Mi sono separato da mia moglie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Mi sono separato da mia moglie...

Dopo due anni di incomprensioni, in cui ho mandato giù tanti bocconi amari, in cui ho avuto pazienza, forza, coraggio.....ho deciso di smettere di subire.

PEr lei sono andato a vivere fuori Roma, a 70km da dove lavoro, perchè lei doveva stare vicino la madre....
    Per la famiglia mi sono alzato per 2 anni tutti i giorni alle 5 del mattino per rientrare la sera alle 19.30.....
    Per la famiglia ho sopportato tutte le sera, quando avrei voluto riposarmi un pò e godermi la casa ed la famiglia, la suocera ele cognate a rompermi i coglioni fino a tarda sera con le loro chiacchiere der *****....
    I miei genitori sono stati gli unici ad aiutarci economicamente ( ed anche tanto, mio padre per noi ha speso una fortuna!!) e venivano a trovarci solo 1 volta a settimana e lei li trattava anche in modo sgarbato....mentre i la sua famiglia che veniva a mangiare a sbafo da me quasi tutti i giorni l'ho sempre trattata con estrema educazione....
    Ma ora sono sbottato e sono andato via di casa ma sto male, ho un bimbo di due anni che è la mia fotocopia, è attaccatissimo a me ed io per vederlo farò almeno una scappata lì tutte le sere...
    Non dormo da tre giorni...ho la pancia gonfia d'aria ed una gastrite che sta piegando dal dolore, ho fitte all'altezza del efegato ed una sapore di zolfo che mi sale su in bocca dallo stomaco....
    Scusate lo sfogo ma era per condividere con voi il mio momento difficile, triste...

PS: ora forse avrò più tempo libero e potrò tornare in palestra così a settembre posterò le mie nuove foto per far vedere a Derek che con 3 mesi avrò un fisico decisiamnte meglio del suo dopo anni di allenamento
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Avvolte ad esser troppo buoni, si passa per esser fessi.... E tu nn lo sei.

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Harles
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 39
      • 0
      • 0
      • Vinovo
      • Send PM

Mi spiace molto. Sono nuovo del forum ed ho letto la notizia nella home.
      Che dire, mi spaaice molto, anche perchè io sono uno che nel matrimonio, cmq crede e che magari un giorno mi piacerebbe sposarmi...
      Queste notizie mi lasciano di merda e la tua storia purtroppo non fa altro che confermare quanto sto riscontrando da tempo. Purtoppo le donne sono troppo cambiate ed hanno un po' stravolto i ruoli. E noi uomini siamo spiazzati, non sappiamo più come prenderle, come gestirle.

Mi spiace davvero molto, purtroppo la tua situazione è pesante perchè c'è un figlio di mezzo. Non so davvero che dire. Ma come mi hanno sempre detto, ad un certo punto lo capisci da solo quando non si puo' più andare avanti, e quindi se hai sentito questa necessità vorrà dire che ormai il bicchiere era colmo...

Dopo tutto, come dici tu, hai pazientato due anni ed hai fatto quanto più possibile per cercare di salvare il tutto.

Quello che mi lascia perplesso è quanto siano fredde le donne sotto certi punti di vista, a volte mi sembrano dei pezzi ghiaccio incapaci di provare e capire le emozioni di un uomo. Poi dicono che siamo noi uomini gli insensibili...

Il mio ultimo consiglio che posso darti è provare a prendere ancora un po' di tempo per riflettere, magari a stando un po' separati e quinid valutare le cose. Più che altro per tuo figlio, sarà il primo, alla lunga, a soffrire della situazione.

Coraggio e in bocca al lupo.
      La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Io sono stato troppo accogliente con la sua famiglia, sono stato troppo disponibile e loro invece di apprezzare hanno pensato che io fossi coglione.
        Abitiamo in una casa che a mio padre è costa cara, televisioni, mobili, caldaia, lavori...tutto lui ha fatto mentre il padre e la madre di lei sono capaci solo di autoinvitarsi a pranzo la domenica per gozzovigliare a spese mie....
        Andassero a fare in culo quei bastardi....e pensare che mio figlio debba crescere con loro mi fa sentire male diopor*o!!!!!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Io sono stato troppo accogliente con la sua famiglia, sono stato troppo disponibile e loro invece di apprezzare hanno pensato che io fossi coglione.
          Abitiamo in una casa che a mio padre è costa cara, televisioni, mobili, caldaia, lavori...tutto lui ha fatto mentre il padre e la madre di lei sono capaci solo di autoinvitarsi a pranzo la domenica per gozzovigliare a spese mie....
          Andassero a fare in culo quei bastardi....e pensare che mio figlio debba crescere con loro mi fa sentire male diopor*o!!!!!

conny ma il problema principale sono i suoi o è lei ?
          mi raccomando cercate di non far pesare più di tanto queste vostre incomprensioni sul piccolino
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

PS: ora forse avrò più tempo libero e potrò tornare in palestra così a settembre posterò le mie nuove foto per far vedere a Derek che con 3 mesi avrò un fisico decisiamnte meglio del suo dopo anni di allenamento
            dopandoti può essere.....

Commenta

• OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

pensare che mio figlio debba crescere con loro mi fa sentire male diopor*o!!!!!
              E' questo che mi fa incazzare
              Per quale ***** di motivo debbano avere più diritti di noi .. i figli .. i soldi .. roba da matti.
              Purtroppo quando senti che l'hai preso nel culo è troppo tardi.
              Tutta la mia solidarità.
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9417
                • 285
                • 713
                • impero romano
                • Send PM

azzo non sapveo fossi sposato!mmmmm mi sembra un copione del mio stesso film!beh no non è proprio così con la mia ragazza,però i parenti,le rotture di cogl......sorvoliamo vah,cmq hai fatto la scelta giusta a sto punto,tutto passa dai!
                Alboreto is nothing

Commenta

• Harles
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 39
                  • 0
                  • 0
                  • Vinovo
                  • Send PM

Io non so come sia bene la situazione, ma cerca di non gettare via un matrimonio per colpa dei suoceri. A prima vista i problemi sembrano principalmente loro. Se così fosse prendi in mano la situazione ed inizia a spiegare molto chiaramente quale sia il loro ruolo.
                  Striglia la moglie ed i suoceri e salva il tuo matrimonio. Per tuo figlio, per diana, per tuo figlio.

Se tua moglie è una persona intelligente che ha anche l'interesse che suo figlio cresca sereno in una famiglia serena, inizierà a capire che certi ruoli vanno rispettati e che i parenti contano ma sino ad un certo punto.
                  La famiglia è tua non dei tuoi suoceri rompi*****.
                  La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Beh un pò coglione lo sei...
                    Nn faccio giri di parole inutili tanto non servono.
                    Ti auguro solo di portare avanti la separazione (mi pare di capire ke la situazione è irrimediabile) nel modo più corretto possibile. In modo tale da poter vedere tuo figlio quando vuoi senza vincoli imposti dalla tua ex.
                    La crisi saprai superarla con l' intelligenza che ti contradistingue.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• MaverickCS
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Dopo due anni di incomprensioni, in cui ho mandato giù tanti bocconi amari, in cui ho avuto pazienza, forza, coraggio.....ho deciso di smettere di subire.

PEr lei sono andato a vivere fuori Roma, a 70km da dove lavoro, perchè lei doveva stare vicino la madre....
                      Per la famiglia mi sono alzato per 2 anni tutti i giorni alle 5 del mattino per rientrare la sera alle 19.30.....
                      Per la famiglia ho sopportato tutte le sera, quando avrei voluto riposarmi un pò e godermi la casa ed la famiglia, la suocera ele cognate a rompermi i coglioni fino a tarda sera con le loro chiacchiere der *****....
                      I miei genitori sono stati gli unici ad aiutarci economicamente ( ed anche tanto, mio padre per noi ha speso una fortuna!!) e venivano a trovarci solo 1 volta a settimana e lei li trattava anche in modo sgarbato....mentre i la sua famiglia che veniva a mangiare a sbafo da me quasi tutti i giorni l'ho sempre trattata con estrema educazione....
                      Ma ora sono sbottato e sono andato via di casa ma sto male, ho un bimbo di due anni che è la mia fotocopia, è attaccatissimo a me ed io per vederlo farò almeno una scappata lì tutte le sere...
                      Non dormo da tre giorni...ho la pancia gonfia d'aria ed una gastrite che sta piegando dal dolore, ho fitte all'altezza del efegato ed una sapore di zolfo che mi sale su in bocca dallo stomaco....
                      Scusate lo sfogo ma era per condividere con voi il mio momento difficile, triste...

Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo futuro, sperando che sia migliore di ora. E spero di non capitare in una situazione come la tua, reagirei come il tipo nel film "UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA"

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9417
                        • 285
                        • 713
                        • impero romano
                        • Send PM

io x convivere con la mia girl ho lasciato la mia città,famiglia,amici,se mi va storto altro che un gg. di ordinaria follia!
                        Alboreto is nothing

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

AMICO carissimo ! Credo che a un certo punto è la scelta migliore....creod che ormai tu portassi avanti solo una tua illusione + che una soria vera e propria..quindi meglio così credo..lo so che è dura,ma forse è melgio così. Per tuo figlio non preoccuparti,credo che forse anche x lui sarà meglio così..

Un abbraccio. Se vuoi scrivermi: marco3175@libero.it

ciao !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Aspettati un lavaggio del cervello al pupo...vallo a trovare il più spesso possibile, mi raccomando. LEGGE DI MERDA PORC 'ODD' IO

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• yucatan
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 904
                              • 1
                              • 3
                              • MiL@nO
                              • Send PM

mi spiace tanto conan, direi che la fortuna non t'assiste proprio, considerate le sfighe che ti son capitate in questi anni di frequenza del forum. cosa potremmo mai consigliarti? nessuno conosce la situazione meglio di te e sicuramente se hai preso queste decisione saprai già un po' come muoverti. quindi, non t'abbattere e avanti a testa alta.

Commenta

Working...
                              X