Si ok, ma chi ha vinto?
GP: Gran Pagliacciata - Formula 1
Collapse
X
-
non sono d'accordo... anch'io di solito tifo ferrari ma a questo punto potevano benissimo (anzi dovevano) ritirarsi e basta, proprio perché le regole fanno schifo (dicono che una squadra si é schierata contro la chicane...una sola...spero di cuore che non sia stata la ferrari)..vincere cosí é vergognoso... e poi ti senti i commenti post gp in tv e dicono che ció che é successo non toglie nulla alla stupenda e strameritata vittoria della ferrari...tipico...ma andiamo... (poi schumi che rischia di buttare fuori barichello e se stesso é il massimo )...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophynon sono d'accordo... anch'io di solito tifo ferrari ma a questo punto potevano benissimo (anzi dovevano) ritirarsi e basta, proprio perché le regole fanno schifo (dicono che una squadra si é schierata contro la chicane...una sola...spero di cuore che non sia stata la ferrari)..vincere cosí é vergognoso... e poi ti senti i commenti post gp in tv e dicono che ció che é successo non toglie nulla alla stupenda e strameritata vittoria della ferrari...tipico...ma andiamo...
Credi che a parti invertite i team che montano le michelin sarebbero andati incontro agli altri !? No di certo, gli altri sarebbero stati la minoranza.
La Ferrari lo disse gia' dal primo GP (non so se ricordate...) che le nuove regole riguardanti il cambio gomme sfavorivano la sicurezza. Indovina un po' chi disse che era tutta una scusa ?! La michelin.
(poi schumi che rischia di buttare fuori barichello e se stesso é il massimo )...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
hanno semplicemente corso la loro gara senza far addormentare del tutto gli spettatori. per quanto mi riguarda è stata la cosa migliore del gp il sorpasso schumy-barrichello.
Oltretutto la ferrari ha fatto benissimo a correre perchè ha fatto il suo dovere, insieme ovviamente alla Bridgestone. Non avrebbe avuto senso non gareggiare. La colpa, è inutile negarlo è solo ed esclusivamente della Michelin. Doveva fornire 7 team con le loro gomme. Hanno fatto delle gomme di merda e il regolamento le ha penalizzate, giustamente. C'è stato il polverone perchè ci sono 14 macchine michelin e 6 bridgestone (di cui 2 fortissime e 4 scarsissime). Se fosse successo il contrario avremmo assistito a una gara normalissima e nessuno si sarebbe lamentato del regolamento ma avremmo puntato il dito solo sulla bridgestone.terronpower :cop:
Commenta
-
-
chicane? Danno allo spettacolo?
Cosa? E' pazzesco quello che sto sentendo da qualcuno nel forum...
Bello cambiare il regolamento a proprio piacimento.
la FIA e' stata esemplare. Grande la Bridgestone, che ha realizzato la mescola vincente. La vittoria del gran premio e' nata in laboratorio.
Scusate, ma questo e' un problema tecnico, o di cosa stiamo parlando?
Allora se in Francia scoppia il motore a Schumacher, problema tecnico pure lui, cosa facciamo chiediamo a Ecclestone di dargli un'altra macchina ?
Poi Briatore non puo' dire mettiamo la chicane tanto i gommati michelin non prenderebbero punti, e salva lo spettacolo: Flavio, se la tua macchina causa involontariamente un danno ad una Ferrari che non finisce la gara COSA FACCIAMO? Inoltre ti parrebbe un bello spettacolo per chi ha pagato il biglietto fare una gara a queste condizioni? Poi si andrebbe contro lo spirito di un pilota, che e' quello di lottare al massimo per vincere, verrebbe a mancare lo spirito che spinge un pilota a correre.
E' pazzesco quello che ho sentito ... scusate. Fare una gara diversa da quella che abbiamo visto avrebbe creato un precedente pericolosissimo. Sarebbe il caos e getteremmo il regolamento al cesso. sarebbe anarchia.
Mi spiace solo per la gente e i piloti.
Schumi non ti fermare piu' . . .
lorenzoè inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallochicane? Danno allo spettacolo?
Cosa? E' pazzesco quello che sto sentendo da qualcuno nel forum...
Bello cambiare il regolamento a proprio piacimento.
la FIA e' stata esemplare. Grande la Bridgestone, che ha realizzato la mescola vincente. La vittoria del gran premio e' nata in laboratorio.
Scusate, ma questo e' un problema tecnico, o di cosa stiamo parlando?
Allora se in Francia scoppia il motore a Schumacher, problema tecnico pure lui, cosa facciamo chiediamo a Ecclestone di dargli un'altra macchina ?
Poi Briatore non puo' dire mettiamo la chicane tanto i gommati michelin non prenderebbero punti, e salva lo spettacolo: Flavio, se la tua macchina causa involontariamente un danno ad una Ferrari che non finisce la gara COSA FACCIAMO? Inoltre ti parrebbe un bello spettacolo per chi ha pagato il biglietto fare una gara a queste condizioni? Poi si andrebbe contro lo spirito di un pilota, che e' quello di lottare al massimo per vincere, verrebbe a mancare lo spirito che spinge un pilota a correre.
E' pazzesco quello che ho sentito ... scusate. Fare una gara diversa da quella che abbiamo visto avrebbe creato un precedente pericolosissimo. Sarebbe il caos e getteremmo il regolamento al cesso. sarebbe anarchia.
Mi spiace solo per la gente e i piloti.
Schumi non ti fermare piu' . . .
lorenzo
Scommettiamo che le prossime michelin non scoppieranno più?terronpower :cop:
Commenta
-
-
Perke' nessuno parla della mitica doppietta delle rosse ??!!!!
***** barrichello puo' battere Monteiro..questa non me l aspettavo proprio !! Bravo RubighnoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Tipico caso in cui come fai, sbagli. Se non combattono c'e' combine, se lo fanno non sono sportivi...
Bye
sulla chicane cmq hoa sperato per nulla...infatti chi é stata l'unica squadra contro l'idea? la ferrari... no, 18 punti cosí fanno proprio pena...preferisco vedermi una noiosissima partita di golf a questo puntoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEPerke' nessuno parla della mitica doppietta delle rosse ??!!!!
***** barrichello puo' battere Monteiro..questa non me l aspettavo proprio !! Bravo RubighnoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Alla Ferrari investono milioni ad ogni gara. C'e' dietro una montagna di lavoro e hanno seguito il regolamento (che fa schifo) alla lettera.
Premesso cio', in base a cosa avrebbero dovuto ritirarsi !? Per colpa dei pirla che montano gomme da masticare !?
Affari loro, hanno sbagliato mi pare.
Prendetevela con ecclestone al limite...
Bye
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda, la pista F1 di indianapoli mi fa cagare, la indianapolis ancora peggio. Hanno fatto bene a corere le ferrari, che quest' anno hanno subito il regolamento perchè qualcuno si stava annoiando del meritato strapotere delle rosse negli ultimi anni. Ma non dimenticate che prima di shumi c'è stato il vuoto, 20 anni di mortificazioni. Com'è possibile trasformare il regoamento cosi radicalmente!!!!?????
W le rosse
Commenta
-
-
a parte le chiacchiere: dominio Ferrari!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophysí invece...scusa tanto, ma sta volta dovevano "scioperare" tutti e sticazzi... se non riescono a vincere in sta stagione che almeno non cerchino di fregare punti in una gara cosí vergognosa...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpowersono daccordissimo. bisognava dare l'esempio una volta per tutte.
Scommettiamo che le prossime michelin non scoppieranno più?
e che le prestazioni delle stesse diminuiranno.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta