In bocca al lupo... sapevo del matrimonio ma mi ero dimenticato del bimbo ...
Mi sono separato da mia moglie...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HarlesIo non so come sia bene la situazione, ma cerca di non gettare via un matrimonio per colpa dei suoceri. A prima vista i problemi sembrano principalmente loro. Se così fosse prendi in mano la situazione ed inizia a spiegare molto chiaramente quale sia il loro ruolo.
Striglia la moglie ed i suoceri e salva il tuo matrimonio. Per tuo figlio, per diana, per tuo figlio.
Se tua moglie è una persona intelligente che ha anche l'interesse che suo figlio cresca sereno in una famiglia serena, inizierà a capire che certi ruoli vanno rispettati e che i parenti contano ma sino ad un certo punto.
La famiglia è tua non dei tuoi suoceri rompi*****.
Mettete alla porte tutte le persone estranee alla vostra famiglia di 3unità. se lei ci tiene a te lo farà. non buttare via tutto. non è una semplificazione separarsi... specialmente se c'è un figlio e se il motivo non è tua moglie.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekdopandoti può essere.....
Attenzione che io so tutto ricchincello, meglio che editi quello che hai scritto altrimenti io ti denuncio perch è tu non hai prove di ciò che affermi, io invece le ho....edita immediatamente
PS: Sergio lo vedi chi è il deficente qui....???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDeficente mica ero io quello che si faceva spedi da
Attenzione che io so tutto ricchincello, meglio che editi quello che hai scritto altrimenti io ti denuncio perch è tu non hai prove di ciò che affermi, io invece le ho....edita immediatamente
PS: Sergio lo vedi chi è il deficente qui....???
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Calma ragazzi....è lunedì mattina...please...
Mad
Commenta
-
-
Ringrazio tutti voi amici....il nocciolo della questione lo ha centrato Alex2, io per cercare di far stare sempre col sorriso sulle labbra mia moglie ho abbandonato Roma e sono andata a vivere al suo paese.
Lei è molto legata alla madre così ho pensato che se mia suocera ogni tanto fosse venuta a casa la sera (nonostante che mia moglie passi tutta la mattina a casa della madre ma sembra che non le bastasse...) io l'avrei ospitata volentiere se poteva far star bene la mia lady...
Idem le sorelle.....e poi i fidanzati dele sorelle....casa mi aè diventata un porto di mare dove tutti vengono e vanno ma se un giono viene mia madre con mio padre che ci hanno comperato tutto praticamente, mia moglie li saluta freddamente e poi dice che ha sonno e va a letto....Ripeto i miei sono persone civilissime che hanno sempre paura di disturbare così non sono venuti più perchè hanno capito che mia moglie si scociava, rinunciando a vedere il nipotino che amano tanto....
Dall'altra parte io ho fatto notare a mia moglie che mi sono stancanto dei suoi sempre in mezzo alle palle ma in modo educato e li ha detto di capire ma dopo qualche giorno rieccoli in casa mia....
Non solo: ho una videoteca con almeno 150 dvd....bhè ora sono 50 perchè senza nemmeno chiedere vengono e es eli prendono, aprono il frigo e si prendono il gelato....io sono genereso e dare tutto comunque ma questa invadenza ed il fatto che mia moglie l'avalli non la tollero più e non tollero vedere mio padre che dopo aver speso un mare di soldi che lavorando aveva da perte si ritrova a dover vedere il bambino 5 minuti altrimenti lei si scoccia!!!
Loro sono persone incvadenti per natura perchè mi sono acorto che nei paesi è diverso da Roma, nei paesi l'unica cosa che conta e stare tutti ammuchciati a bere 5 lt. di vino....poi però se i figli devono sposarsi non cacciano una lira me se poi gli si chiede come mai stanno semrpe dentro casa mia acacare il ***** rispondono perchè vogliono bene alla figlia.
Io già so che mio figlio crescerà con la mamma che le parlerà male del padre ma spero che un giorno capirà.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Conan cristo letto così mi fai venire le lacrime agli occhi (soprattutto l' ultima frase).
**** io qualche mese fa ti dissi che dovevi litigare. E' sempre meglio un brutta litigata ma alla fine della quale le cose si chiariscono. trascinare le situazioni sono sempre e solo cazzi.
Guarda, di vero cuore, ti auguro di risolvere la questione di tuo figlio perkè quello sarebbe (cerco di mettermi nei tuoi panni) il vero dolore per te.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Noi ne avevamo parlato alla cena probabilmente l' errore è stato anche dei genitori di lei a non capire che la loro presenza fosse troppo opprimente x il nucleo famigliare.
Credo comunque che parlando della situazione un punto d'incontro si trovi anche xchè lei potrebbe rinunciare a qualcosa visto quello che hai fatto te x lei.
Se vuoi parlarne:
kravenilcacciatore@hotmail.comTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDeficente mica ero io quello che si faceva spedi da
PS: Sergio lo vedi chi è il deficente qui....???
ma cosa sei ubriaco...ho detto che ipoteticamente se tu ti dopassi riusciresti ad avere un fisico meglio del mio in soli tre mesi dopo che sei stato fermo due anni....
mica ho detto che ti dopi...
il deficente casomai sarai tu...ma che prove hai?
ma che vuoi denunciare....
smettila va che altrimenti mi in***** sul serio
Commenta
-
-
Mio Dio conny...che situzione di merda ! Putropp sono stra-convinto ormai che chi è stornzo nella vita fa strada..mentere chi è bravo e gentile e dice sempre di si, viene sol preso a sberloni....ora hai fatto bene a staccare via tutto....e vaffanculo ! Coraggio xò !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanRingrazio tutti voi amici....il nocciolo della questione lo ha centrato Alex2, io per cercare di far stare sempre col sorriso sulle labbra mia moglie ho abbandonato Roma e sono andata a vivere al suo paese.
Lei è molto legata alla madre così ho pensato che se mia suocera ogni tanto fosse venuta a casa la sera (nonostante che mia moglie passi tutta la mattina a casa della madre ma sembra che non le bastasse...) io l'avrei ospitata volentiere se poteva far star bene la mia lady...
Idem le sorelle.....e poi i fidanzati dele sorelle....casa mi aè diventata un porto di mare dove tutti vengono e vanno ma se un giono viene mia madre con mio padre che ci hanno comperato tutto praticamente, mia moglie li saluta freddamente e poi dice che ha sonno e va a letto....Ripeto i miei sono persone civilissime che hanno sempre paura di disturbare così non sono venuti più perchè hanno capito che mia moglie si scociava, rinunciando a vedere il nipotino che amano tanto....
Dall'altra parte io ho fatto notare a mia moglie che mi sono stancanto dei suoi sempre in mezzo alle palle ma in modo educato e li ha detto di capire ma dopo qualche giorno rieccoli in casa mia....
Non solo: ho una videoteca con almeno 150 dvd....bhè ora sono 50 perchè senza nemmeno chiedere vengono e es eli prendono, aprono il frigo e si prendono il gelato....io sono genereso e dare tutto comunque ma questa invadenza ed il fatto che mia moglie l'avalli non la tollero più e non tollero vedere mio padre che dopo aver speso un mare di soldi che lavorando aveva da perte si ritrova a dover vedere il bambino 5 minuti altrimenti lei si scoccia!!!
Loro sono persone incvadenti per natura perchè mi sono acorto che nei paesi è diverso da Roma, nei paesi l'unica cosa che conta e stare tutti ammuchciati a bere 5 lt. di vino....poi però se i figli devono sposarsi non cacciano una lira me se poi gli si chiede come mai stanno semrpe dentro casa mia acacare il ***** rispondono perchè vogliono bene alla figlia.
Io già so che mio figlio crescerà con la mamma che le parlerà male del padre ma spero che un giorno capirà.
dirà di sicuro che il padre è un gran puttaniere! Sii contento, la libertà di fare quello che ti pare prima di tutto. E ora dichiarati subito nullatennte per non passarle gli alimenti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekconny mica ho mai detto che sei dopato..leggi bene...
se hai i caXXi tuoi per traverso...non insultare la gente che non ci incastra..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta