Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"messaggio ambiguo da sta qui?"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e chi zerbina infatti se vuole attende quando posso manco le rispondo all'email voglio vedere se mi manda sms
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Dovevi scopartela subito, ci sarebbe stata.
      Invece ha visto che sei titubante, poco sicuro e l'hai delusa.

      Commenta


        azzo dovevo fare violentarla in studio con altra gente in attesa e il suo datore di lavoro di là??
        Alboreto is nothing

        Commenta


          poi cmq mi son rotto il c...o son pure fidanzato e me ne fotto non ho più voglia di perdere nè tempo ne spendere parole di circostanza per trombarmi una o capita li per li sennò fa nulla è pieno di zoccole in giro poi qui a roma..............
          Alboreto is nothing

          Commenta


            ben detto mike
            Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson
              poi cmq mi son rotto il c...o son pure fidanzato e me ne fotto non ho più voglia di perdere nè tempo ne spendere parole di circostanza per trombarmi una o capita li per li sennò fa nulla è pieno di zoccole in giro poi qui a roma..............
              pienamente d'accordo. se lo voleva così tanto poteva prenderselo. Ore che si arrangi con una carota
              Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

              Commenta


                ihihiih..........TI serva di lezione......adesso smanettati la banana e non ci rompere il ****
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  a sto punto ce devi anna a quell appuntamento...lo la va o la VACCA

                  Commenta


                    mi sono letto 15 pagine di soap! a sto punto fatti cercare, se ti cerca vacci a quell'appuntamento! se no cazzi suoi!!
                    La vera forza è in noi

                    Commenta


                      iihhiihihihihih spero ke te la scopi piu' di avere 80 a st esame di merda !!!!!
                      Ti vogliamo bene Mike
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        scopa scopa scopa scopa scopa

                        Commenta


                          volete sapere come è finita??



                          niente..............non ci son potuto andare x lavoro le ho mandato sms avvisandola,mi ha risposto ti aspetto giovedi pross. ahhhhh la leggenda continua................
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            è inutile che metti in firma una frase del genere... tanto ormai la fama di ragazzo stronzo che tradirebbe (e manco ci riesce ) te la sei fatta

                            tienici aggiornati
                            "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎