Mi sono separato da mia moglie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Ieri sono stato a Castel Romano,...
    fanno bene ad incazzarsi,fanno bene...
    io ora preferisco stare ad aspettare,si fanno certi nomi alla Roma che sinceramente mi aspetto una botta sulle palle da un momento all'altro
    Non siamo messi tanto bene....

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      ***** io a volte mi chiedo una cosa: Abrhamovic si chiama "Romano"; non poteva scegliere una squdra della capitale invece del Chelsea???
      Anche se poi in fondo non è che mi sia molto simpatico il russo: è giudeo ed è indagato per tangenti nel suo paese....chissà se alla fine non farà il botto anche lui....però è difficile i tipi così sono col culo parato, sempre o quasi.
      Ma anche lui ha le mani in pasta a Roma,possiede qualche albergo anche a sabaudia dove ci manda Cudicini a scoparsi la moglie...
      secondo me sta aspettando di fare il colpo ma sinceramente spero che non succeda.Purtroppo si va' sempre di piu' verso un calcio dove i soldi la fanno da padrone e si accetta qualunque compromesso ur di essere competitivi:il tifoso giustamente vuole vincere ma non sempre avviene in modo lecito.
      Se il calcio non cambia...

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        Ma anche lui ha le mani in pasta a Roma,possiede qualche albergo anche a sabaudia dove ci manda Cudicini a scoparsi la moglie...
        secondo me sta aspettando di fare il colpo ma sinceramente spero che non succeda.Purtroppo si va' sempre di piu' verso un calcio dove i soldi la fanno da padrone e si accetta qualunque compromesso ur di essere competitivi:il tifoso giustamente vuole vincere ma non sempre avviene in modo lecito.
        Se il calcio non cambia...
        Ha comprato villa nonmericordocome*****sichiama a sabaudia.

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
          Ha comprato villa nonmericordocome*****sichiama a sabaudia.

Mad
          ah bravo un castello,pensa che da ragazino quando andavo a fare i macelli siamo partiti col motorino e siamo andati nella spiaggetta sotto al castello.Una delle giornate piu' belle della mia infanzia,abbiamo scavalcato e siamo entrati dentro a farci le canne...dalle vetrate vedevamo gli interni e volevamo organizzare una rapina.Poi ci siamo addentrati sulla costa rocciosa dove e' situato e un mio amico fatto ha cominciato a scalare la parete per metterci un remo di legno coi nostri nomi...ad un certo punto non riusciva piu' a scendere e soto c'era un dirupo di 200 metri con gli scogli e il mare...alla fine mentre qualcuno rideva e qualcun'altro piangeva e fumava canne e' finita bene..

Commenta

Working...
          X