Originariamente Scritto da Superfustakkion
X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyguarda, se parli dei delinquenti come spazzatura ti do ragione, ma rileggiti questo thread (e anche alcuni post tuoi)...che qui si confonde delinquenti e extracomunitari in generale... e questo mi fa schifo... come mi fa schifo ogni volta che mi trovo all'estero dovermi "subire" certi discorsi su "VOI ITALIANI" (cioé noi italiani, solo che ce lo rivolgono cosí) che tanto non rispettate mai le regole blablabla, siete tutti delinquenti, avete la mafia e la tollerate ecc. su ste cose anche tu ti incazzeresti o no? eppure se vogliono possono farmi degli esempi e io devo dargli ragione (xke molti piccoli crimini sono cosí "naturali" ormai, che non vengono quasi mai sanzionati, anzi ci incazziamo se li sanzionano)...ma é sbagliato generalizzare...questo sempre e in ogni caso... e allora io cerco semplicemente di non fare la stessa cosa...
c'é un tipo tunisino che sta in affitto da noi, sempre calmo e tranquillo e lavora, ma a un certo punto aveva litigato con mio padre su una qualche spesa che non voleva pagare...mia madre gli dice qualcosa e lui le grida "stai zitta che tu sei una donna e io invece parlo solo col capo qui"...stavo esplodendo, infatti mi hanno dovuto trattenere...ma questo non significa che io debba giudicare tutti...é lui che é meglio se non si fa piú vedere...gli altri fin che non combinano niente non posso giudicarli...
La differenza tra noi e gli extracomunitari (i delinquenti intendo) è che a noi, all'estero, ci dicono voi italiani tollerate la mafia ma lo facciamo, anche generalizzando, in casa nostra mentre gli extracomunitari vengono a fare i loro comodi da noi, non a casa loro. Se ne stessero nel loro paese e lo mettessero pure a ferro e fuoco.
Cmq io sono sostenitore del male minore. Se l'unica soluzione fosse quella di chiudere le frontiere per qualche anno, perchè non farlo?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTu immagino sia dalla parte dei lanciatori di sassi, vero o no?
purtroppo a napoli la legge la fà il cittadino per modo di dire napoli è quasi anarchica da questo punto di vista... come l'imprenditore del nord che và girando sulla tangenziale di napoli con il BMW nuovo di zecca super accessoriato... è come andare a culo scoperto nella tribù dei DOGON in Africa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionno io ero uno di quelli che ha rubato la moto e sono riuscito a scappare
purtroppo a napoli la legge la fà il cittadino per modo di dire napoli è quasi anarchica da questo punto di vista... come l'imprenditore del nord che và girando sulla tangenziale di napoli con il BMW nuovo di zecca super accessoriato... è come andare a culo scoperto nella tribù dei DOGON in Africa
P.S.: Cmq non vedo perchè, in un paese civile e sviluppato, perchè uno non può viaggire con una bella macchina in un certo posto perchè è come essere nel far-westOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Non penso ci sia qualcosa di triste nei Dogon
Qualche anno fa sedicenti ufologi affermavano pure che i Dogon fossero discendenti degli abitanti di Sirio B , la compagna collassata di Sirio
questo solo per rimarcare la mia cultura.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy
c'é un tipo tunisino che sta in affitto da noi, sempre calmo e tranquillo e lavora, ma a un certo punto aveva litigato con mio padre su una qualche spesa che non voleva pagare...mia madre gli dice qualcosa e lui le grida "stai zitta che tu sei una donna e io invece parlo solo col capo qui"...stavo esplodendo, infatti mi hanno dovuto trattenere...ma questo non significa che io debba giudicare tutti...é lui che é meglio se non si fa piú vedere...gli altri fin che non combinano niente non posso giudicarli...
Anche tu,che mi sembri contro le discriminazioni razziali e a favore dell' integrazione nel nostro paese,t sei incazzato con un extracomunitario perchè?Perchè ha dimostrato di essere oltre che irrispettoso nei confronti di una donna,ha dimostrato di avere una mentalià totalmente incompatibile con la nostra.Quindi se vogliono stare che lo facciano(purtroppo la legge glielo concede)ma in silenzio e umiltà non illudendosi di poter comandare come a casa loro!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionehehe ....
cmq basta ho trascorso un bel pomeriggio, spero di non aver scritto troppe cazzate, ora vado a pestare qualche albanese ciao a tutti...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerVedi? delinquenti o non delinquenti sono nati cresciuti (e quindi devono morire) in un ambiente culturale completamente diverso dal nostro.
Anche tu,che mi sembri contro le discriminazioni razziali e a favore dell' integrazione nel nostro paese,t sei incazzato con un extracomunitario perchè?Perchè ha dimostrato di essere oltre che irrispettoso nei confronti di una donna,ha dimostrato di avere una mentalià totalmente incompatibile con la nostra.Quindi se vogliono stare che lo facciano(purtroppo la legge glielo concede)ma in silenzio e umiltà non illudendosi di poter comandare come a casa loro!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio invece provengo da Zeta RetiCuloLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa almeno, hai capito che la tua ragazza è consenziente con te? Oppure sei così scemo da pensare che la violenti ogni volta? Tu prima parlavi di scopare una ragazza volente o nolente (in realtà questo vocabolo non l'hai usato visto che non lo conosci ). Allora, hai capito la differenza? Anche se ho 16 anni te la posso rispiegare, magari con un disegno se non hai capitosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionquesta si che è bella io non torcerei neanche un capello a nessuno...
la cosa che mi rattrista invece è interloquire sù internet con ragazzini di 16 17 anni come voi che non ci capiscono proprio niente, siete una generazione di finokki del websigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelChiama anche me, JPP che l'ammazzo pure io a sto qui
***** ***** ! Nessuno puo toccare una ragazza in quel modo pur essendo ***** provocatrice o *******, perchè stuprare è un atto da fottute teste da *****, è una cosa che va fuori ogni idea o mente che possa essere considerata umana, vuol dire andare contro la volontà sopprimere tutto per imporsi e obbedire al cervello fuso che si trovano sti coglioni...Last edited by Bebbo; 21-06-2005, 20:19:05.sigpic
Commenta
-
Commenta