La Scaglione ho avuto modo di conoscerla e di parlarle in varie fiere di settore qualche anno fa(Napoli e Roma);che dire,secondo me è una bellissima ragazza,è anche molto simpatica e alla mano...quando l'ho conosciuta stava con Massimo Monaco..chissà se i due si sono sposati...
La palestra di Silvia Scaglione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioma è un 3D di due anni fa
Beh,comunque Silvietta meritasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioLa Scaglione ho avuto modo di conoscerla e di parlarle in varie fiere di settore qualche anno fa(Napoli e Roma);che dire,secondo me è una bellissima ragazza,è anche molto simpatica e alla mano...quando l'ho conosciuta stava con Massimo Monaco..chissà se i due si sono sposati...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiodove ti alleni?
allo sportingvillage, www.sportingvillage.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggione è pieno il web.. basta scrivere silvia scaglione su google! Ragazzi è impossibile allenarsi quando c'e' lei!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio:nono2:
In SPIPPING
Commenta
-
Commenta