Originariamente Scritto da AZDECA
X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo
Per completezza e chiarezza: lungi da me il voler attaccare gli extracomunitari che lavorano, in fabbrica o meno, anzi......
Vanno maggiormente tutelati e "discriminati" rispetto a quelli che, invece, sono qui per altri motivi molto meno nobili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyperché non vai a baciare anche le mamme italiane che hanno scoperto la moda di uccidere i figli appena nati ...
PERCHè QUELLA STRONZA HA UCCISO IL FIGLIO SECONDO VOI E PERKè RISPONDETEMI?!!!
PERCHè LA ******* VOLEVA ENTRATRE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO E NON CI RIUSCIVA!!! E COSI TUTTE LE SUE FRUSTRAZIONI LE Hà SCARICATE SUL POVERO FIGLIOLETTO!!!
LA TELEVISIONE VI Fà MARCIRE QUEL POCO DI CERVELLO CHE Cè SIETE UN POPOLO DI LOBOMOTIZZATI E MEGLIO CHE VE NE RENDIATE CONTO
NON è CHE PIKKIANDO QUALCHE MAROCCHINO SI RISOLVE QUALCOSA L'ITALIA è SEMPRE STATA UNA FECCIA CON ALBANESI E NON!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox, vado ad abbracciare e baciare uno dei dieci marocchini che sono tutto il giorno a fumare seduti sulle panchine dei giardinetti che ho qua a venti metri, vado di corsa a vedere se hanno bisogno di qualcosa,
cmq i marocchini sono i meno disgraziati dal mio punto di vista alcuni sono davvero pezzi di pane..
cmq la colpa sapete a ki dovete darla?
ALLA TELEVISIONE perchè in albania guardano i nostri programi e si credono che quà è tutto rose e fiori...
io sinceramente mi metto nei loro panni e se abitavo in quei paesi di merda come i loro anche io sarei venuto con i gommoni in italia con questo non è che mi stanno simpatici anche io ghigliottinerei quelli che stuprano ma il problema non può essere risolto con queste cazzate da bambini che propone la lega Fini e JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAHO UN NUOVO BASTONE INTAGLIATO IN UN TRONCO DI RUBINO DA BATTEZZARE...dai dai...quando è la data fissata???
********...proprio la settimana scorsa ho avuto una discussione accesa con un albanese..cioè lui parlava finchè non gli è arrivata una cicottata tra naso e labbro..l'ho aperto...
quad ove abito io c'è una squadra di carabinieri (3) che quando fanno il turno notturno accettano voelntieri una mano x fermare e caricare di botte albanesi e rumeni della zona..stanno facendo proprio un bel lavoro!
Speriamo che nessun comunista rompicolgioni veda qualcosa dalla finestra..altrimenti son cazzi!!
se io allora dovrei pestare tutti quelli che mi stanno sul ***** la lista sarebbe infinita,,, prenderei per i baffi quei carabinieri scemi che si atteggiano solo per la divisa adosso e per uno stipendio di merda che prendono e poi non sanno 2+2 quanto fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionecco per esempio AZDECA lui bastona gli extracomunitari solo per il gusto di pikkiare sai che se ne frega di quel che fanno
se io allora dovrei pestare tutti quelli che mi stanno sul ***** la lista sarebbe infinita,,, prenderei per i baffi quei carabinieri scemi che si atteggiano solo per la divisa adosso e per uno stipendio di merda che prendono e poi non sanno 2+2 quanto fà
1-Azdeca,a mio avviso, ha fatto bene a fare ciò che ha fatto;l'immigrazione sta prendendo proporzioni pari a quelle di un invasione,è necessario fare sentire la voce del padrone di casa anche nella quotidianità e nelle piccole cose,hanno mentalità,cultura e tradizioni troppo differenti dalle nostre quindi se hanno intenzione di rimanere in Italia,visto che gli è democraticamente concesso,devono farlo alle nostre regole non a quelle che hanno a casa loro.Io,come spero altri,non voglio che le tradizioni e i valori della mia Nazione vengano soffocati da una cultura straniera.
2-Sebbene quello che tu dici riguardo ad alcuni carabineiri sia giusto ricorda che cè sempre una parte di questi che fa il proprio lavoro,difendere e tutelare il cittadino,quindi anche te.Ripeto sono d'accordo con te x quanto riguarda la loro ingnoranza, che però non è comune a tutti,quindi,anche con le forze dell'ordine non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
3-Si dice:"se dovessi" non se dovrei.Senza rancoreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPRagazzi, la situazione degenera. Per lungo tempo abbiamo cercato di moderare le azioni rivendicative nei confronti di questa spazzatura dell'umanità che viene in Italia a picchiare i nostri ragazzi, violentare le nostre donne e a derubarci di tutto. Adesso basta per dio basta.
Daccordissimo!!!!
é veramente uno schifo questa situazione, dalle mie parti non esce più nessuno, dopocena corso vuoto,bar semivuoti, giardini idem... in giro solo albanesi,macedoni,ecc...
Hanno rotto le palle...
sarebbe ingiusto se sbaglia uno e pagano tutti...
ma quì sbagliano tutti e non paga nessuno!!!! anzi, paghiamo noi!!!!
Commenta
-
-
[ci vuole qualcosa di organizzato su larga scala a livello nazionale [/QUOTE]
io ci sto. è ora di finirla maledetti bastardi la situazione è ormai degenerata!
stupro in pieno giorno in un parchetto comunale!!! fra un pò non si potrà più neanche camminare per strada!!
QUALCUNO PROPONE QUALCOSA DI SERIO O SOLO LE SOLITE CAZZATE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer.Ripeto sono d'accordo con te x quanto riguarda la loro ingnoranza, che però non è comune a tutti,quindi,anche con le forze dell'ordine non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
3-Si dice:"se dovessi" non se dovrei.Senza rancore
Commenta
-
-
L'altro giorno a 2 passi da casa mia ero con la moglie e i miei 2 figli piccoli (1.7 anni e l'altro 5 mesi) tutto ad un tratto un ALBANESE a cominciato ad inveirmi contro perche' IO avrei guardato la sua donna (ho una moglie bellissima, e in piu' ero sulla giostrina col primo bimbo)
nel giro di 20 secondi hanno accerchiato me e la MIA FAMIGLIA DICENDO CHE AVREBBERO UCCISO ME E LORO insultandomi non so neanche per quale motivo..., nel frattempo mia moglie ha chiamato la polizia che l'ha MESSA IN ATTESA......... quei giardini sono pieni di gente, e su strada di passaggio, UN ***** DI ITALIANO CHE MI SIA VENUTO A DARE UNA MANO............mi sono sentito io uno straniero.
Per fortuna, e dico per fortuna, ho chinato il capo, preso uno dei bimbi, e con la moglie abbiamo raggiunto la macchina, erano troppi e chissa fatti d quale droga.
IO IN QUEI GIARDINI HO FATTO LA MIA INFANZIA.........E GIURO CHE CI GIOCHERANNO TRANQUILLI ANCHE I MIEI FIGLI, DOVESSI SGOZZARLI UNO A UNO IO STESSO, LI RENDERO' INVALIDI LO GIURO, SONO DELLE RAZZE CATTIVE DENTRO, NON CONOSCONO LA PACE....... LA CONOSCERANNO GRAZIE A ME, ***** D. E PORCA M.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys
IO IN QUEI GIARDINI HO FATTO LA MIA INFANZIA.........E GIURO CHE CI GIOCHERANNO TRANQUILLI ANCHE I MIEI FIGLI, DOVESSI SGOZZARLI UNO A UNO IO STESSO, LI RENDERO' INVALIDI LO GIURO, SONO DELLE RAZZE CATTIVE DENTRO, NON CONOSCONO LA PACE....... LA CONOSCERANNO GRAZIE A ME, ***** D. E PORCA M.
ti capisco Nemesys, capisco la tua rabbia e la trovo fin giusta!!!
grazie a quest'orda di pezzenti non si può essere neanche padroni in casa prorpia!!!
questi pezzi di merda che vengono e proliferano come i virus si sentono padroni del mondo e con aria presuntuso ti guardano e ti sfidano, guai a toccare le loro donne ben coperte e nascoste da burka e veli vari, quando le italiane sono secondo loro tutte puttane e vanno violentate!!!
Pezzi di merda,possano marcire all'inferno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysL'altro giorno a 2 passi da casa mia ero con la moglie e i miei 2 figli piccoli (1.7 anni e l'altro 5 mesi) tutto ad un tratto un ALBANESE a cominciato ad inveirmi contro perche' IO avrei guardato la sua donna (ho una moglie bellissima, e in piu' ero sulla giostrina col primo bimbo)
nel giro di 20 secondi hanno accerchiato me e la MIA FAMIGLIA DICENDO CHE AVREBBERO UCCISO ME E LORO insultandomi non so neanche per quale motivo..., nel frattempo mia moglie ha chiamato la polizia che l'ha MESSA IN ATTESA......... quei giardini sono pieni di gente, e su strada di passaggio, UN ***** DI ITALIANO CHE MI SIA VENUTO A DARE UNA MANO............mi sono sentito io uno straniero.
Per fortuna, e dico per fortuna, ho chinato il capo, preso uno dei bimbi, e con la moglie abbiamo raggiunto la macchina, erano troppi e chissa fatti d quale droga.
IO IN QUEI GIARDINI HO FATTO LA MIA INFANZIA.........E GIURO CHE CI GIOCHERANNO TRANQUILLI ANCHE I MIEI FIGLI, DOVESSI SGOZZARLI UNO A UNO IO STESSO, LI RENDERO' INVALIDI LO GIURO, SONO DELLE RAZZE CATTIVE DENTRO, NON CONOSCONO LA PACE....... LA CONOSCERANNO GRAZIE A ME, ***** D. E PORCA M.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsenti organizziamo un briefing al biblos a roie lunedi prossimo io te e xtian?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta