Mi sono separato da mia moglie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Crepi il lupo....speriamo di riuscire a capirci e lasciare alle spalle le prese di posizione di una volta.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Salve a tutti, ho avuto la polmonite ma ora sto meglio grazie ad una cura di antibiotici.
      Con mia moglie forse le cosa stanno per ripianarsi, lei sta capendo grazie alla lontananza che ha sbagliato e gli sto mancando....penso che ci siano le basi per provare a dare una svolta al rapporto.
      Grazie a tutti per i consigli.
      meglio cosi'!!
      dai che se fanno lo stadio delle Aquile te lo ritrovi sotto casa

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Crepi il lupo....speriamo di riuscire a capirci e lasciare alle spalle le prese di posizione di una volta.
        sarebbe il massimo e al di la' degli screzi che abbiamo sul forum umanamente ti sono davvero vicino

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
          sarebbe il massimo e al di la' degli screzi che abbiamo sul forum umanamente ti sono davvero vicino
          Conny, male che vada facciamo una cosa a tre con derrik
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Oddio se non riescono a farlo sui terreni di Lotito (furbo lui...ha dei grandi terreni a Roma a scopo agrario dove voleva farci lo stadio ma una volta ottenuta la possibilità di costruire voleva fare anhe un nuovo quartiere con case, palazzine e centri commerciali), lo dovrebbero fare a Fiumicino.....
            I tifosi della Lazio però sono incazzati neri, loro vorrebbero il Flaminio che il comune di Roma sarebbe disposto a cedere ma a Lotito non converrebbe perchè lui ha un progetto che include anche centri commerciali, cinema multisale, etc...
            Gli Irriducibili hanno giurato di boicottare lo stadio se sarà costruito fuori dal GRA.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Per me possiamo metterci una pietra sopra agli screzi....non mi erano piaciute alcune tue battute e ti ho risposto a tono ma al di là di quello per me è tutto a posto...tanto io e te ci siamo capiti e per me va bene così
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• tabata
                Bodyweb Senior
                • Jul 2003
                • 8489
                • 25
                • 1
                • Milano
                • Send PM

Salve a tutti, ho avuto la polmonite ma ora sto meglio grazie ad una cura di antibiotici.
                Con mia moglie forse le cosa stanno per ripianarsi, lei sta capendo grazie alla lontananza che ha sbagliato e gli sto mancando....penso che ci siano le basi per provare a dare una svolta al rapporto.
                Grazie a tutti per i consigli.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Oddio se non riescono a farlo sui terreni di Lotito (furbo lui...ha dei grandi terreni a Roma a scopo agrario dove voleva farci lo stadio ma una volta ottenuta la possibilità di costruire voleva fare anhe un nuovo quartiere con case, palazzine e centri commerciali), lo dovrebbero fare a Fiumicino.....
                  I tifosi della Lazio però sono incazzati neri, loro vorrebbero il Flaminio che il comune di Roma sarebbe disposto a cedere ma a Lotito non converrebbe perchè lui ha un progetto che include anche centri commerciali, cinema multisale, etc...
                  Gli Irriducibili hanno giurato di boicottare lo stadio se sarà costruito fuori dal GRA.
                  Io sapevo a Valmontone,vabbe' piu' o meno stiamo li',che poi sinceramente non so' quanto possa guadagnarci in quelle zone fare una cosa del genere,quanta cornice di pubblico ci sara'?Io sono totalmente contrario a cose di questo genere,se ci pensi sono il preludio del calcio businnes che andiamo a disapprovare,basta vedere il manchester i quali tifosi si stanno ribellando.Gia' non ci sono piu' i valori di una volta,figuriamoci se tutto va' nelle mani di queste compagnie che devono vendere a tutti i costi il marchio e aggrapparsi alle entrate dei cinema supermercati ecc. te lo credo che gli irr si incazzano,e fanno bene.Lotito pensi piuttosto alla campagna aquisti che e' meglio.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                    Io sapevo a Valmontone,vabbe' piu' o meno stiamo li',che poi sinceramente non so' quanto possa guadagnarci in quelle zone fare una cosa del genere,quanta cornice di pubblico ci sara'?Io sono totalmente contrario a cose di questo genere,se ci pensi sono il preludio del calcio businnes che andiamo a disapprovare,basta vedere il manchester i quali tifosi si stanno ribellando.Gia' non ci sono piu' i valori di una volta,figuriamoci se tutto va' nelle mani di queste compagnie che devono vendere a tutti i costi il marchio e aggrapparsi alle entrate dei cinema supermercati ecc. te lo credo che gli irr si incazzano,e fanno bene.Lotito pensi piuttosto alla campagna aquisti che e' meglio.
                    I soldi stai pur certo che li tira sù ed anche tanti....a Valmontone hanno apeto da un anno il "Fashion Disrtict Outlet" e da un paese tranquillo si è trasformato in una caciara....con 3 mesi si sono ripresi i soldi che hanno investito...orami se parli di centri commerciali e di cinema multisale o cazzate del genere vuol dire che tiri su una marea di quattrini....
                    Lotito ha preso una squadra indebitata fino al collo e lo ha fatto secondo te perchè è tifoso o perchè ha dei piani di profitto bene precisi????
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

I soldi stai pur certo che li tira sù ed anche tanti....a Valmontone hanno apeto da un anno il "Fashion Disrtict Outlet" e da un paese tranquillo si è trasformato in una caciara....con 3 mesi si sono ripresi i soldi che hanno investito...orami se parli di centri commerciali e di cinema multisale o cazzate del genere vuol dire che tiri su una marea di quattrini....
                      Lotito ha preso una squadra indebitata fino al collo e lo ha fatto secondo te perchè è tifoso o perchè ha dei piani di profitto bene precisi????
                      L'altro giorno ho sentito un intervista di Longo,un gran signore.
                      Lotito ha qualcosa in mente,non capisco cosa ma di dubbi ne ho tanti,e' furbo vedi Di Canio e senza aggiungere altre parole i soldi che gli ha fato mettere in tasca lucrendo sulla sua fede da laziale.i giovani comprano le maglie e vanno allo stadio per vederlo.gli irr vendono materiale anche grazie alla sua figura ecc ecc.
                      Al fashion district ci sono andato qualche volta,e' popolato si ,ma la gente compra anche per i prezzi accessibili e non e' poi cosi' tanta...sara' come il centro commerciale cinecitta' ma neanche....e' come dire che il proprietario di 3 ipermercati potrebbe far fronte alle spese di una societa' come la Lazio.
                      Le cose sono due,o non mi rendo conto dei guadagni e mi informero' meglio,o i guadagni sono a lungo raggio e si vuole abbracciare un progetto che non prevede grossi investimenti e stipendi nella societa'.

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

Per me possiamo metterci una pietra sopra agli screzi....non mi erano piaciute alcune tue battute e ti ho risposto a tono ma al di là di quello per me è tutto a posto...tanto io e te ci siamo capiti e per me va bene così
                        non ti preoccupare, capisco che alle volte vedere cose scritte è diverso da parlare...e adesso hai cose più importanti da sitemare.....
                        se hai bisogno di parlare....si che hai già molte persone vicino, aggiungine una in più...me...ok?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

non ti preoccupare, capisco che alle volte vedere cose scritte è diverso da parlare...e adesso hai cose più importanti da sitemare.....
                          se hai bisogno di parlare....si che hai già molte persone vicino, aggiungine una in più...me...ok?
                          Ok, tranqui.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                            L'altro giorno ho sentito un intervista di Longo,un gran signore.
                            Lotito ha qualcosa in mente,non capisco cosa ma di dubbi ne ho tanti,e' furbo vedi Di Canio e senza aggiungere altre parole i soldi che gli ha fato mettere in tasca lucrendo sulla sua fede da laziale.i giovani comprano le maglie e vanno allo stadio per vederlo.gli irr vendono materiale anche grazie alla sua figura ecc ecc.
                            Al fashion district ci sono andato qualche volta,e' popolato si ,ma la gente compra anche per i prezzi accessibili e non e' poi cosi' tanta...sara' come il centro commerciale cinecitta' ma neanche....e' come dire che il proprietario di 3 ipermercati potrebbe far fronte alle spese di una societa' come la Lazio.
                            Le cose sono due,o non mi rendo conto dei guadagni e mi informero' meglio,o i guadagni sono a lungo raggio e si vuole abbracciare un progetto che non prevede grossi investimenti e stipendi nella societa'.
                            Vacci di domenica pomeriggio all'outlet....secondo me lui vorrebbe fare lo stadio su terreni di sua proprietà ed abbinarci un quartiere residenziale con tanto di centro commerciale....poi a me quello che vuole fare lui non è che freghi molto, l'importante è la Lazio....spero che allestisca una squadra che si salvi con qualche giornata d'anticipo stavolta.
                            In ogni caso gli Irriducibili sono incazzati neri....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Vacci di domenica pomeriggio all'outlet....secondo me lui vorrebbe fare lo stadio su terreni di sua proprietà ed abbinarci un quartiere residenziale con tanto di centro commerciale....poi a me quello che vuole fare lui non è che freghi molto, l'importante è la Lazio....spero che allestisca una squadra che si salvi con qualche giornata d'anticipo stavolta.
                              In ogni caso gli Irriducibili sono incazzati neri....
                              Ieri sono stato a Castel Romano,...
                              fanno bene ad incazzarsi,fanno bene...
                              io ora preferisco stare ad aspettare,si fanno certi nomi alla Roma che sinceramente mi aspetto una botta sulle palle da un momento all'altro

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

***** io a volte mi chiedo una cosa: Abrhamovic si chiama "Romano"; non poteva scegliere una squdra della capitale invece del Chelsea???
                                Anche se poi in fondo non è che mi sia molto simpatico il russo: è giudeo ed è indagato per tangenti nel suo paese....chissà se alla fine non farà il botto anche lui....però è difficile i tipi così sono col culo parato, sempre o quasi.
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X