Quello che le donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Si certo,per potere fama successo mi riferivo solo al caso in cui la donna viene attratta da uno di questi fattori,nulla di universale ci mancherebbe,solo piccole cose.
    eh gia',di cose come le hai viste tu ne ho viste tantissime anche io e non e' il caso di chiamarle tutte troie come dici,rimango talmente scandalizzato a volte che non riesco piu' a vedere la donna come la vedevo fino a poco tempo fa',bocchini nei bagni di un locale col ragazzo che aspetta al bancone,il ragazzo se ne va da casa sua e ti chiamano per una scopata,aspetti in macchina e ti si piomba una che comincia a slacciarti i pantaloni....ragazze che si fanno tastare il seno appena rifatto e chiedono la tua opinione...a me sinceramente dispiace perche' dopo un po' uno si rompe il ***** a farsi una scopata e via,io personalmente dico spesso di no...ma non vi sto a spiegare i motivi ora
    i motivi che hai elencato sono gli stessi che penso anche io,ma il mio intento e' quello di capire effettivamente cosa pensa una donna...ci vorrebbe un parere femminile.

Chiedi una cosa impossibile, ma neppure necessaria e oggi , in via di metafore, sopporta anche quest'ultimo aneddoto : Nel film "Tootsie", Dustin Hoffman e' un attore alla deriva che rilancia la propria carriera travestendosi da donna e ottiene successo strepitoso interpretando un'infermiera in una fiction... Bene, fuori dalle scene diventa " amica " e parlando di uomini che ci provano riceve una confidenza da una collega attricetta bella ****, che dice che vorrebbe trovare un uomo romantico che le dicesse una certa frase che ora non ricordo...Bene, ad un party organizzato dalla produzione Dustin Hoffman in vesti da uomo si avvicina a questa tipa,sul terrazzo alla luce della luna, e ripete papale papale le parole che questa desiderava... La tipa lo guarda negli occhi e senza proferire verbo gli gira il contenuto del cocktail sulla testa, poi se ne va...Morale della favola, per come l'ho interpretata io, in amore si dicono tante cose, se ne pensano tante altre, ma colei o colui che andra' veramente bene per noi non lo troveremo finche' non arrivera' spontaneamente
    sigpic

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

Si certo,per potere fama successo mi riferivo solo al caso in cui la donna viene attratta da uno di questi fattori,nulla di universale ci mancherebbe,solo piccole cose.
      eh gia',di cose come le hai viste tu ne ho viste tantissime anche io e non e' il caso di chiamarle tutte troie come dici,rimango talmente scandalizzato a volte che non riesco piu' a vedere la donna come la vedevo fino a poco tempo fa',bocchini nei bagni di un locale col ragazzo che aspetta al bancone,il ragazzo se ne va da casa sua e ti chiamano per una scopata,aspetti in macchina e ti si piomba una che comincia a slacciarti i pantaloni....ragazze che si fanno tastare il seno appena rifatto e chiedono la tua opinione...a me sinceramente dispiace perche' dopo un po' uno si rompe il ***** a farsi una scopata e via,io personalmente dico spesso di no...ma non vi sto a spiegare i motivi ora
      i motivi che hai elencato sono gli stessi che penso anche io,ma il mio intento e' quello di capire effettivamente cosa pensa una donna...ci vorrebbe un parere femminile.
      vorrei che mi raccontassi questa del ragazzo che aspetta al bancone

Commenta

• Bender
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 1427
        • 72
        • 128
        • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
        • Send PM

Ci vorrebbe il parere di steel o di miotta
        sigpic

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
          vorrei che mi raccontassi questa del ragazzo che aspetta al bancone
          oh *****,non e' che eri tu?
          te ne racconto UNA su TANTE,usciamo da un locale con dei miei amici,ora non posso entrae nello specifico ma posso assicurarti uno piu' bello di un altro...si avicina questa ragazza con delle amiche accompagnate da alcuni ragazzi,e cominciano a troieggiare..io ero in macchina con uno di loro,lui si tira fuori il cazo e lei entra in macchina...io scendo e vado da un altra accerchiata gia' da altri due miei amici...ad un certo punto si sente uno che fa':ragazzi avete visto una ragazza bionda...." e un mio amico" si come no' quella *****,sta li' in macchina"....e quello:"ma come in macchina e' la mia ragazza"...io mi giro e comincio a ridere...lei esce dalla macchina....io rido e entro dentro e quello mi dice che si erano baciato e gli occava il *****.Decidiamo di seguirli in un locale...io vado al bagno e c'era lei che entrava...io esco subito,chiamo il mio amico e quando entra se la trova sulla tazza del cesso con la porta aperta...nel mentre distraevano il ragazzo al bancone ma ad un certo punto se ne accorge e finsce li'.

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

te ne racconto UNA su TANTE,usciamo da un locale con dei miei amici,ora non posso entrae nello specifico ma posso assicurarti uno piu' bello di un altro...si avicina questa ragazza con delle amiche accompagnate da alcuni ragazzi,e cominciano a troieggiare..io ero in macchina con uno di loro,lui si tira fuori il cazo e lei entra in macchina...io scendo e vado da un altra accerchiata gia' da altri due miei amici...ad un certo punto si sente uno che fa':ragazzi avete visto una ragazza bionda...." e un mio amico" si come no' quella *****,sta li' in macchina"....e quello:"ma come in macchina e' la mia ragazza"...io mi giro e comincio a ridere...lei esce dalla macchina....io rido e entro dentro e quello mi dice che si erano baciato e gli occava il *****.Decidiamo di seguirli in un locale...io vado al bagno e c'era lei che entrava...io esco subito,chiamo il mio amico e quando entra se la trova sulla tazza del cesso con la porta aperta...nel mentre distraevano il ragazzo al bancone ma ad un certo punto se ne accorge e finsce li'.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

pensa cosa puo' capitarmi con la maglietta della gekmil..ho gia' pronti i preservativi..

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

pensa cosa puo' capitarmi con la maglietta della gekmil..ho gia' pronti i preservativi..

io ho visto cose che voi umani neanche immaginate....

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

non mi torna una cosa, ma questo coglione cornuto si è ripreso la tipa?
                  cioè voi gli avete detto che è una ***** e che era in macchina e lui che ha fatto?
                  io avrei menato lei e voi ....

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                    non mi torna una cosa, ma questo coglione cornuto si è ripreso la tipa?
                    cioè voi gli avete detto che è una ***** e che era in macchina e lui che ha fatto?
                    io avrei menato lei e voi ....
                    e che doveva fare?eravamo uno piu' grosso di un altro..ma non per questo ce ne siamo approfittati,ha fatto tutto lei da sola.
                    io lo conoscevo anche.L'unica cosa che avrebbe dovuto fare secondo me era di lasciare lei nel locale da sola e andarsene dopo avergli dato della *****.

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

e che doveva fare?eravamo uno piu' grosso di un altro..ma non per questo ce ne siamo approfittati,ha fatto tutto lei da sola.
                      io lo conoscevo anche.L'unica cosa che avrebbe dovuto fare secondo me era di lasciare lei nel locale da sola e andarsene dopo avergli dato della *****.
                      dai io almeno ci provavo a darvi due schiaffi....
                      cioè la tipa era in macchina con uno che aveva già il ***** di fuori e la baciava tu lo conoscevi e ti sei pure messo a ridere.....

sul fatto di essere grossi ho visto un tipo che sarà stato 50/60 kg che ha massacrato tre buttafuori ....

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

non oso immaginare cosa succederà questa estate nel pieno di agosto a zante dove ci soo ste troie tutte ubriache

ne voglio soffocare una con il mio *****

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73579
                          • 2,378
                          • 2,904
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

troie,son tutte troie!

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                            dai io almeno ci provavo a darvi due schiaffi....
                            cioè la tipa era in macchina con uno che aveva già il ***** di fuori e la baciava tu lo conoscevi e ti sei pure messo a ridere.....

sul fatto di essere grossi ho visto un tipo che sarà stato 50/60 kg che ha massacrato tre buttafuori ....
                            E che dovevo fare,piangere?Lui lo conoscevo ma non quanto i miei amici e poi come se dice a roma chi se fa' i cazzi sua campa cent'anni.
                            Potrei dire di tutto,mi limito a dire che ogni situazione e' diversa e a parole specialmente su internet sono tutti capaci

Commenta

• Derek
                              the special one
                              • Apr 2001
                              • 15619
                              • 129
                              • 150
                              • In riva al mare
                              • Send PM

E che dovevo fare,piangere?Lui lo conoscevo ma non quanto i miei amici e poi come se dice a roma chi se fa' i cazzi sua campa cent'anni.
                              Potrei dire di tutto,mi limito a dire che ogni situazione e' diversa e a parole specialmente su internet sono tutti capaci
                              è pur vero anche questo

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

PErchè l'uomo per natura deve possedere una posizione solida all'interno della società per attiarre le donne e le donne per natura hanno la bellezza come arma di seduzione (solo quiella perchè a livello celebrale non "scientificamente" come noi uomini ma decisamente inferiori avendo una capacità dfi apprendimento ed elaborazione delle informazioni uguale a circa la metà ddi quella degli uomini.)
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X