Originariamente Scritto da Banjo
"messaggio ambiguo da sta qui?"
Collapse
X
-
ho letto tutto il thread, molto interessante...
dagli esse emme esse mi sembra un po' fredda e distaccata.. e tu mi pare che ti stia inzerbinendo, sembri un morto di ****
fai una cosa... mandale un esse emme esse dicendole: "mi dispiace, ho un impegno importante e non posso venire allo studio... fammi sapere per quando lo sposti"
senza ciai o bacetti del f*****... vediamo come reagisce... e fatti vedere sempre freddo e distaccato
insomma, ciò al fine di preparare il terreno e trovarla più sfrontata la prox volta che vai nello studio, si sa le donne quando si sentono ignorate sbroccano di brutto (lei vuole essere scopata li', a mio parere si scoccia altrove per tantissimi motivi)Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
Quoto tutto alla grande.... ma soprattutto...
Originariamente Scritto da pettoidie tu mi pare che ti stia inzerbinendo, sembri un morto di ****
.
.
senza ciai o bacetti del f*****...
.
.
(lei vuole essere scopata li', a mio parere si scoccia altrove per tantissimi motivi)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
citazione dall' era glaciale
il mammuth dice al bradipo." quando si trova una compagna bisogna esserle fedeli, e nel tuo caso grati"
questo e il mio personalissimo parere che peraltro condivido pienamente ( mi fate mori' dalle risate con sto tread, io l' adoro)conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbail mammuth dice al bradipo." quando si trova una compagna bisogna esserle fedeli, e nel tuo caso grati"
questo e il mio personalissimo parere che peraltro condivido pienamente ( mi fate mori' dalle risate con sto tread, io l' adoro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsecondo me tu e la tua ragazza fate parte della AIDI (associazione internazionale dentasessuologhi italiani) e difendete la ***** incriminataconosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
poi dicono di non bestemmiare! vabbè mi ha mandato anche email scusandosi che è un periodo indffarato e sotto stress,sono stato gelido tranquilli,giusto 2 righe per dirle che se ce la farò ci vediamo in studio per l'appuntamento a che vada a fare in culo pure lei io non mi abbasso più a nessuna io poi ho la mia ragazzaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
e soldi buttatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
o forse sta per
Brutto
Gay ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta