Mi sono separato da mia moglie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
    guarda conan ti parlo da figlio di divorziati... ora mio padre è sposato con un'altra... se sarai sempre un buon padre e ti comporterai bene tuo figlio lo riconoscerà dato che difficilmente pensiamo con il cervello dei genitori o ci facciamo plagiare. Tu cerca di fargli capire che gli vuoi bene in ogni momento della sua vita e ti sarà riconoscente. Non fare l'errore di identificarlo con tua moglie o con la sua famiglia, insomma sii sempre un buon padre e il miglior retore non riuscirà a mettertelo contro stanne sicuro... e tu stesso evita di metterlo contro tua moglie, non è bello e noi figli ci rimaniamo di merda quando si fanno certi discorsi... per il resto io come tutti gli altri ti sono vicino, ma come ha detto sergio, questa è una ferita che si cicatrizzerà.
    Bravo Ciop, belle parole
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
      mi avete rotto il ***** come vi permettete di prendere in giro le persone che vivono nei paesi ?
      PAESANOTTI DEL ***** te lo tieni per te !!! DATA LA VITA DI PAESE !!!ma che ***** ne vuoi sapere ??? le persono più educate e umili di questo mondo vivono proprio nei paesi....le famiglie sono più unite e ci si aiuta motlo di più i vicini si conoscono tutti e se qualcuno ha bisogno di una mano nessuno gli el a nega !

quindi occhio a parlare terroncello d'importazione
      Cerca di calmarti prima di tutto, sennò ci penserà qualcun'altro a calmarti. Non è una minaccia, ma solo un consiglio. Io non volevo ovviamente generalizzare. Come ci sono dei paesanotti del *****, c'è pure gente di città del *****. E dove ci son le teste di *****, c'è anche la brava gente.
      Io stesso ho avuto modo di vivere sia in paese, sia in città. Vi sono differenze ovviamente, che nascono dal fatto che il paese è una comunità più piccola. Vi sono quindi vantaggi e svantaggi, ma non giudico una persona se è nata in paese o in città sarebbe assurdo.
      Per cui non prenderla a male, ma ti consiglio, prima di chiamarmi "terroncello d'importazione" di reagire più pacatamente, almeno eviti di fare figure poco consone nel forum e soprattutto eviterai di passare per razzista.

max_power
      Last edited by max_power; 20-06-2005, 19:37:09.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88237
        • 2,219
        • 2,932
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Poi con il fatto che la vita di paese sia migliore io ad esempio non sono d'accordo... Secondo me la mentalità è più chiusa, ci si accontenta troppo e ci si annoia troppo, questo ovviamente non nel 100% dei casi. Io poi ti parlo per le esperienze che ha avuto io, ho vissuto in ambienti molto diversi tra loro, varie parti d'Italia, estero, città grandi, piccole....

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
          guarda conan ti parlo da figlio di divorziati... ora mio padre è sposato con un'altra... se sarai sempre un buon padre e ti comporterai bene tuo figlio lo riconoscerà dato che difficilmente pensiamo con il cervello dei genitori o ci facciamo plagiare. Tu cerca di fargli capire che gli vuoi bene in ogni momento della sua vita e ti sarà riconoscente. Non fare l'errore di identificarlo con tua moglie o con la sua famiglia, insomma sii sempre un buon padre e il miglior retore non riuscirà a mettertelo contro stanne sicuro... e tu stesso evita di metterlo contro tua moglie, non è bello e noi figli ci rimaniamo di merda quando si fanno certi discorsi... per il resto io come tutti gli altri ti sono vicino, ma come ha detto sergio, questa è una ferita che si cicatrizzerà.
          Bravo Ciop

Per una volta sentiamo la voce di chi, in queste situazioni, non ha mai l'occasione di dire la sua.
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Poi con il fatto che la vita di paese sia migliore io ad esempio non sono d'accordo... Secondo me la mentalità è più chiusa, ci si accontenta troppo e ci si annoia troppo, questo ovviamente non nel 100% dei casi. Io poi ti parlo per le esperienze che ha avuto io, ho vissuto in ambienti molto diversi tra loro, varie parti d'Italia, estero, città grandi, piccole....
            Infatti, oltretutto penso siano totalmente fuori luogo frasi come "terroncello d'importazione", mi dite cosa c'entrano nel contesto ?
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73584
              • 2,380
              • 2,916
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
              Steel prosegui con il segone delle 23:30 sul divano di casa.
              grazie,nn mancherò

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

conan quanto tempo sei durato in queste condizioni??????'

noooo io non sarei durato 1 giorno

ormai non ho più la volontà di cedere la mia bontà e i miei sentimenti a nessuna e nessuno è tutto tempo sprecato fare bene nin sta bene
                è per questo che molto probabilmente rimarrò solo per tutta la mia miserevole vita
                però io sto bene con me stesso
                non so te con la gastrite

mi dispiace ma non posso dirti che mi dispiace ma tu fai parte di quella massa di uomini che dipende e si fa comandare d una donna
                e non ti apprezzo affatto
                poi fatti tuoi
                questa è la mia opinione
                e non mi dire per favore che dopo tutto questo tmpo non avevi capito niente di leiii che mi fai incazzare

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73584
                  • 2,380
                  • 2,916
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                  mi dispiace ma non posso dirti che mi dispiace ma tu fai parte di quella massa di uomini che dipende e si fa comandare d una donna
                  poi fatti tuoi
                  questa è la mia opinione
                  e non mi dire per favore che dopo tutto questo tmpo non avevi capito niente di leiii che mi fai incazzare
                  va bene nn farsi comandare,mettere i piedi in testa ecc. ma quando si ha una moglie e sopratutto un figlio nn è che alle prime difficoltà uno manda tutto all'aria.

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                    conan quanto tempo sei durato in queste condizioni??????'

noooo io non sarei durato 1 giorno

ormai non ho più la volontà di cedere la mia bontà e i miei sentimenti a nessuna e nessuno è tutto tempo sprecato fare bene nin sta bene
                    è per questo che molto probabilmente rimarrò solo per tutta la mia miserevole vita
                    però io sto bene con me stesso
                    non so te con la gastrite

poi fatti tuoi
                    questa è la mia opinione

mah...
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

steel meno 1:30 al segone
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flex wheeler
                        Bambino Prodigio
                        • Jul 2000
                        • 13116
                        • 369
                        • 344
                        • Conversano BARI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                        Ringrazio tutti voi amici....il nocciolo della questione lo ha centrato Alex2, io per cercare di far stare sempre col sorriso sulle labbra mia moglie ho abbandonato Roma e sono andata a vivere al suo paese.
                        Lei è molto legata alla madre così ho pensato che se mia suocera ogni tanto fosse venuta a casa la sera (nonostante che mia moglie passi tutta la mattina a casa della madre ma sembra che non le bastasse...) io l'avrei ospitata volentiere se poteva far star bene la mia lady...
                        Idem le sorelle.....e poi i fidanzati dele sorelle....casa mi aè diventata un porto di mare dove tutti vengono e vanno ma se un giono viene mia madre con mio padre che ci hanno comperato tutto praticamente, mia moglie li saluta freddamente e poi dice che ha sonno e va a letto....Ripeto i miei sono persone civilissime che hanno sempre paura di disturbare così non sono venuti più perchè hanno capito che mia moglie si scociava, rinunciando a vedere il nipotino che amano tanto....
                        Dall'altra parte io ho fatto notare a mia moglie che mi sono stancanto dei suoi sempre in mezzo alle palle ma in modo educato e li ha detto di capire ma dopo qualche giorno rieccoli in casa mia....
                        Non solo: ho una videoteca con almeno 150 dvd....bhè ora sono 50 perchè senza nemmeno chiedere vengono e es eli prendono, aprono il frigo e si prendono il gelato....io sono genereso e dare tutto comunque ma questa invadenza ed il fatto che mia moglie l'avalli non la tollero più e non tollero vedere mio padre che dopo aver speso un mare di soldi che lavorando aveva da perte si ritrova a dover vedere il bambino 5 minuti altrimenti lei si scoccia!!!
                        Loro sono persone incvadenti per natura perchè mi sono acorto che nei paesi è diverso da Roma, nei paesi l'unica cosa che conta e stare tutti ammuchciati a bere 5 lt. di vino....poi però se i figli devono sposarsi non cacciano una lira me se poi gli si chiede come mai stanno semrpe dentro casa mia acacare il ***** rispondono perchè vogliono bene alla figlia.
                        Io già so che mio figlio crescerà con la mamma che le parlerà male del padre ma spero che un giorno capirà.
                        Mi dispiace amico....

...qui i consigli che ti danno sono 2:
                        divorziare
                        cercare di ricucire il rapporto

Beh io non mi sento di darti un consiglio, visto che la reale situazione e i tuoi sentimenti li conosci solo tu. Per quel poco che ti conosco sono certo che avrai sicuramente pensato alle conseguenze della tua reazione. Come ora pensi se tornare o no. Sai anche che lei ora senza di te rifletterà su cosa fare: te o i genitori. Forse pensi che vedendosi alle strette posso prendere una decisione a tuo favore... Resta cmq il dubbio se esiste ancora un sentimento tra di voi....
                        Vivo da vicino una situazione del genere, dove il divorzio viene rimandato da lui per il bene che ha per il figlio. Ma son convinto che le persone non cambiano e che il discorso sia solo rimandato. Cmq vadano le cose... in bocca al lupo amico!!!

Per max, Albe, derek e gli altri: finitela di fare i *****ni!!! Sopratutto i primi due, visto che mi sento chiamato in causa da terroncello di provincia!!!

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73584
                          • 2,380
                          • 2,916
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                          steel meno 1:30 al segone
                          porc****** sono in ritardo di 10min

Commenta

• Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Nel regno della fantasia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                            porc****** sono in ritardo di 10min
                            Vabbè, poi recuperi
                            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

steel se sei in ritardo puoi rifarti alle 00:30 sul canale 869 di sky con la maurizia paradiso...nn chiedermi come faccio a saperlo.
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

si in effetti è meglio non fare polemiche su 3d come questi.
                                Partendo da me per primo, sono situazioni difficili e quando ci sono di mezzo i bambini ancora di più....
                                sei da ammirare conan quando dici che cercherai di stare più vicino che potrai a tuo figlio....
                                lui avrà sempre bisogno di te e tu di lui....
                                saresti davvero una gran persona se tu riuscissi a scindere le cose intendo i rapporti con tua moglie e la sua famiglia rispetto a quelli con il bumbo...
                                alle volte purtroppo le madri fanno lavaggi di cervello ai figli nei confronti del padre, se tu sarai presente riuscirai a far si che ciò non avvenga. (ti parlo per esperienza vissuta con i miei occhi)
                                in bocca al lupo....

Commenta

Working...
                                X