Mi sono separato da mia moglie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88237
    • 2,219
    • 2,932
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
    Sorpreso ?
    Lo so anche io che cosa ti ha sorpreso

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88237
      • 2,219
      • 2,932
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Dopo due anni di incomprensioni, in cui ho mandato giù tanti bocconi amari, in cui ho avuto pazienza, forza, coraggio.....ho deciso di smettere di subire.

PEr lei sono andato a vivere fuori Roma, a 70km da dove lavoro, perchè lei doveva stare vicino la madre....
      Per la famiglia mi sono alzato per 2 anni tutti i giorni alle 5 del mattino per rientrare la sera alle 19.30.....
      Per la famiglia ho sopportato tutte le sera, quando avrei voluto riposarmi un pò e godermi la casa ed la famiglia, la suocera ele cognate a rompermi i coglioni fino a tarda sera con le loro chiacchiere der *****....
      I miei genitori sono stati gli unici ad aiutarci economicamente ( ed anche tanto, mio padre per noi ha speso una fortuna!!) e venivano a trovarci solo 1 volta a settimana e lei li trattava anche in modo sgarbato....mentre i la sua famiglia che veniva a mangiare a sbafo da me quasi tutti i giorni l'ho sempre trattata con estrema educazione....
      Ma ora sono sbottato e sono andato via di casa ma sto male, ho un bimbo di due anni che è la mia fotocopia, è attaccatissimo a me ed io per vederlo farò almeno una scappata lì tutte le sere...
      Non dormo da tre giorni...ho la pancia gonfia d'aria ed una gastrite che sta piegando dal dolore, ho fitte all'altezza del efegato ed una sapore di zolfo che mi sale su in bocca dallo stomaco....
      Scusate lo sfogo ma era per condividere con voi il mio momento difficile, triste...

PS: ora forse avrò più tempo libero e potrò tornare in palestra così a settembre posterò le mie nuove foto per far vedere a Derek che con 3 mesi avrò un fisico decisiamnte meglio del suo dopo anni di allenamento
      Mi dispiace Conny, tieni duro e pensa ai figli, la migliore cosa per loro è che voi due manteniate buoni rapporti, credimi
      Del resto, è solo una ferita che si cicatrizzerà, sei forte

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Sorpreso ?
        Lo so anche io che cosa ti ha sorpreso
        io non lo so...cosa lo ha sorpreso?
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88237
          • 2,219
          • 2,932
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
          io non lo so...cosa lo ha sorpreso?
          Lo so io

Te lo dico in email o ICQ

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73584
            • 2,380
            • 2,916
            • Italy [IT]
            • Send PM

conan nn sapevo fossi sposato e tanto meno che avessi un figlio.mi spiace tanto e spero che le cose possano cmq aggiustarsi.
            mah,a 18 anni sognavo un giorno di mettere su famiglia,10anni dopo la sola idea mi terrorizza.mi volto a destra e sento e vedo scene simili a quella tua,mi volto a sinistra idem

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Lo so io

Te lo dico in email o ICQ
              in email ora.............se puoi.......daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sai che sono curiosa
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Steel prosegui con il segone delle 23:30 sul divano di casa.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36540
                  • 1,572
                  • 2,416
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Mi dispiace Conny, tieni duro e pensa ai figli, la migliore cosa per loro è che voi due manteniate buoni rapporti, credimi
                  Del resto, è solo una ferita che si cicatrizzerà, sei forte

si sergio ha perfettamente ragione..anke se nn è facile
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                    conan nn sapevo fossi sposato e tanto meno che avessi un figlio.mi spiace tanto e spero che le cose possano cmq aggiustarsi.
                    mah,a 18 anni sognavo un giorno di mettere su famiglia,10anni dopo la sola idea mi terrorizza.mi volto a destra e sento e vedo scene simili a quella tua,mi volto a sinistra idem

Te lo dico sempre che ti devi voltare di dietro steel, poi non ti lamentare che te lo mettono al culo
                    Sciopero

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Che dirti Carletto mio....ti hanno gia' detto tutto gli altri e tu sai a chi dare retta o meno.
                      Io non la vedo cosi' drastica solo perche' non ho mai vissuto direttamente cose del genere ma di una cosa ne sono certo,che tuo figlio e' e sara' orgoglioso di te.
                      Sei riuscito a vivere questa situazione per piu' di due anni con tutti sacrifici immaginabili ma quello che vorrei farti capire e' che non c'e' cosa peggiore che continuare un rapporto solo perche' i sentimenti che vi uniscono sono la salvaguardia del valore del matrimonio e la felicita' di un bambino.il matrimonio oggi come oggi ha assunto un valore che sicuramene tu gia' conosci non serve parlarne,e un bambino anche se puo' sembrare piccolo capisce la ituazione familiare venutasi a creare.E' meglio per lui avere un padre inastrato in una vita che non gli appartiene obbligato a dover sottostare alle prepotenze dei familiari di lei e all'ottusita' della propria donna oppure libero e felice di rifarsi una vita che non significa allontanarsi dal proprio figlio?
                      Noi siamo figli prima che padri,e sai cosa e' stata la gioia piu' grande che mi ha dato mio padre?la possibilita' di avere un futuro crescendo in un clima di serenita' grazie alla sua presenza.Ricorda questa frase....e' "solo" questo che devi fare per tuo figlio e lui crescendo sara' orgoglioso di te.
                      Rifatti un altra vita con un altra donna,perche' questa non ha saputo crescere al tuo fianco...non ti manca nulla amico,nella vita c'e' molto di peggio,consoliamoci

Commenta

• tabata
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2003
                        • 8489
                        • 25
                        • 1
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                        Dopo due anni di incomprensioni, in cui ho mandato giù tanti bocconi amari, in cui ho avuto pazienza, forza, coraggio.....ho deciso di smettere di subire.

PEr lei sono andato a vivere fuori Roma, a 70km da dove lavoro, perchè lei doveva stare vicino la madre....
                        Per la famiglia mi sono alzato per 2 anni tutti i giorni alle 5 del mattino per rientrare la sera alle 19.30.....
                        Per la famiglia ho sopportato tutte le sera, quando avrei voluto riposarmi un pò e godermi la casa ed la famiglia, la suocera ele cognate a rompermi i coglioni fino a tarda sera con le loro chiacchiere der *****....
                        I miei genitori sono stati gli unici ad aiutarci economicamente ( ed anche tanto, mio padre per noi ha speso una fortuna!!) e venivano a trovarci solo 1 volta a settimana e lei li trattava anche in modo sgarbato....mentre i la sua famiglia che veniva a mangiare a sbafo da me quasi tutti i giorni l'ho sempre trattata con estrema educazione....
                        Ma ora sono sbottato e sono andato via di casa ma sto male, ho un bimbo di due anni che è la mia fotocopia, è attaccatissimo a me ed io per vederlo farò almeno una scappata lì tutte le sere...
                        Non dormo da tre giorni...ho la pancia gonfia d'aria ed una gastrite che sta piegando dal dolore, ho fitte all'altezza del efegato ed una sapore di zolfo che mi sale su in bocca dallo stomaco....
                        Scusate lo sfogo ma era per condividere con voi il mio momento difficile, triste...

PS: ora forse avrò più tempo libero e potrò tornare in palestra così a settembre posterò le mie nuove foto per far vedere a Derek che con 3 mesi avrò un fisico decisiamnte meglio del suo dopo anni di allenamento
                        ma parlavi con lei di queste cose?
                        c'e' un figlio piccolo di mezzo..non prendere decisioni affrettate..
                        in bocca al lupo cmq

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                          Te lo dico sempre che ti devi voltare di dietro steel, poi non ti lamentare che te lo mettono al culo
                          Stavo per scriverlo io, ma ho pensato che data la discussione......
                          Cmq, grazie per averlo fatto tu
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Potresti fargli conoscere Derek alla suocera..magari si innamorano e scappano via,cosi' te li levi dai cojoni co' 'na botta sola!

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88237
                              • 2,219
                              • 2,932
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                              Steel prosegui con il segone delle 23:30 sul divano di casa.

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

guarda conan ti parlo da figlio di divorziati... ora mio padre è sposato con un'altra... se sarai sempre un buon padre e ti comporterai bene tuo figlio lo riconoscerà dato che difficilmente pensiamo con il cervello dei genitori o ci facciamo plagiare. Tu cerca di fargli capire che gli vuoi bene in ogni momento della sua vita e ti sarà riconoscente. Non fare l'errore di identificarlo con tua moglie o con la sua famiglia, insomma sii sempre un buon padre e il miglior retore non riuscirà a mettertelo contro stanne sicuro... e tu stesso evita di metterlo contro tua moglie, non è bello e noi figli ci rimaniamo di merda quando si fanno certi discorsi... per il resto io come tutti gli altri ti sono vicino, ma come ha detto sergio, questa è una ferita che si cicatrizzerà.

Commenta

Working...
                                X