. ecc. ecc. certo c'è stato sto episodio bruttissimo, ma a parte questo mi sembra proprio il contrario...io ultimamente ho visto meno fumo in via zamboni e meno troie a porta lame... ma sicuramente con il centro-sinistra sará peggio, se non si hanno altre scuse bisogna inventarsele
Hai mai provato ad andare in via zamboni sotto i portici il sabato sera è pieno zeppo di quei magrebini di merda che ti saltano addosso per fregarti il cell o il portafoglio per non parlare della zona vicino al teatro lì basta un occhiata sbagliata per far partire una rissa.
L'anno scorso la sera di capodanno ero sotto i portici sono passato vicino ad un magrebino che era in mezzo al passaggio insieme ad alcuni compari,gli ho poggiato(molto gentilmente)la mano per spostarlo e questo per tutta risposta si è girato e mi ha mollato un calcio,ti giuro lo stavo per uccider solo che loro erano in 6 ed io solo ed in questo caso non sai neanche se sono armati o meno,ma avevo il fuoco dentro mi sono limitato a guardarlo male e ad andarmene,ma l'avrei massacrato in condizioni normali.
Il problema è che questi sono pure dei vigliacchi e se provi a picchiarne uno ti saltano addosso in 10 e oltretutto (come ha fatto di recente un caro albanese)se hanno un arma la usano tranquillamente su dite;io non sono razzsia,ma la vigliaccheria e la prepotenza di questi magrebini,albanesi e rumeni di merda mi sta facendo diventare tale,o le forze dell'ordine cominciano a fare il loro lavoro o si avrano le ronde di cittadini che si fanno giustizia da soli e nessuno potrà biasimarli..Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Ragazzi,ci sono tante cose che nn vanno,molti vengono qui solo per delinquere,ma a questo dovrebbe pensarci lo Stato,così si finisce solo per punire anche le persone per bene oltre che gli ingiusti,avete mai visto il film "Hurricane"? Lì,per odio razziale, un pugile nero è stato 30 anni in galera accusato ingiustamente di omicidio...terribile...nn diventiamo come loro,altrimenti cosa ci distinguerà da persone così?niente...no al razzismo...va bene demonizzare i colpevoli,ma no dire sono tutti così...in questo modo nn si va da nessuna parte e nn si combatte un bel niente...
Commenta
-
-
Stasera ho beccato due albanesi che provavano ad entrarmi in casa......
Sono senza parole, Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeStasera ho beccato due albanesi che provavano ad entrarmi in casa......
Sono senza parole, MadAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta