"messaggio ambiguo da sta qui?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

da fidanzato non rischierei

però se lei prende l'iniziativa ti slaccia i pantaloni e ti fa un bel gegè o tiramisù o sexyfon o chiamalo come ***** lo vuoi chiamare be li ti devi arrendere
    non puoi farci nulla

Commenta

• Bender
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 1427
      • 72
      • 128
      • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      ma questa è una cagna in calore!va sodisfatta al+presto!
      Bravo
      la fica non va mai rifiutata
      sigpic

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

senti io sono uno che pensa sempre a male
        non è che questa tipa usa questa tattica con tutti per accaparrarsi clienti??
        sai come ti il mio cell chiamami se vuoi sbiancare identi e poi la maggior parte delle risposte a tutte le domande e dubbi sono sempre::

i soldi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Ragas, non vedo dove sia il problema... giovedi' Mike se ne va tranquillamente in studio ( l'ha chiesto lei dicendogli che deve finire il " lavoro "... ), una volta sulla poltrona basta aspettare e vedere che succede... Pompino ? Ciulata ? E sia, tanto fa tutto lei, e poi cosa credete, che una si faccia uno perche' l' amica fidanzata del tipo glielo chiede per vedere come reagisce lui???? ma stiamo scherzando ? Molto facile che questa abbia voglia di farsi sbattere sul lavoro e ha individuato la persona giusta... e poi di che si ha paura ? Che la tipa poi lo vada a dire alla morosa di Mike ? Lui puo' sempre dire che questa e' pazza e sarebbe sempre piu' credibile la versione di lui che della dentista, o sbaglio ? L'unico consiglio e' quello di stare attenti che la tipa non si faccia manare un po' e poi si tiri indietro lasciandoti li come un pirla col ***** duro e lo sguardo perso... Per cui, freddezza estrema e assoluto distacco da giocatore di poker fino a che non ce l'ha in bocca e succhia di gusto...cosi' nel caso lei ha fatto tutto per prenderti per il culo e fartelo solo venire duro, te ne esci vincitore morale ( a proposito mentre lei ti tocca la patta, tieni un braccio dietro la tua nuca e osserva gli strumenti della poltrona, magari giochicchiando col trapano con l'altra mano ...
          quest'uomo è un grande

Commenta

• flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
            lassà sta. sei ha rischio in quella situazione.
            ho ti fai fare un bel pompino (e che sia solo uno) li in studio oppure passa la mano.
            Minchia alex, ma quanto sei analfabeta?!?!?!?

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Sì, infatti
              volevi essere al posto della segretaria eh!?!?!??

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

Io consiglierei di andarci coi piedi di piombo...
                ...fai come dice Maurox ( ): vai all'appuntamento e vedi come si sviluppa la cosa (no quella che hai tra le gambe!). In questo primo colloquio tu sei stato distaccato e lei ha continuato a parlare. Se è interessata, si farà avanti anche se continui a fare il disinteressato.

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                  Io consiglierei di andarci coi piedi di piombo...
                  ...fai come dice Maurox ( ): vai all'appuntamento e vedi come si sviluppa la cosa (no quella che hai tra le gambe!). In questo primo colloquio tu sei stato distaccato e lei ha continuato a parlare. Se è interessata, si farà avanti anche se continui a fare il disinteressato.
                  Non dare retta al marchese dei gay Da buon genovese sbattigli tutta la tua lanterna in culo Mike

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF
                    Non dare retta al marchese dei gay Da buon genovese sbattigli tutta la tua lanterna in culo Mike
                    E' facile dare consigli del genere, ma vorrei vedere VOI (riferito a tutti quelli che hanno detto di randellarla per bene) come vi comportereste in una situazione del genere. io ho detto cosa farei io....

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • Send PM

Una botta e via....anzi due!!!!!!!!!!

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF

Si bravo, e se poi questa qua ha ripensato o voleva solo giocare cosa fai, la figura di quello che se sente l'odore della **** non capisce piu' un ***** ? Cosi' perdi il pompino, la faccia e pure la dentista !!!!
                        sigpic

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • Send PM

Frega cazzi già troppe volte mi sono fatto i film in testa e me ne sono pentito. Ci provo e se non va pazienza. Almeno, io la penso cosi.

Commenta

• bodybfan79
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 4
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

l'amore e' troppo bello,non tradirlo.Poi con la sua dentista.

Commenta

• flex wheeler
                              Bambino Prodigio
                              • Jul 2000
                              • 13116
                              • 369
                              • 344
                              • Conversano BARI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bodybfan79
                              l'amore e' troppo bello,non tradirlo.Poi con la sua dentista.

La penso pure io così... anche se per molti ho una mentalità bigotta!!! ma credo che al protagonista importi un ***** dell'amore...

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                                in breve ciò che mi è successo venerdi sera dal dentista,premetto che è anche la dentista dova va la mia girl,sono in 4,un uomo,2 ragazze giovani e una segretaria,a me riceve una di ste qui,una bella tipa,sui 35 37 anni,giovanile,mi mette subito a mio agio e comincia con complimenti,che bel viso,che bella bocca che bei denti.....fin qui va beh soliti complimenti da professionista x tenersi il cliente penso......mi fa pulizia dei denti,ogni tanto scorgo che sotto il camice non ha nulla poichè un bottone è sbottonato....e vabbè...fin qui tutto normale,può succedere,finita la pulizia comincia la solita solfa dei dentisti sull'igiene mi fa vedere come bisogna pulire spazzolare e come usare il filo,come una **** mi dice,io capisco una **** come attrezzo,poi lei ribatte,sai cosa vuol dire una **** no?masturbarsi!mica son nato ieri ma che c'entra coi denti penso??poi attacca a raccontarmi che una volta una aveva un piercing sulla linguae mi dice,sai che schifo quando ha un rapporto orale?anche noi per le donne è fastidisoso lo avesse un ragazzo,tu non te ne fare mai!e via con sti discorsi.....poi parliamo ancora un po 'di altro e mi dice che vuol fare un altra pulizia più approfondita,cosi mi ha dato appuntamento di nuovo nello studio giovedi!in effetti sanguinavo parecchio quindi potrebbe essere normale,gli lascio i miei dati e tel. poi mi fa tu non sai nulla ne hai nulla di me ti scrivo pure il mio cell.! non ne sono proprio convinto ma sta qua ci sta a provà o no??voi direte,provaci no,si ma se vado in buca questa conosce la mia girl,tant'è vero che quando ci siamo salutati mi ha detto saluta la tua ragazza!! e io l'ho fatto ma manco se la ricorda poichè l'ha vista solo una volta sta dottoressa! ma certo non posso stare fermo con le mani in mano no!
                                "MONTALA COME UN LEONE E SBATTIGLIELO IN BOCCA A 'STA *****"

questo il mio modesto parere da uomo colto

Commenta

Working...
                                X