Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tensione esame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tensione esame

    Ragazzi sono tesissimo devo fare l'esame di stato; sto cercando di studiare e non ci riesco, rischio di buttare al vento 5 anni di buoni voti.
    Sono anche disperato per la fine della scuola; la quale è come una ragazza quando la tieni lì a portata di mano tutta per te a disposizione tutti i giorni, non la vuoi e quando non c'è più la desideri come nient' altro; lo scherzare con i compagni, prendere in giro i prof durante la loro assenza, le risate durante lo spacco dell'ora, l'alzarsi la mattina andare avanti scuola e dire "oggi faccio ****" sono le cose che più mi mancheranno.

    #2
    sulla seconda parte hai perfettamente ragione!poi si rimpiangono certi momenti.
    x la tensione,nn preoccuparti,se hai studiato un minimo nn c'è problema!

    Commenta


      #3
      guarda, la mia personale esperienza è stata questa:

      per l'esame conserva la caga per l'orale perchè per lo scritto hai tanto tempo per pensare, ragionare ecc.. e poi all'orale i prof cercano di metterti a tuo agio, non preoccuparti!
      Non angosciarti per il voto, qualunque cosa succeda, vedrai che uscirai con il voto che ti sei meritato in questi anni.

      Continui a studiare adesso? se vai all'università vedrai che è 10000 volte meglio!!! hai molto più tempo libero, non hai l'ansia 1 giorno si e l'altro pure x la possibile interrogazione di qualcosa ecc...
      terronpower :cop:

      Commenta


        #4
        5 anni di buoni voti,e hai paura di non farcela?...ogni esame e' soggettivo ma quando avrai finito penserai che erano una gran cazzata,non so' che liceo sia ma prendere 70 80 o 90 non cambia un *****,la differenza la si vede all'universita' e basta.
        fatti bocciare cosi' non ti manchera' la scuola,ti fai un altro anno e via.....
        se andrai all'universita' e' la stessa cosa del liceo,si chiama sempre ****,certo manchera' il rapporto piu' stretto coi prof ma poiche' il 90% di essi e' stronzo,almeno per me che ho sempre avuto problemi con loro,ti manchera' poco.
        E' la vita,si cresce,anche le fanciulle sono piu' grandi e ti divertirai anche li'...quindi forza e coraggio che ci sono passati tutti e se in questi anni sei stato un ezzo da 90 uscirai con quel voto,che gli esami vadano bene o male,i professori sono interni e sanno il voto che ti meriti!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel77
          sulla seconda parte hai perfettamente ragione!poi si rimpiangono certi momenti.
          x la tensione,nn preoccuparti,se hai studiato un minimo nn c'è problema!
          Io ovvio a questi problemi rimorchiandomi le 15 enni del primo liceo,faccio i compiti insieme a loro,scrivo sul diario segreto le canzoni d'amore e torno un po' fanciullo anche io....poi tra un gelato e un altro metto qualche canzone di mikael jackson e li' e' la fine....

          vado pure in gita al tuscolo con loro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIZARD
            Io ovvio a questi problemi rimorchiandomi le 15 enni del primo liceo,faccio i compiti insieme a loro,scrivo sul diario segreto le canzoni d'amore e torno un po' fanciullo anche io....poi tra un gelato e un altro metto qualche canzone di mikael jackson e li' e' la fine....

            vado pure in gita al tuscolo con loro
            che animo candido che hai!

            Commenta


              #7
              ....nel senso "libri in faccia, calcio nei maroni, e cono di gelato schiacciato sulla chepa del povero mizard"
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                [QUOTE=terronpower]
                Continui a studiare adesso? QUOTE]

                Si vorrei iscrivermi ad ingegneria civile però non subito, a metà ottobre parto e non so quanto tempo starò fuori. Ho prenotato per L'Australia siamo in 2 e abbiamo intensione di girare il mondo.
                Cmq grazie a tutti per le vostre parole di conforto però fatto sta che la tensione rimane.
                Last edited by niorem; 17-06-2005, 23:40:06.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Body80
                  ....nel senso "libri in faccia, calcio nei maroni, e cono di gelato schiacciato sulla chepa del povero mizard"
                  guarda che a me me vojono bene le fanciulle....vendo pure le pizzette e i panini imbottito davanti alle scuole....a quelle che mi piacciono gli infilo il numero di cell dentro.....devi vedere come mi squilla il cell,manco fossi miotto o derek

                  Commenta


                    #10
                    E' tutto inutile, soffrirai fino al giorno dell'orale, dopodichè quando tutto sarà andato bene ci riderai sopra...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎