e chi zerbina infatti se vuole attende quando posso manco le rispondo all'email voglio vedere se mi manda sms
"messaggio ambiguo da sta qui?"
Collapse
X
-
poi cmq mi son rotto il c...o son pure fidanzato e me ne fotto non ho più voglia di perdere nè tempo ne spendere parole di circostanza per trombarmi una o capita li per li sennò fa nulla è pieno di zoccole in giro poi qui a roma..............Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonpoi cmq mi son rotto il c...o son pure fidanzato e me ne fotto non ho più voglia di perdere nè tempo ne spendere parole di circostanza per trombarmi una o capita li per li sennò fa nulla è pieno di zoccole in giro poi qui a roma..............Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
ihihiih..........TI serva di lezione......adesso smanettati la banana e non ci rompere il ****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
iihhiihihihihih spero ke te la scopi piu' di avere 80 a st esame di merda !!!!!
Ti vogliamo bene MikeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
volete sapere come è finita??
niente..............non ci son potuto andare x lavoro le ho mandato sms avvisandola,mi ha risposto ti aspetto giovedi pross. ahhhhh la leggenda continua................Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta