Originariamente Scritto da Derek
Mi sono separato da mia moglie...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanBen detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adriano................secondo me hai passato troppo tempo a digerire bocconi amari dovevi affrontarli prima.
Cmq se ami tua moglie e tuo figlio, io direi prova a chiarire le cose con tua moglie che se nn è stupida forse la madre e le sorelle le metterà un pò da parte
Mi spiace sul serio e quoto le parole di Adriano.....Dai...non è detta l'ultima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAConny porca miseria....non m'ero accorta che fossi tu l'autore del 3D
Mi spiace sul serio e quoto le parole di Adriano.....Dai...non è detta l'ultima!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanRovinafamiglie
ESATTO!
Per punizione foto nude di cittina che fa il bagno nel latte (di soia se sei a dieta)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Salve a tutti, ho avuto la polmonite ma ora sto meglio grazie ad una cura di antibiotici.
Con mia moglie forse le cosa stanno per ripianarsi, lei sta capendo grazie alla lontananza che ha sbagliato e gli sto mancando....penso che ci siano le basi per provare a dare una svolta al rapporto.
Grazie a tutti per i consigli.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
buona così. in bocca al lupo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSalve a tutti, ho avuto la polmonite ma ora sto meglio grazie ad una cura di antibiotici.
Con mia moglie forse le cosa stanno per ripianarsi, lei sta capendo grazie alla lontananza che ha sbagliato e gli sto mancando....penso che ci siano le basi per provare a dare una svolta al rapporto.
Grazie a tutti per i consigli.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSalve a tutti, ho avuto la polmonite ma ora sto meglio grazie ad una cura di antibiotici.
Grazie a tutti per i consigli.
vedrai che le cose si sistemeranno con il tempo
caro il mio "vecchietto"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Mad
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i consigli.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta