Originariamente Scritto da Bebbo
X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eagle spedicione punitiva vuol dire sfogarsi niente di piu......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXBebbo..o riga dritto o sparisce....e non perchè viene rimpatriato.
Non è che tutti gli extracomunitari sono delinquenti (e tu lo sai bene).
Qui ci sono molti secoli di scambi interculturali il cui influsso ancora si avverte fortemente.
Per gli altri ......... si!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboL'ho detto e ripetuto cento volte
Cmq, al di là della mentalità mafiosa (che purtroppo esiste) c'è anche una maggiore integrazione razziale che fa sì che chi viene per lavorare e rigare dritto, si ambienta immediatamenteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSu questo non sono d'accordo. Il fatto è che la maggior parte della feccia viene al nord dove può far meglio i suoi affari. L'integrazione non c'entra proprio nulla. Extracomunitari onesti ce ne sono al nord come al sud.
Pensa che in alcuni paesi i cartelli (tipo "torno subito") vengono scritti in entrambe le lingue da esercenti sicilianisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSi,certo, ma qui sono secoli e secoli che, per vari motivi, si lavora insieme (dominazioni arabe, pesca nel canale di Sicilia, raccolte agricole periodiche)ù
Pensa che in alcuni paesi i cartelli (tipo "torno subito") vengono scritti in entrambe le lingue da esercenti sicilianiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoVabbè, se mi parli da arabi che sono in Italia da generazioni e generazioni certo. Io parlo degli immigrati, quelli che arrivano o al max di una generazione. Quelli che, per la maggior parte, pretendono di vivere in un paese straniero imponendo i propri usi e costumi (se così si possono chiamare).
Per esempio, gli addetti alla pesca di Mazara, i lavoratori agricoli nel ragusano
Ed hanno tutto l'interesse a comportarsi bene, perchè per loro è lavoro e guadagnosigpic
Commenta
-
-
Ragazzi però avete visto i casi di violenze sessuali fatte da italiani in questi giorni?queste bestialità vanno attaccate a prescindere da chi le compie,se no lasceremo incolpevoli gli italiani che fanno le stesse cose,quindi attenzione al razzismo,pensiamo più al danno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaRagazzi però avete visto i casi di violenze sessuali fatte da italiani in questi giorni?queste bestialità vanno attaccate a prescindere da chi le compie,se no lasceremo incolpevoli gli italiani che fanno le stesse cose,quindi attenzione al razzismo,pensiamo più al danno...
E comunque si tratta di buon senso: già abbiamo i nostri problemi con la delinquenza italiana, se poi si aggiunge quella straniera siamo a posto. Si dovrà partire da qualche punto per risolvere la situazione o no? Allora quello degli extracomunitari ecc. mi sembra abbastanza prioritarioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSi,certo, ma qui sono secoli e secoli che, per vari motivi, si lavora insieme (dominazioni arabe, pesca nel canale di Sicilia, raccolte agricole periodiche)ù
Pensa che in alcuni paesi i cartelli (tipo "torno subito") vengono scritti in entrambe le lingue da esercenti siciliani
cmq al di là di tutto,allo stato attuale,è chiaro che bisogna fare qualcosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77alcuni anni fa sono stato a Bologna x vedermi con la mia ragazza di allora.ricordo che una sera(era già tardi)nn riuscivamo a trovare una via dove c'era un locale e chiedemmo a un marocchino(nn c'erano italiani negli immediati dintorni).questo mi disse ''ma tu sei del sud?''.quando gli dissi che ero di Palermo mi abbracciò e disse ''fratelloo,io sono stato nella tua città x un paio d'annii''e poi mi diede tutte le informazioni.fu una cosa che mi colpì molto.
cmq al di là di tutto,allo stato attuale,è chiaro che bisogna fare qualcosa!
Un fratello di gommone????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelE se ci stuprassimo tra di noi ?
Bisogna vedere cosa ne pensa Batmansigpic
Commenta
-
Commenta