Originariamente Scritto da Derek
Mi sono separato da mia moglie...
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan....
Io già so che mio figlio crescerà con la mamma che le parlerà male del padre ma spero che un giorno capirà.
Per il vostro distacco mi dispiace x te, so quanto si soffre..
Non ti consiglio di salvare il matrimonio x tuo figlio ,
nel modo più assoluto mai una cosa così,
un figlio ha bisogno di serenità.. non di crescere tra incomprensioni..
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che parli moolto della sua
famiglia e delle loro abitudini..
Ma Conan ha sposato Lei, non Loro..
In bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPDerek parlando d'altro 3 miei amici sono venuti giù a la spezia per andare a puttane. Non sono rimasti delusi, contrariamente a quello che io pensavoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanRingrazio tutti voi amici....il nocciolo della questione lo ha centrato Alex2, io per cercare di far stare sempre col sorriso sulle labbra mia moglie ho abbandonato Roma e sono andata a vivere al suo paese.
Lei è molto legata alla madre così ho pensato che se mia suocera ogni tanto fosse venuta a casa la sera (nonostante che mia moglie passi tutta la mattina a casa della madre ma sembra che non le bastasse...) io l'avrei ospitata volentiere se poteva far star bene la mia lady...
Idem le sorelle.....e poi i fidanzati dele sorelle....casa mi aè diventata un porto di mare dove tutti vengono e vanno ma se un giono viene mia madre con mio padre che ci hanno comperato tutto praticamente, mia moglie li saluta freddamente e poi dice che ha sonno e va a letto....Ripeto i miei sono persone civilissime che hanno sempre paura di disturbare così non sono venuti più perchè hanno capito che mia moglie si scociava, rinunciando a vedere il nipotino che amano tanto....
Dall'altra parte io ho fatto notare a mia moglie che mi sono stancanto dei suoi sempre in mezzo alle palle ma in modo educato e li ha detto di capire ma dopo qualche giorno rieccoli in casa mia....
Non solo: ho una videoteca con almeno 150 dvd....bhè ora sono 50 perchè senza nemmeno chiedere vengono e es eli prendono, aprono il frigo e si prendono il gelato....io sono genereso e dare tutto comunque ma questa invadenza ed il fatto che mia moglie l'avalli non la tollero più e non tollero vedere mio padre che dopo aver speso un mare di soldi che lavorando aveva da perte si ritrova a dover vedere il bambino 5 minuti altrimenti lei si scoccia!!!
Loro sono persone incvadenti per natura perchè mi sono acorto che nei paesi è diverso da Roma, nei paesi l'unica cosa che conta e stare tutti ammuchciati a bere 5 lt. di vino....poi però se i figli devono sposarsi non cacciano una lira me se poi gli si chiede come mai stanno semrpe dentro casa mia acacare il ***** rispondono perchè vogliono bene alla figlia.
Io già so che mio figlio crescerà con la mamma che le parlerà male del padre ma spero che un giorno capirà.
Hai tutto il mio rispetto Conan, so che abbiamo avuto dei problemi in passato e ciò mi rincresce molto, ma se vogliamo metterci una pietra sopra, sappi che io son sempre disposto a farlo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeSe tua moglie farà così vale zero, meglio perderla.
Per il vostro distacco mi dispiace x te, so quanto si soffre..
Non ti consiglio di salvare il matrimonio x tuo figlio ,
nel modo più assoluto mai una cosa così,
un figlio ha bisogno di serenità.. non di crescere tra incomprensioni..
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che parli moolto della sua
famiglia e delle loro abitudini..
Ma Conan ha sposato Lei, non Loro..
In bocca al lupo
Però non essendo stupida lei comprende che la madre e le sorelle sono solo gente opportunista ed approfittatrice per cui è invidiosa di me che ho genitori che sgancioni molti soldini per aiutarci e così invece di ringraziarli li tratta male.....e così la donna dolce che avevo conosciuto una volta si è trasffromata in un'arpia che ha come contorno altre arpie.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
prima cosa: derek smettila id fare incazzare conan
seconda cosa: ma i tuoi amici jpp per andare a puttane.... fino a la spezia ? Vabbè che io una ovlta sono andato fino a Budapest...ahahah
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanRingrazio tutti voi amici....il nocciolo della questione lo ha centrato Alex2, io per cercare di far stare sempre col sorriso sulle labbra mia moglie ho abbandonato Roma e sono andata a vivere al suo paese.
Lei è molto legata alla madre così ho pensato che se mia suocera ogni tanto fosse venuta a casa la sera (nonostante che mia moglie passi tutta la mattina a casa della madre ma sembra che non le bastasse...) io l'avrei ospitata volentiere se poteva far star bene la mia lady...
Idem le sorelle.....e poi i fidanzati dele sorelle....casa mi aè diventata un porto di mare dove tutti vengono e vanno ma se un giono viene mia madre con mio padre che ci hanno comperato tutto praticamente, mia moglie li saluta freddamente e poi dice che ha sonno e va a letto....Ripeto i miei sono persone civilissime che hanno sempre paura di disturbare così non sono venuti più perchè hanno capito che mia moglie si scociava, rinunciando a vedere il nipotino che amano tanto....
Dall'altra parte io ho fatto notare a mia moglie che mi sono stancanto dei suoi sempre in mezzo alle palle ma in modo educato e li ha detto di capire ma dopo qualche giorno rieccoli in casa mia....
Non solo: ho una videoteca con almeno 150 dvd....bhè ora sono 50 perchè senza nemmeno chiedere vengono e es eli prendono, aprono il frigo e si prendono il gelato....io sono genereso e dare tutto comunque ma questa invadenza ed il fatto che mia moglie l'avalli non la tollero più e non tollero vedere mio padre che dopo aver speso un mare di soldi che lavorando aveva da perte si ritrova a dover vedere il bambino 5 minuti altrimenti lei si scoccia!!!
Loro sono persone incvadenti per natura perchè mi sono acorto che nei paesi è diverso da Roma, nei paesi l'unica cosa che conta e stare tutti ammuchciati a bere 5 lt. di vino....poi però se i figli devono sposarsi non cacciano una lira me se poi gli si chiede come mai stanno semrpe dentro casa mia acacare il ***** rispondono perchè vogliono bene alla figlia.
Io già so che mio figlio crescerà con la mamma che le parlerà male del padre ma spero che un giorno capirà.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLei di per sè non è cattiva ma è troppo orgogliosa e troppo legata alla sua famiaglia...lei senza vedere tr volte al dì mamma e sorelle non campa....
Però non essendo stupida lei comprende che la madre e le sorelle sono solo gente opportunista ed approfittatrice per cui è invidiosa di me che ho genitori che sgancioni molti soldini per aiutarci e così invece di ringraziarli li tratta male.....e così la donna dolce che avevo conosciuto una volta si è trasffromata in un'arpia che ha come contorno altre arpie.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanScrivimi subito a cconversi@sviluppoitalia.it così discutiamo in privato e così mi fai vedere cosa fai se t'incazzi....
mi fanno girare i coglioni queste cose...
va tutto bene fino a che scherzi tu....ma quando scherzavo anche io e se leggi lo capisci dato che ci stavano pure le faccine hai tirato fuori la cosa della denuncia...cioè fare questo vuol dire essere infame a mio avviso la razza peggiore non so per te....
stasera ti scrivo comunque....ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerI tuoi genitori son delle gran brave persone. Umili, lavoratori ed orgogliosi. I suoi genitori sono dei paesanotti caga*****. Probabilmente sono abituati a fare quello che hanno fatto a casa tua, data la vita di paese. Comunque era tua moglie che non doveva permetter loro questo. Ma siccome oggi i figli rimangono praticamente attaccati ai genitori, non possono praticamente farne a meno, ed è il caso di tua moglie mi sembra. Allora dico io *****, non sposatevi, perchè quando ti sposi devi avere una certa indipendenza. Anzi, proprio lo scopo dello sposarsi è quello di creare un nucleo familiare nuovo e indipendente.
Hai tutto il mio rispetto Conan, so che abbiamo avuto dei problemi in passato e ciò mi rincresce molto, ma se vogliamo metterci una pietra sopra, sappi che io son sempre disposto a farlo.
max_power
Grazie del condorto piccolettosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcioè fare questo vuol dire essere infame a mio avviso la razza peggiore non so per te....
stasera ti scrivo comunque....ok?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksono in ufficio e se ti va bene ci sentiamo stasera dopo le sei, non ho nessun problema a chiamarti pure sul cellulare....
mi fanno girare i coglioni queste cose...
va tutto bene fino a che scherzi tu....ma quando scherzavo anche io e se leggi lo capisci dato che ci stavano pure le faccine hai tirato fuori la cosa della denuncia...cioè fare questo vuol dire essere infame a mio avviso la razza peggiore non so per te....
stasera ti scrivo comunque....ok?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
....come ti capisco....in bocca al lupo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
E sei tu che hai tirato la storia del doping....se ti stavi zitto era meglio perchè lì mi hai fatto avvelenare, poi ne parleremo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta