Originariamente Scritto da Black87
Mi sono separato da mia moglie...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albemi avete rotto il ***** come vi permettete di prendere in giro le persone che vivono nei paesi ?
PAESANOTTI DEL ***** te lo tieni per te !!! DATA LA VITA DI PAESE !!!ma che ***** ne vuoi sapere ??? le persono più educate e umili di questo mondo vivono proprio nei paesi....le famiglie sono più unite e ci si aiuta motlo di più i vicini si conoscono tutti e se qualcuno ha bisogno di una mano nessuno gli el a nega !
quindi occhio a parlare terroncello d'importazione
Io stesso ho avuto modo di vivere sia in paese, sia in città. Vi sono differenze ovviamente, che nascono dal fatto che il paese è una comunità più piccola. Vi sono quindi vantaggi e svantaggi, ma non giudico una persona se è nata in paese o in città sarebbe assurdo.
Per cui non prenderla a male, ma ti consiglio, prima di chiamarmi "terroncello d'importazione" di reagire più pacatamente, almeno eviti di fare figure poco consone nel forum e soprattutto eviterai di passare per razzista.
max_powerLast edited by max_power; 20-06-2005, 19:37:09.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Poi con il fatto che la vita di paese sia migliore io ad esempio non sono d'accordo... Secondo me la mentalità è più chiusa, ci si accontenta troppo e ci si annoia troppo, questo ovviamente non nel 100% dei casi. Io poi ti parlo per le esperienze che ha avuto io, ho vissuto in ambienti molto diversi tra loro, varie parti d'Italia, estero, città grandi, piccole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87guarda conan ti parlo da figlio di divorziati... ora mio padre è sposato con un'altra... se sarai sempre un buon padre e ti comporterai bene tuo figlio lo riconoscerà dato che difficilmente pensiamo con il cervello dei genitori o ci facciamo plagiare. Tu cerca di fargli capire che gli vuoi bene in ogni momento della sua vita e ti sarà riconoscente. Non fare l'errore di identificarlo con tua moglie o con la sua famiglia, insomma sii sempre un buon padre e il miglior retore non riuscirà a mettertelo contro stanne sicuro... e tu stesso evita di metterlo contro tua moglie, non è bello e noi figli ci rimaniamo di merda quando si fanno certi discorsi... per il resto io come tutti gli altri ti sono vicino, ma come ha detto sergio, questa è una ferita che si cicatrizzerà.
Per una volta sentiamo la voce di chi, in queste situazioni, non ha mai l'occasione di dire la sua.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPoi con il fatto che la vita di paese sia migliore io ad esempio non sono d'accordo... Secondo me la mentalità è più chiusa, ci si accontenta troppo e ci si annoia troppo, questo ovviamente non nel 100% dei casi. Io poi ti parlo per le esperienze che ha avuto io, ho vissuto in ambienti molto diversi tra loro, varie parti d'Italia, estero, città grandi, piccole....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
conan quanto tempo sei durato in queste condizioni??????'
noooo io non sarei durato 1 giorno
ormai non ho più la volontà di cedere la mia bontà e i miei sentimenti a nessuna e nessuno è tutto tempo sprecato fare bene nin sta bene
è per questo che molto probabilmente rimarrò solo per tutta la mia miserevole vita
però io sto bene con me stesso
non so te con la gastrite
mi dispiace ma non posso dirti che mi dispiace ma tu fai parte di quella massa di uomini che dipende e si fa comandare d una donna
e non ti apprezzo affatto
poi fatti tuoi
questa è la mia opinione
e non mi dire per favore che dopo tutto questo tmpo non avevi capito niente di leiii che mi fai incazzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoremi dispiace ma non posso dirti che mi dispiace ma tu fai parte di quella massa di uomini che dipende e si fa comandare d una donna
poi fatti tuoi
questa è la mia opinione
e non mi dire per favore che dopo tutto questo tmpo non avevi capito niente di leiii che mi fai incazzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreconan quanto tempo sei durato in queste condizioni??????'
noooo io non sarei durato 1 giorno
ormai non ho più la volontà di cedere la mia bontà e i miei sentimenti a nessuna e nessuno è tutto tempo sprecato fare bene nin sta bene
è per questo che molto probabilmente rimarrò solo per tutta la mia miserevole vita
però io sto bene con me stesso
non so te con la gastrite
mi dispiace ma non posso dirti che mi dispiace ma tu fai parte di quella massa di uomini che dipende e si fa comandare d una donna
poi fatti tuoi
questa è la mia opinione
mah...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanRingrazio tutti voi amici....il nocciolo della questione lo ha centrato Alex2, io per cercare di far stare sempre col sorriso sulle labbra mia moglie ho abbandonato Roma e sono andata a vivere al suo paese.
Lei è molto legata alla madre così ho pensato che se mia suocera ogni tanto fosse venuta a casa la sera (nonostante che mia moglie passi tutta la mattina a casa della madre ma sembra che non le bastasse...) io l'avrei ospitata volentiere se poteva far star bene la mia lady...
Idem le sorelle.....e poi i fidanzati dele sorelle....casa mi aè diventata un porto di mare dove tutti vengono e vanno ma se un giono viene mia madre con mio padre che ci hanno comperato tutto praticamente, mia moglie li saluta freddamente e poi dice che ha sonno e va a letto....Ripeto i miei sono persone civilissime che hanno sempre paura di disturbare così non sono venuti più perchè hanno capito che mia moglie si scociava, rinunciando a vedere il nipotino che amano tanto....
Dall'altra parte io ho fatto notare a mia moglie che mi sono stancanto dei suoi sempre in mezzo alle palle ma in modo educato e li ha detto di capire ma dopo qualche giorno rieccoli in casa mia....
Non solo: ho una videoteca con almeno 150 dvd....bhè ora sono 50 perchè senza nemmeno chiedere vengono e es eli prendono, aprono il frigo e si prendono il gelato....io sono genereso e dare tutto comunque ma questa invadenza ed il fatto che mia moglie l'avalli non la tollero più e non tollero vedere mio padre che dopo aver speso un mare di soldi che lavorando aveva da perte si ritrova a dover vedere il bambino 5 minuti altrimenti lei si scoccia!!!
Loro sono persone incvadenti per natura perchè mi sono acorto che nei paesi è diverso da Roma, nei paesi l'unica cosa che conta e stare tutti ammuchciati a bere 5 lt. di vino....poi però se i figli devono sposarsi non cacciano una lira me se poi gli si chiede come mai stanno semrpe dentro casa mia acacare il ***** rispondono perchè vogliono bene alla figlia.
Io già so che mio figlio crescerà con la mamma che le parlerà male del padre ma spero che un giorno capirà.
...qui i consigli che ti danno sono 2:
divorziare
cercare di ricucire il rapporto
Beh io non mi sento di darti un consiglio, visto che la reale situazione e i tuoi sentimenti li conosci solo tu. Per quel poco che ti conosco sono certo che avrai sicuramente pensato alle conseguenze della tua reazione. Come ora pensi se tornare o no. Sai anche che lei ora senza di te rifletterà su cosa fare: te o i genitori. Forse pensi che vedendosi alle strette posso prendere una decisione a tuo favore... Resta cmq il dubbio se esiste ancora un sentimento tra di voi....
Vivo da vicino una situazione del genere, dove il divorzio viene rimandato da lui per il bene che ha per il figlio. Ma son convinto che le persone non cambiano e che il discorso sia solo rimandato. Cmq vadano le cose... in bocca al lupo amico!!!
Per max, Albe, derek e gli altri: finitela di fare i *****ni!!! Sopratutto i primi due, visto che mi sento chiamato in causa da terroncello di provincia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77porc****** sono in ritardo di 10min
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
steel se sei in ritardo puoi rifarti alle 00:30 sul canale 869 di sky con la maurizia paradiso...nn chiedermi come faccio a saperlo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
si in effetti è meglio non fare polemiche su 3d come questi.
Partendo da me per primo, sono situazioni difficili e quando ci sono di mezzo i bambini ancora di più....
sei da ammirare conan quando dici che cercherai di stare più vicino che potrai a tuo figlio....
lui avrà sempre bisogno di te e tu di lui....
saresti davvero una gran persona se tu riuscissi a scindere le cose intendo i rapporti con tua moglie e la sua famiglia rispetto a quelli con il bumbo...
alle volte purtroppo le madri fanno lavaggi di cervello ai figli nei confronti del padre, se tu sarai presente riuscirai a far si che ciò non avvenga. (ti parlo per esperienza vissuta con i miei occhi)
in bocca al lupo....
Commenta
-
Commenta