Mi sono separato da mia moglie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
    ma cosa sei ubriaco...ho detto che ipoteticamente se tu ti dopassi riusciresti ad avere un fisico meglio del mio in soli tre mesi dopo che sei stato fermo due anni....
    mica ho detto che ti dopi...
    il deficente casomai sarai tu...ma che prove hai?
    ma che vuoi denunciare....
    smettila va che altrimenti mi in***** sul serio
    Scrivimi subito a cconversi@sviluppoitalia.it così discutiamo in privato e così mi fai vedere cosa fai se t'incazzi....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• prince
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1232
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      ....
      Io già so che mio figlio crescerà con la mamma che le parlerà male del padre ma spero che un giorno capirà.
      Se tua moglie farà così vale zero, meglio perderla.
      Per il vostro distacco mi dispiace x te, so quanto si soffre..
      Non ti consiglio di salvare il matrimonio x tuo figlio ,
      nel modo più assoluto mai una cosa così,
      un figlio ha bisogno di serenità.. non di crescere tra incomprensioni..

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che parli moolto della sua
      famiglia e delle loro abitudini..
      Ma Conan ha sposato Lei, non Loro..

In bocca al lupo

Commenta

• OceanWhispers
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 2127
        • 54
        • 142
        • La Spezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        Derek parlando d'altro 3 miei amici sono venuti giù a la spezia per andare a puttane. Non sono rimasti delusi, contrariamente a quello che io pensavo
        Questo è strano perchè la città in sè non offre granchè. Forse hanno visitato le zone verso Massa , insomma l'inizio della toscana.
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Ringrazio tutti voi amici....il nocciolo della questione lo ha centrato Alex2, io per cercare di far stare sempre col sorriso sulle labbra mia moglie ho abbandonato Roma e sono andata a vivere al suo paese.
          Lei è molto legata alla madre così ho pensato che se mia suocera ogni tanto fosse venuta a casa la sera (nonostante che mia moglie passi tutta la mattina a casa della madre ma sembra che non le bastasse...) io l'avrei ospitata volentiere se poteva far star bene la mia lady...
          Idem le sorelle.....e poi i fidanzati dele sorelle....casa mi aè diventata un porto di mare dove tutti vengono e vanno ma se un giono viene mia madre con mio padre che ci hanno comperato tutto praticamente, mia moglie li saluta freddamente e poi dice che ha sonno e va a letto....Ripeto i miei sono persone civilissime che hanno sempre paura di disturbare così non sono venuti più perchè hanno capito che mia moglie si scociava, rinunciando a vedere il nipotino che amano tanto....
          Dall'altra parte io ho fatto notare a mia moglie che mi sono stancanto dei suoi sempre in mezzo alle palle ma in modo educato e li ha detto di capire ma dopo qualche giorno rieccoli in casa mia....
          Non solo: ho una videoteca con almeno 150 dvd....bhè ora sono 50 perchè senza nemmeno chiedere vengono e es eli prendono, aprono il frigo e si prendono il gelato....io sono genereso e dare tutto comunque ma questa invadenza ed il fatto che mia moglie l'avalli non la tollero più e non tollero vedere mio padre che dopo aver speso un mare di soldi che lavorando aveva da perte si ritrova a dover vedere il bambino 5 minuti altrimenti lei si scoccia!!!
          Loro sono persone incvadenti per natura perchè mi sono acorto che nei paesi è diverso da Roma, nei paesi l'unica cosa che conta e stare tutti ammuchciati a bere 5 lt. di vino....poi però se i figli devono sposarsi non cacciano una lira me se poi gli si chiede come mai stanno semrpe dentro casa mia acacare il ***** rispondono perchè vogliono bene alla figlia.
          Io già so che mio figlio crescerà con la mamma che le parlerà male del padre ma spero che un giorno capirà.
          I tuoi genitori son delle gran brave persone. Umili, lavoratori ed orgogliosi. I suoi genitori sono dei paesanotti caga*****. Probabilmente sono abituati a fare quello che hanno fatto a casa tua, data la vita di paese. Comunque era tua moglie che non doveva permetter loro questo. Ma siccome oggi i figli rimangono praticamente attaccati ai genitori, non possono praticamente farne a meno, ed è il caso di tua moglie mi sembra. Allora dico io *****, non sposatevi, perchè quando ti sposi devi avere una certa indipendenza. Anzi, proprio lo scopo dello sposarsi è quello di creare un nucleo familiare nuovo e indipendente.
          Hai tutto il mio rispetto Conan, so che abbiamo avuto dei problemi in passato e ciò mi rincresce molto, ma se vogliamo metterci una pietra sopra, sappi che io son sempre disposto a farlo.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da prince
            Se tua moglie farà così vale zero, meglio perderla.
            Per il vostro distacco mi dispiace x te, so quanto si soffre..
            Non ti consiglio di salvare il matrimonio x tuo figlio ,
            nel modo più assoluto mai una cosa così,
            un figlio ha bisogno di serenità.. non di crescere tra incomprensioni..

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che parli moolto della sua
            famiglia e delle loro abitudini..
            Ma Conan ha sposato Lei, non Loro..

In bocca al lupo
            Lei di per sè non è cattiva ma è troppo orgogliosa e troppo legata alla sua famiaglia...lei senza vedere tr volte al dì mamma e sorelle non campa....
            Però non essendo stupida lei comprende che la madre e le sorelle sono solo gente opportunista ed approfittatrice per cui è invidiosa di me che ho genitori che sgancioni molti soldini per aiutarci e così invece di ringraziarli li tratta male.....e così la donna dolce che avevo conosciuto una volta si è trasffromata in un'arpia che ha come contorno altre arpie.....
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

prima cosa: derek smettila id fare incazzare conan
              seconda cosa: ma i tuoi amici jpp per andare a puttane.... fino a la spezia ? Vabbè che io una ovlta sono andato fino a Budapest...ahahah

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Ringrazio tutti voi amici....il nocciolo della questione lo ha centrato Alex2, io per cercare di far stare sempre col sorriso sulle labbra mia moglie ho abbandonato Roma e sono andata a vivere al suo paese.
                Lei è molto legata alla madre così ho pensato che se mia suocera ogni tanto fosse venuta a casa la sera (nonostante che mia moglie passi tutta la mattina a casa della madre ma sembra che non le bastasse...) io l'avrei ospitata volentiere se poteva far star bene la mia lady...
                Idem le sorelle.....e poi i fidanzati dele sorelle....casa mi aè diventata un porto di mare dove tutti vengono e vanno ma se un giono viene mia madre con mio padre che ci hanno comperato tutto praticamente, mia moglie li saluta freddamente e poi dice che ha sonno e va a letto....Ripeto i miei sono persone civilissime che hanno sempre paura di disturbare così non sono venuti più perchè hanno capito che mia moglie si scociava, rinunciando a vedere il nipotino che amano tanto....
                Dall'altra parte io ho fatto notare a mia moglie che mi sono stancanto dei suoi sempre in mezzo alle palle ma in modo educato e li ha detto di capire ma dopo qualche giorno rieccoli in casa mia....
                Non solo: ho una videoteca con almeno 150 dvd....bhè ora sono 50 perchè senza nemmeno chiedere vengono e es eli prendono, aprono il frigo e si prendono il gelato....io sono genereso e dare tutto comunque ma questa invadenza ed il fatto che mia moglie l'avalli non la tollero più e non tollero vedere mio padre che dopo aver speso un mare di soldi che lavorando aveva da perte si ritrova a dover vedere il bambino 5 minuti altrimenti lei si scoccia!!!
                Loro sono persone incvadenti per natura perchè mi sono acorto che nei paesi è diverso da Roma, nei paesi l'unica cosa che conta e stare tutti ammuchciati a bere 5 lt. di vino....poi però se i figli devono sposarsi non cacciano una lira me se poi gli si chiede come mai stanno semrpe dentro casa mia acacare il ***** rispondono perchè vogliono bene alla figlia.
                Guarda Conny, a me fanno incazzare solo a leggerle 'ste cose, figurati se fossi al posto tuo. Ma scusa, almeno fai in modo di cacciarli a calci di casa i tuoi suoceri e associati. E' casa tua fino a prova contraria. Se la situazione è questa hai fatto bene (anche per il bambino secondo me) però almeno rendigli il favore a questi che ti occupano la TUA casa
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

Lei di per sè non è cattiva ma è troppo orgogliosa e troppo legata alla sua famiaglia...lei senza vedere tr volte al dì mamma e sorelle non campa....
                  Però non essendo stupida lei comprende che la madre e le sorelle sono solo gente opportunista ed approfittatrice per cui è invidiosa di me che ho genitori che sgancioni molti soldini per aiutarci e così invece di ringraziarli li tratta male.....e così la donna dolce che avevo conosciuto una volta si è trasffromata in un'arpia che ha come contorno altre arpie.....
                  conan se la storia non va...non va e stop...è imutile stare male....ok ? Fatti stare vicino dai tuoi e da un buon amico...e pass aun periodo a divertirti (nel limite) e rilassarti un pò...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Scrivimi subito a cconversi@sviluppoitalia.it così discutiamo in privato e così mi fai vedere cosa fai se t'incazzi....
                    sono in ufficio e se ti va bene ci sentiamo stasera dopo le sei, non ho nessun problema a chiamarti pure sul cellulare....
                    mi fanno girare i coglioni queste cose...
                    va tutto bene fino a che scherzi tu....ma quando scherzavo anche io e se leggi lo capisci dato che ci stavano pure le faccine hai tirato fuori la cosa della denuncia...cioè fare questo vuol dire essere infame a mio avviso la razza peggiore non so per te....
                    stasera ti scrivo comunque....ok?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                      I tuoi genitori son delle gran brave persone. Umili, lavoratori ed orgogliosi. I suoi genitori sono dei paesanotti caga*****. Probabilmente sono abituati a fare quello che hanno fatto a casa tua, data la vita di paese. Comunque era tua moglie che non doveva permetter loro questo. Ma siccome oggi i figli rimangono praticamente attaccati ai genitori, non possono praticamente farne a meno, ed è il caso di tua moglie mi sembra. Allora dico io *****, non sposatevi, perchè quando ti sposi devi avere una certa indipendenza. Anzi, proprio lo scopo dello sposarsi è quello di creare un nucleo familiare nuovo e indipendente.
                      Hai tutto il mio rispetto Conan, so che abbiamo avuto dei problemi in passato e ciò mi rincresce molto, ma se vogliamo metterci una pietra sopra, sappi che io son sempre disposto a farlo.

max_power
                      Sinceramente non ho mai avuto dei problemi con te...non mi risulta anzi mi sei sempre stato simpatico, semmai discutevamo su alto volume o breve ed infrequente ma senza mai mancarsi rispetto...o sto perdendo io la memoria o ti ricordi male tu...
                      Grazie del condorto piccoletto
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

cioè fare questo vuol dire essere infame a mio avviso la razza peggiore non so per te....
                        Sfigato
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

sono in ufficio e se ti va bene ci sentiamo stasera dopo le sei, non ho nessun problema a chiamarti pure sul cellulare....
                          mi fanno girare i coglioni queste cose...
                          va tutto bene fino a che scherzi tu....ma quando scherzavo anche io e se leggi lo capisci dato che ci stavano pure le faccine hai tirato fuori la cosa della denuncia...cioè fare questo vuol dire essere infame a mio avviso la razza peggiore non so per te....