X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

ma spedizione punitiva contro ki?

naturalmente avete solo il coraggio di pestare proprio quei 3 o 4 albanesi che con la criminalità non c'entrano nulla,
    mentre i veri criminali quelli che vi vendono il fumo e quelli che procurano le puttane a JPP non fate niente...

Commenta

• Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

finalmente uno che capisce qualcosa
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

sulla psedizione punitiva credo (e spero)che stia scherzando..perchè o conosci chi ha fatto la cosa e quidni sai dove andarlo a prendere,altrimenti come hanno già fatto notare, chi punisci ?
        Credo però ce un discorso bisogna affrotnarlo..però credo che sia lo stato a dover fare finalmente qualcosa. Ci sono le leggi ? Se no bisogna farle e fargleile rispettare. Via chi non è in regola...anzxi,non fatelo nemmeno entrare. Per stupri o micidi, pene massime in regimi carcerari duri! e sorpatutto scontate al 100%

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
          ma spedizione punitiva contro ki?

naturalmente avete solo il coraggio di pestare proprio quei 3 o 4 albanesi che con la criminalità non c'entrano nulla,
          mentre i veri criminali quelli che vi vendono il fumo e quelli che procurano le puttane a JPP non fate niente...
          io prego il signore ogni giorno che le forze dell'ordine diventino sempre più violente e che nel dubbio sparino a quei figli di ***** prima che lo possano fare loro a noi. E per rispondere a voi, ebbene si per colpa di alcuni ci andranno di mezzo tutti
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

cmq una cosa è vera. questi "irregolari" devono capire una votla x tutte che non sono a casa loro !pezzi di merda !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              io prego il signore ogni giorno che le forze dell'ordine diventino sempre più violente e che nel dubbio sparino a quei figli di ***** prima che lo possano fare loro a noi. E per rispondere a voi, ebbene si per colpa di alcuni ci andranno di mezzo tutti
              ma se ci andassi di mezzo te per colpa mia ? Daiii rispondi alla domandina : io rapino una banca e beccano te al posto mio : come ti sentiresti ? Io benissimo ma te ?
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                SLAVI ALBANESI RUMENI RAZZE DI MERDA UN NUOVO OLOCAUSTO
                che schifo
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                  ma se ci andassi di mezzo te per colpa mia ? Daiii rispondi alla domandina : io rapino una banca e beccano te al posto mio : come ti sentiresti ? Io benissimo ma te ?
                  Tu hai ragione, assolutamente, al 100%, ma *****!

E' sempre più difficile sentire certe cose e non sentirsi ribollire il sangue.
                  E tra poco, con la sinistra al potere, sarà ancora peggio
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                    bada a come parli ...
                    mica la sinistra vuole che la feccia prosperi? difende solo quegli immigrati che lavorano in fabbriche che voi italiani non volete fare...
                    perkè altrimenti non potete mettervi in camicia aperta con il bmw skivato davanti al bar ad atteggiarvi

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

3cose:
                      1. certo che anche a me fa schifo la cosa, ma come al solito non credo che per alcuni ci debbano andare di mezzo tutti e non mi sento di dare piú colpe a persone non italiane... anzi, mi fa molta piú paura/schifo gente che scrive cose come quelle di lyon e le scrive senza scherzare...

2. giusto, tiriamo in ballo la politica bebbo, magari riusciamo a dare la colpa a quella SINISTRA, ma come si fa? io vivo a bologna e tutti dicevano che se fosse arrivato cofferati, la criminalitá sarebbe aumentata ecc. ecc. ecc. certo c'è stato sto episodio bruttissimo, ma a parte questo mi sembra proprio il contrario...io ultimamente ho visto meno fumo in via zamboni e meno troie a porta lame... ma sicuramente con il centro-sinistra sará peggio, se non si hanno altre scuse bisogna inventarsele

3. EDIT...meglio lasciar fuori le cose personali...
                      Last edited by catastrophy; 20-06-2005, 14:57:03.
                      Silvio compreso.

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                        3cose:

2. giusto, tiriamo in ballo la politica bebbo, magari riusciamo a dare la colpa a quella SINISTRA, ma come si fa? io vivo a bologna e tutti dicevano che se fosse arrivato cofferati, la criminalitá sarebbe aumentata ecc. ecc. ecc. certo c'è stato sto episodio bruttissimo, ma a parte questo mi sembra proprio il contrario...io ultimamente ho visto meno fumo in via zamboni e meno troie a porta lame... ma sicuramente con il centro-sinistra sará peggio, se non si hanno altre scuse bisogna inventarsele

...
                        non posso essere che daccordo con te
                        qui dentro la maggior parte si lasciano infinokkiare dai mass media che ti inculcano le loro cose facilmente,

al massimo qui si vedono studio aperto con la notizia di apertura che parla delle veline
                        Last edited by Superfustakkion; 20-06-2005, 18:42:59.

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Per Superfessakkion e CatastroficMan:

Non volevo assolutamente buttarla in politica (Dio me ne guardi)
                          Solo che la sinistra è più pseudogarantista rispetto alla destra, e siccome la nostra legislazione in materia è già pessima e di difficile attuazione, mi immagino già come verrà applicata o modificata.

Per completezza e chiarezza: lungi da me il voler attaccare gli extracomunitari che lavorano, in fabbrica o meno, anzi......
                          Vanno maggiormente tutelati e "discriminati" rispetto a quelli che, invece, sono qui per altri motivi molto meno nobili.

Mi dispiace per l'equivoco dovuto alla fretta con la quale ho scritto il post precedente.
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

@superfustakkion

potresti editare il terzo punto del quote per piacere...preferisco toglierlo xke troppo personale...grazie
                            Last edited by catastrophy; 20-06-2005, 15:14:18.
                            Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Per Superfessakkion e CatastroficMan:

Non volevo assolutamente buttarla in politica (Dio me ne guardi)
                              Solo che la sinistra è più pseudogarantista rispetto alla destra, e siccome la nostra legislazione in materia è già pessima e di difficile attuazione, mi immagino già come verrà applicata o modificata.

Per completezza e chiarezza: lungi da me il voler attaccare gli extracomunitari che lavorano, in fabbrica o meno, anzi......
                              Vanno maggiormente tutelati e "discriminati" rispetto a quelli che, invece, sono qui per altri motivi molto meno nobili.

Mi dispiace per l'equivoco dovuto alla fretta con la quale ho scritto il post precedente.
                              lo so, infatti mi ero solo un po'scaldato per qualche altro commento...credo di capire piú o meno come la pensi...solo che in italia mi sembra semplicemente superato parlare di "sinistra" e di "destra"... a parte la lega e rifondazione (che cmq odio sia tutti due xke hanno idee da fuori di testa) c'è poco da fare ma sono tutti molto simili i partiti e moderati (cioé pensano a magnare e basta )... c'è ancora molta gente ideologicamente legata a uno dei due schieramenti in italia, ma (e per questi é una delusione) i partiti ormai non seguono piú queste ideologie...
                              Silvio compreso.

Commenta

• terronpower
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 677
                                • 10
                                • 5
                                • San Donato Milanese
                                • Send PM

non generalizziamo raga, questa gente fa veramente vomitare, sono il primo che li fucilerebbe uno per uno in piazza duomo. Ma così come sono stupratori loro lo sono anche gli italiani.

Non è un argomento facile da affrontare...
                                terronpower :cop:

Commenta

Working...
                                X