Cosme Vedete Questa Frase Di Maurox:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Cosme Vedete Questa Frase Di Maurox:

MAUROX posto':

Originariamente Scritto da maurox
    vuoi sapere cosa bisogna tirare fuori vicino alle ragazze ?

DANTE RISPOSE : UN PENE?

BANJO & MAUROX RISPOSERO:

Non capisci un ***** Dante, i soldi! devi tirare fuori i soldi!
    Banjo,ti rendi conto che secondo Dante gli stavo consigliando che bisogna tirare fuori l'uccello davanti alle ragazze ? ... Vado a vedere nella dispensa se mi e' rimasto un vaffanculo da dargli ( Nino Manfredi da " Testa o croce " )

TRATTO DA QUESTO EVENTO IL SEGUENTE SONDAGGIO
    11
    l'unica cosa giusta di Dante
    0%
    3
    solo uno stupido userebbe il pene con le ragazze
    0%
    1
    io vado in disco direttaemtne col belino fuori dalla cerniera
    0%
    7
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

DOVEVO AGGIUNGERE:

SI TIRA FUORI...SI TIRA FUORI

AMIGA enigma life

vedi come cucchi

Commenta

• Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

ma perchè non vai al mare ? magari scopi pure
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese

sigpic

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
          il 17 GIUGNO?!?!? BRRRRRRRRRRRR

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

a quanto pare,molti di bodyweb va forte la moda ligure del "belin de fèa" noto modo di cuccare le ragazze nella spregiudicata terra di marinai e ragazze avventurose.

Un intelettuale,ma coraggioso nell'esprimersi trova che il pene non si usi con le ragazze,probabilmente da ragione a maurox..

infine altri sono nel mezzo,non sono spregiudicati come i marinai pero' alla domanda di maurox avrebbero risposto come me.

Commenta

• Powerfull
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 926
              • 37
              • 23
              • Send PM

E' semplice come risposta: se vai a troie tiri prima fuori l' uccello e poi i soldi, se invece vai a donne prima fuori i soldi e poi forse si prendono l' uccello, Forse!
              sigpic
              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ma porca *****,va via arturo bandini e poi arriva dante.....?poi va' via daniel e arriva Uappo,.....ma vaffanculo va'

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

arturo bandini e io ci siamo incrociati,io quindi sono il sostituto di qualcun'altro.E poi nesusno potra' sostituire ArturoBandini.

Cosi' come nessuno sostituira' me

Io sono le ventole della moto dietro,io sono l'amiga1200 col cda1200 mai commercializzato col chip akiko,io sono la macchinetta per fermare le capocchie di spillo di 1997 fuga da new york,io sono l'espansione da 20mhz per il c64,io sono la mignonna tigrata che urtropoo non va piu' di moda,io sono il vecchio mitico amino protein 90(lo abbiamo preso tutti eh?ancheio prima del tracollo),io sono la spider alfa romeo,io sono il renegade (che me lo comprero' un fuoristrda il renegade o uno tipo ehehhehe )
                  o sono le tette siliconate,io sono lo strip tease di giulia montanarini al bagaligno del 2002,io sono Sid Barret(ma lo hanno preso da lui il nome per ilchip sonoro del c64?) disintossicato,
                  io sono l'uovo di upupa (Ricordate che lo gabriel lo beveva e poi diventava invisibile) io sono il distributore automatico di spiriti dell'acqua,io sono
                  il film senza esclusione di colpi 2 che era una truffa per i fan,
                  io sono colui che e' riuscito a far esaurire i testimonidi geova quando vennero a casa mia spararono tutte le loro cartucce io avevo ancora da parlare e loro se ne andarono lasciandomi a un terzo della conversazione,io sono
                  colui che e'0 finito sul giornale,io sono il terrore della scuola media dove andavo per le ragazzine e i professori,io sono colui che era presente con piu' nick diversi su ultimo impero e nei forum amiga vs pc recitavo piu' parti,
                  io sono colui che scassava le balle alla redazione di una famosa rivista di videogiochi telefonandogli e loro mi dicevano sei tu no non sono io,io sono colui che scrive cazzate,io sono colui che scassa le balle,io sono colui che una volta due malviventi mi pedivanano e io mi son fatto seguire fino davanti una stazione di polizia che solo io praticamente sapevo fosse..io sono colui che nelle erboristerie mandava via i clienti dicendogli guarda che nell'altra i ramificati li trovi a 40.000 quelli della eurosup anzoche' questi qui che ne vengono quasi 80.000,io sono colui che entrava nei negozi di computer per attacare briga amiga vs pc,io sono colui che voleva convertire KillerInsintct su Amiga1200 perche' non e' vero che e' calcolato ed e' pure inbassa risoluzione basta guradare i dati del mame poi gli e' venuta la congiuntivite,io sono colui che e' una belva,
                  io sono colui che con la scusa di scrivere temi polizieschi ci mettevo elementi di violenza forte,io sono quello che ero famoso per quello che ingurgitavo alla ricreazione nella mia scuola,io sono quello che faceva sempre finta di stare male per farsi venire a prendere,io sono quello che a uno sciopero ha aperto le porte ai primini per farli entrare poi ho fatto un gestaccio agli scioperanti
                  io sono quello che non òp ha firmato nesusno io sono colui che investigava per scoprire dove alloggiavano le tedesche io sono colui che si infiltrava nelel scuole emi minacciavanodi chiamare lapolizia io sono colui che gridava talemtetanto per strada da far chiamare la polizia alla gente e poi scappavo,io sono colui che spegneva DA SOLO (e non in gruppo come gli altri)tutti i lampioni e facevo il buio,io sono colui che ha 14 anni ha telefonato alla commodore per chiederci se e' vero che fallivano,io sono colui che una volta ero a comprare la focaccia e mi sono allontanato senza sapere se alla bella barista le ho detto davvero "io qui hoil *****"o me lo sono sognato di dirlo,ero in trance,io sono colui che pigliava per il culo glistand dei centri dimagrimento dicendogli guardate me come sono magro e mangio dolci tutti i giorni,io sono quello che...

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

e con questo gran finale chiudo per un bel po' la mia attivita'.Ultimamente ho scritto troppo per gli occhi.E poi sto per andare a lavorare.

Se qualcuno di voi vedendomi in giro capisce che sono io,e' pregato di non dirlo a nessuno ne a me ne a gli altri.

grazie.

mi troveranno i miei amici su msn ognitanto la notte

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Dio non esiste

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        Dio non esiste
                        e perche' credi che per fare tutte quelle cose bisogna essere Dio?io le ho fatte davvero

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                          e perche' credi che per fare tutte quelle cose bisogna essere Dio?io le ho fatte davvero
                          ...mecojoni

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

io sono colui che ha 14 anni ha telefonato alla commodore per chiederci se e' vero che fallivano
                            e' vero,lo ho fatto

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                              e' vero,lo ho fatto
                              pensa che mattacchione...io suonavo ai citofoni e poi scappavo

Commenta

Working...
                              X