mike mortacci ma sei piu depravato del solito
"messaggio ambiguo da sta qui?"
Collapse
X
-
Si ragazzi ma qui si aprono diversi possibili scenari da non sottovalutare :
1- La **** te la fara' con i guanti sterilizzati ?
2- Quello che verra' dopo di te che magari sta aspettando, sentendo i gemiti di lei pensera' che la dentista gode a fare il suo mestiere?
3- Quando sara' il suo turno, entrera' con la patta sbottonata e il ***** gia' barzotto ?
4- In caso negativo,pensera' che le mani che si ritrovera' in breve in bocca avranno trastullato la tua cappella tumida e sbrodolante ?
5- Alla fine della prestazione, la dentista ti mettera' in conto la manodopera facendoti regolare fattura ?sigpic
Commenta
-
-
mi sto sbellicando! belin che situazione,forse le seghe mentali me le sto facendo io boh..................domani sono li e il seguito poi ve lo racconto,non vedo l'ora
certo mi mette pensiero che conosce pure la mia ragazza,però che cazz se una è zoccola mica è colpa mia oh!va a finire che mi tocca provarci in fondo mi è costata 60euro sta pulizia meglio unire l'utile al dilettevole no!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonmi sto sbellicando! belin che situazione,forse le seghe mentali me le sto facendo io boh..................domani sono li e il seguito poi ve lo racconto,non vedo l'ora
certo mi mette pensiero che conosce pure la mia ragazza,però che cazz se una è zoccola mica è colpa mia oh!va a finire che mi tocca provarci in fondo mi è costata 60euro sta pulizia meglio unire l'utile al dilettevole no!
secondo me ti fa lo scherzetto, prima ti pastura un po', poi quando hai la patta che esplode ti fa entrare il dentista uomosigpic
Commenta
-
-
interagisci a parole, magari con frasi ambigue...lasciale l'iniziativa per quanto riguarda i fatti e sbattile la nerchia in bocca. L'importante è che lasci fare tutto a lei, vedrai che avrai meno rimorsi .
ps: chiedile il protossido d'azoto (e magari dallo anche a lei ), è il gas esilarante: via freni inibitori, ti senti come se ti facessi una canna. un pompino così dev'essere il massimo!terronpower :cop:
Commenta
-
-
non starlo a sentire....col protossido d' azoto superi i 200 al ora.....e vieni in un istante !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io immagino che è li con il camice aperto....e mike che ci da dentro
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnon starlo a sentire....col protossido d' azoto superi i 200 al ora.....e vieni in un istante !!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta